Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2026, 10:23   #17581
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Vedo che Control ha fatto incazzare un po' tutti.
È un buon gioco con un ritmo alto negli scontri, bisogna muoversi in continuazione e con il Rt attivo è pure un bel vedere.
Un DLC in particolare mi ha fatto innervosire non poco credo quello collegato ad Alan Wake per colpa di un boss maledetto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2026, 10:27   #17582
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
È un buon gioco con un ritmo alto negli scontri, bisogna muoversi in continuazione e con il Rt attivo è pure un bel vedere.
Si oltre agli elementi Souls citati prima, che per me sono un no-go, avevo anche io sbagliato l'approccio, cercando come l'altro utente di usare principalmente le armi e stando lontano dai nemici e possibilmente dietro i ripari con un approccio ragionato.
Invece andando avanti, man mano che le cose si fanno più difficili, il gioco ti spinge proprio a fare l'opposto, ovvero poteri e azione frenetica buttandosi in mezzo ai nemici...ma quando l'ho capito avevo già perso la voglia di procedere

Peccato perchè si percepisce giocandoci che si tratta di un titolone..
Mi ci vorrebbe una mod che ti sposta i checkpoint subito prima dei boss, eliminando i runback
Old 12-05-2026, 10:30   #17583
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Iscritto dal: Mar 2025
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ma finito eh, avevo fatto gran parte di tutto, avevo fatto, come si chiamavano, le streghe?
boh, 2 fra tutte quelle rimanenti, poi appunto, ebbi problemi con la PS4 e persi i salvataggi di questo, del 100% di GTA, e di tot. altri giochi.

Quindi da una parte mi piacerebbe rifarmi di quello che ho perso, dall'altra l'idea di fare da 0 tutto non mi fa impazzire, anche perché son quei giochi che non mi invogliano troppo alla scoperta come la prima volta, e anche perché ovviamente ci son nemici che per poterli abbattere dovevi salire parecchio di livello (avevo anche quello pseudo guanto di Thanos).

Il primo sta in lista dei giochi che ancora non ho manco mai iniziato ma anche perché... non ce l'ho.

Il 2ndo potrei completarlo al 100% ma ha delle sfide veramente noiose, e ancora installato sulla PS2, ma ci rigiocai 1 o 2 volte (completando alcune quest che mi erano rimaste, gli acchiapasogni e le osse di dinosauro).
Oddio io ho giocato solo a GoW del 2018 e Ragnarock. Sul primo le più difficili erano le valkirie. Sul secondo gli spettri o qualcosa di simile. Ne ho sconfitti un paio e poi ho capito che dovevo livellare troppo per batterli e quindi ciaone appena finita la storia.
Old 12-05-2026, 10:31   #17584
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
I cosidetti "runback" tipici dei souls, che purtroppo hanno infestato anche altri giochi tipo Control e Fallen Order. Li ho mollati entrambi, arrivato a un certo punto, proprio per quel motivo. E' una roba che veramente non sopporto, a livello dei random encounters nei jrpg
Su Control non mi è dispiaciuto troppo, è un pelo "contenuto" rispetto ad un open-world serio. Ma capisco che stia sui beep a più di qualcuno
Old 12-05-2026, 10:31   #17585
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Iscritto dal: Oct 2025
Quote:
Originariamente inviato da lazza1087 Guarda i messaggi
Ah ora capisco perché per te non è un problema l'open world
Eh no, nell'ultimo annetto circa ho giocato a Wildlands, AC Brotherhood, Revelations e Origins, The Division, Watch Dogs 1, 2 e Legion, Far Cry 4 e Primal, lato Ubisoft, poi Fallout 4, avevo iniziato, ma poi messi in pausa CP2077 e TW3 e Kingdom Come Deliverance.

Gli unici "ristretti" diciamo son stati appunto Control, Rise of the Tomb Raider (che comunque è abbastanza largo e con la mappa piena di roba come piace a me) e Dishonored 2, che ho (ri)finito in fretta, ma comunque in low chaos, solo per attivare il new game + (che al tempo noj sapevo esistesse), ormai quasi rifinito, ma la sto facendo senza allarmi e uccisioni e con Corvo per smarcare quegli achievement. L'idea sarebbe poi una terza run, seconda NG+, in high chaos divertendomi con tutti i poteri a eliminare ogni nemico e trovare tutti i collezionabili, e infine chiundere con quarta run (terza NG+) senza poteri, ma abbastanza rune per sbloccare tutte le abilità fisiche, e completare gli achievement. Alla fine si fa in una manciata di ore conoscendolo bene e non dovendo preoccuparsi delle uccisioni e degli allarmi. In un NG+ in cui precedentemente hai recuperato molte rune, inizi che già sei tipo Patriota
mozzarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2026, 10:31   #17586
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Ecco, una cosa che appunto non mi piace di Control, oltre i motivi già citati, e che io non sono molto fan degli sparatutto, ed in certe sessioni di gioco pare più quello che altro.

Era anche uno dei motivi del perché non amavo molto i vecchi Hack'n Slash, ad esempio i vecchi GoW.

Quindi sì, da un certo punto di vista, Control rientra anche tra quei giochi che ha delle cose che mi piacciono e altrettanto che ne farei a meno.

Quote:
E' una roba che veramente non sopporto, a livello dei random encounters nei jrpg
Io non ho giocato con i JRPG "moderni" (cioè se ci son state innovazioni almeno in questi ultimi 10-15 anni), però in genere, anche se fastidiosi, la maggior parte dei JRPG permette 2 cose, di evitare il nemico se puoi, anche se ti imbatti per caso in lui, o di eliminarlo subito se hai acquisito un livello tale da eliminarli in poche mosse.

Cioè, non è una cosa simpaticissima ma gestibile.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2026, 10:33   #17587
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Un DLC in particolare mi ha fatto innervosire non poco credo quello collegato ad Alan Wake per colpa di un boss maledetto
Se non sbaglio non tanto tempo fa hanno anche buttato fuori un aggiornamento con RT ultra o qualcosa del genere, l'ho provato ed in effetti è bellissimo come raccolta di immagini
Ingiocabile però, a meno che non hai una scheda video super cazzuta o ti accontenti di 40/60fps nei momenti concitati (cosa che odio)

Eh Hartman non è per niente banale, io mi son incastrato sopra una casa e sono riuscito pian piano a tirargli via vita finché non l'ho fatto fuori e non è stato così terribile, ma ho sentito tantissimi lamentarsi.
Old 12-05-2026, 10:38   #17588
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da mozzarello Guarda i messaggi
Eh no, nell'ultimo annetto circa ho giocato a Wildlands, AC Brotherhood, Revelations e Origins, The Division, Watch Dogs 1, 2 e Legion, Far Cry 4 e Primal, lato Ubisoft, poi Fallout 4, avevo iniziato, ma poi messi in pausa CP2077 e TW3 e Kingdom Come Deliverance.
giocato e finito tutti quelli..??? Io dovrei far la conta, ho giocato a varie cose, ma tutti super corti e soprattutto non open-world!
Invidio la tua disponibilità di tempo

Io sto cercando di dedicarmi a Forbidden West, così lo finisco una volta per tutte!
Old 12-05-2026, 10:42   #17589
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Si oltre agli elementi Souls citati prima, che per me sono un no-go, avevo anche io sbagliato l'approccio, cercando come l'altro utente di usare principalmente le armi e stando lontano dai nemici e possibilmente dietro i ripari con un approccio ragionato.
Invece andando avanti, man mano che le cose si fanno più difficili, il gioco ti spinge proprio a fare l'opposto, ovvero poteri e azione frenetica buttandosi in mezzo ai nemici...ma quando l'ho capito avevo già perso la voglia di procedere

Peccato perchè si percepisce giocandoci che si tratta di un titolone..
Mi ci vorrebbe una mod che ti sposta i checkpoint subito prima dei boss, eliminando i runback
Devo dire che ho iniziato subito ad utilizzare i poteri, in genere cerco di capire il potenziale di un gioco provando un po' tutte le potenzialità che ti offre e qui si i poteri sono proprio necessari oltre a rendere il tutto più divertente.
Quote:
Se non sbaglio non tanto tempo fa hanno anche buttato fuori un aggiornamento con RT ultra o qualcosa del genere, l'ho provato ed in effetti è bellissimo come raccolta di immagini
Ingiocabile però, a meno che non hai una scheda video super cazzuta o ti accontenti di 40/60fps nei momenti concitati (cosa che odio)

Eh Hartman non è per niente banale, io mi son incastrato sopra una casa e sono riuscito pian piano a tirargli via vita finché non l'ho fatto fuori e non è stato così terribile, ma ho sentito tantissimi lamentarsi.
Si lui. Tornassi indietro quel DLC non lo farei credo di aver ripetuto quello sconto un 100 volte (non esagero). Se la difficoltà si poteva abbassare mi sa che mi ero rifiutato di farlo.. perché sono deficiente si.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 12-05-2026, 10:45   #17590
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Iscritto dal: Oct 2025
Quote:
giocato e finito tutti quelli..??? Io dovrei far la conta, ho giocato a varie cose, ma tutti super corti e soprattutto non open-world!
Invidio la tua disponibilità di tempo

Io sto cercando di dedicarmi a Forbidden West, così lo finisco una volta per tutte!
No, li ho tutti in corso, finito nel senso finita la storia solo Wildlands e AC Brotherhood, ma di solito li gioco per completarli alla massima difficoltà, non per finire la storia, quindi ci metto di più e ne alterno molti perché vado in base al mood del momento.

Per dire ora non ho interesse a giocare altro che Wildlands, dopo averlo finito e completato a difficoltà estrema, ne ho ancora voglia e come scritto il Ghost Mode lo rende quasi un gioco nuovo, solo come impostazione mentale.
mozzarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2026, 10:45   #17591
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Si lui. Tornassi indietro quel DLC non lo farei credo di aver ripetuto quello sconto un 100 volte (non esagero). Se la difficoltà si poteva abbassare mi sa che mi ero rifiutato di farlo.. perché sono deficiente si.
Se non ricordo male NON si poteva cambiare la difficoltà. Infatti non ho troppo adorato Control proprio per sto motivo, alcuni scontri mi lasciavano drenato di voglia di vivere da quante volte toccava rifarli.

Poi in un aggiornamento hanno inserito degli assist, tipo invulnerabilità, one-shot one kill e roba del genere e quindi per l'ultima volta che ci ho giocato li ho abilitati per riprendere bene la storia e seguirla meglio senza dover perdere la sanità mentale negli scontri.

So già che per alcune persone queste cose son blasfemia, ma sinceramente dopo una giornata piena a lavoro e tutti i lavori di casa e famiglia, voglio rilassarmi
Old 12-05-2026, 10:50   #17592
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Se non ricordo male NON si poteva cambiare la difficoltà. Infatti non ho troppo adorato Control proprio per sto motivo, alcuni scontri mi lasciavano drenato di voglia di vivere da quante volte toccava rifarli.

Poi in un aggiornamento hanno inserito degli assist, tipo invulnerabilità, one-shot one kill e roba del genere e quindi per l'ultima volta che ci ho giocato li ho abilitati per riprendere bene la storia e seguirla meglio senza dover perdere la sanità mentale negli scontri.

So già che per alcune persone queste cose son blasfemia, ma sinceramente dopo una giornata piena a lavoro e tutti i lavori di casa e famiglia, voglio rilassarmi
Allora sono meno deficiente di quello che pensavo.
Eh no Control non è proprio un gioco con cui rilassarsi, mi dispiace solo che con la 6750xt dopo un po' ho dovuto prima abbassare e poi rimuovere del tutto gli effetti rt perché avevo dei blocchi.
Old 12-05-2026, 11:00   #17593
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Eh no Control non è proprio un gioco con cui rilassarsi, mi dispiace solo che con la 6750xt dopo un po' ho dovuto prima abbassare e poi rimuovere del tutto gli effetti rt perché avevo dei blocchi.
Non ti rilassi per nulla, durante i combattimenti bisogna stare molto attenti, basta anche un pirla che ti colpisca di lato che sei spacciato.
Ho rifatto la battaglia con il Former non so quante volte perché o cadevo o mi colpiva.
Stesso per quella tipo pianta che combatti alla fine della quest della muffa che ti da Ahti. Zio billy l'ho sconfitto per pura fortuna.

E qua entriamo nel discorso RT, bellissimo, nulla da dire ma.... Io lo disabilito sempre nonostante la mia GPU.
Troppo pesante, toglie troppi frame e fluidità e nel pieno dell'azione non ti accorgi dei riflessi o ombre perfette.
Quindi o è obbligatorio per un gioco (tipo dove devi sfruttare i riflessi o le ombre) oppure è solo una cosa bella da vedere ma inutilizzabile. Almeno per me.
Old 12-05-2026, 11:09   #17594
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Non ti rilassi per nulla, durante i combattimenti bisogna stare molto attenti, basta anche un pirla che ti colpisca di lato che sei spacciato.
Ho rifatto la battaglia con il Former non so quante volte perché o cadevo o mi colpiva.
Stesso per quella tipo pianta che combatti alla fine della quest della muffa che ti da Ahti. Zio billy l'ho sconfitto per pura fortuna.

E qua entriamo nel discorso RT, bellissimo, nulla da dire ma.... Io lo disabilito sempre nonostante la mia GPU.
Troppo pesante, toglie troppi frame e fluidità e nel pieno dell'azione non ti accorgi dei riflessi o ombre perfette.
Quindi o è obbligatorio per un gioco (tipo dove devi sfruttare i riflessi o le ombre) oppure è solo una cosa bella da vedere ma inutilizzabile. Almeno per me.
Per non parlare della missione dell' áncora che mi causava freeze contini al PC e l ho dovuta ripetere decine di volte. Non so se a voi è capitato

Per il Rt figurati ora ho una Amd quindi non vedo un cavolo ma di giochi che lo supportassero credo di aver fatto solo Control e devo dire che ho anche evitato di proposito di iniziare giochi con RT. Quando aggiornerò con una nuova Nvidia lo proverò
Old 12-05-2026, 11:19   #17595
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Per non parlare della missione dell' áncora che mi causava freeze contini al PC e l ho dovuta ripetere decine di volte. Non so se a voi è capitato
Si caxxo!
E' un bug noto, ai tempi ho cercato in lungo e in largo per soluzione, provato una marea di workaround suggeriti in rete ma niente da fare, mi si freezava sempre all'inizio o poco dopo.
Per fortuna è solo una quest secondaria, opzionale.

Io cmq il gioco l'ho mollato poi alla sezione "carcere" cilindrica, dove in cima c'è un boss difficile con un lungo runback tra l'ultimo save point e la boss fight, e bona li...
Old 12-05-2026, 11:20   #17596
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:

Per il Rt figurati ora ho una Amd quindi non vedo un cavolo ma di giochi che lo supportassero credo di aver fatto solo Control e devo dire che ho anche evitato di proposito di iniziare giochi con RT. Quando aggiornerò con una nuova Nvidia lo proverò
Oddio che brutti ricordi che mi hai fatto salta fuori mi ero dimenticato di quella boss fight! Che alla fine non ho finito perché ho sclerato male e sì, ha fatto qualche scatto anche a me....

Guarda, ho una 3080TI e su alcuni giochi è quasi giocabile. Ma ti dico, alla fine la abilito solo quando voglio far qualche foto. Sennò è la prima cosa che disabilito.
Tipo in Alan Wake 2, alcuni scorci sono incredibilmente dettagliati, ma veramente vai a 30fps, cosa che non riesco a sopportare (non so come ma fatico a prendere la mira).
Old 12-05-2026, 12:06   #17597
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
/CUT

Io non ho giocato con i JRPG "moderni" (cioè se ci son state innovazioni almeno in questi ultimi 10-15 anni), però in genere, anche se fastidiosi, la maggior parte dei JRPG permette 2 cose, di evitare il nemico se puoi, anche se ti imbatti per caso in lui, o di eliminarlo subito se hai acquisito un livello tale da eliminarli in poche mosse.

Cioè, non è una cosa simpaticissima ma gestibile.
non tutti i JRPG moderni e meno moderni hanno questi QoL
Ci sono alcuni che proprio nascono come nudi e puri (es di recente ho giocato a octopath traveler 2) che fanno dell'old style e random encounter una caratteristica
altri invece, o in versione base o remastered, stanno introducendo spesso i nemici visibili e la possibilità di evitarli o addirittura "andargli addosso uccidendoli" così da ridurre il tempo da perdere in giro.
Anche qui, per dire, un gioco che ho apprezzato in generale ma che mi ha infastidito per la questione mappe/movimenti è stata la saga di xenoblade, dove dovevi camminare per spazi enormi, senza un cavolo di cavallo/moto/cosovolante

Quote:

non sono mai stato bravo con giochi action, ma alcuni mi piacciono per worldbuilding/storia quindi benvengano certi aiuti
Old 12-05-2026, 12:21   #17598
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Idem con la 6700XT e secondo me c'era anche qualche problema, c'erano alcune sezioni dove era fattibile, poi improvvisamente capitavano in alcuni livelli dei veri e propri cali di FPS inspiegabili.

Tantè che mi piacerebbe giocarci adesso con la 9070...ho ancora dei DLC da fare
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2026, 12:31   #17599
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Idem con la 6700XT e secondo me c'era anche qualche problema, c'erano alcune sezioni dove era fattibile, poi improvvisamente capitavano in alcuni livelli dei veri e propri cali di FPS inspiegabili.

Tantè che mi piacerebbe giocarci adesso con la 9070...ho ancora dei DLC da fare
Con quella dovresti andare bene

Si stessi cali drastici anche a me
Old 12-05-2026, 12:59   #17600
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non sono mai stato bravo con giochi action, ma alcuni mi piacciono per worldbuilding/storia quindi benvengano certi aiuti
Parole sante! Ci fossero anche sti aiuti su Devil May Cry, la storia e i personaggi sono una cosa bellissima, ma cielo apriti se son capace di giocare a quei giochi col pad.
Poi vedo su YouTube cosa non riesce a fare certa gente e capisco che sono non scarso, ma ULTRA

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
HP blocca anche le cartucce di inchiostr...
Acquisizione Apple: SigScalr chiude, gli...
Cooler Master HAF II 500 integra le vent...
I musulmani non dovrebbero usare le crip...
AMD Radeon 9000 pronte a sorpassare le N...
Soulframe, il nuovo gameplay chiarisce m...
La Commissione UE presenterà una ...
Niente più eliche: con due ali, i...
Waze si aggiorna con nuove funzioni IA: ...
Oltre 200 economisti ed esperti di IA la...
I migliori produttori del 2026? Facci sa...
Claude Code consuma fino a 33 mila token...
Si chiama Starfire il chip con cui Intel...
Chrome espone l'OS reale dietro ogni ric...
Intel investe altri 5 miliardi di euro p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian