|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...om_153652.html
AGCOM ha pubblicato il nuovo Osservatorio sulle comunicazioni: la crescita della fibra ottica continua, mentre Iliad è sempre più protagonista del mercato di telefonia mobile. Ecco tutti i dati Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Sono passato a Iliad fibra.
Un disastro. La VPN per funzionare devo fare i salti mortali, e molti siti hanno difficoltà a funzionare, anche se non capisco il perchè. Quasi quasi sono tentato di tornare indietro |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Qualsiasi operatore sempre su rete OF dovrà operare con gli instradamenti di OF. Se poi hai la fortuna di essere coperto sia da OF che FiberCop allora devi scegliere un operatore su rete FiberCop.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Non so se dipende dal modem o altro, ma la differenza è notevole. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
pessima la fibra di iliad. peggio del nat di fastweb.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Ma con iliad non c'era la storia che ricevevi un IP pubblico condiviso fra 4 clienti e ad ognuno era assegnato un range di porte? È ancora così?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
In passato ho avuto una pessima esperienza, fui tra i primi ad avere una SIM iliad e non vollero passarmi all'offerta più conveniente. Così mollai iliad
Per convenienza verymobile ma credo le velocità in 5G non siano stabili e diffuse ovunque.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
bha, non quali esigenze abbiate ma io mi trovo bene con Iliad. dopo averli provati tutti è il primo con cui dopo anni pago sempre la stessa cifra, mai un aumento.
Sulla Sim non ho idea, ho quella aziendale, purtropo dipende tanto dal posizionamento dei ponti radio proprio e quelli di WIND-TRE Per quanto riguarda la VPN, mi collego direttamente al modem di Iliad con WIREGUARD app semplice, multipiattaforma, è abbastanza facile da configurare, non ho grossi problemi. Soprattutto se vado all'estero e voglio avere la connessione italiana per vedere NEflix o Amazon Prime IMHO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE