|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Però si, ora faccio un'eccezione e lo attivo per vedere come va perchè in questo gioco la componente multi asincrona fa strettamente parte del concept credo. Come detto la cosa principale che me lo fa attivare è però il fatto che sia più difficile e probabilmente lungo, in single
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira, glaucos, majinbu7 Ultima modifica di Lollauser : 11-05-2026 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
Costruire le strade non è necessario ma altamente consigliato (DS1). Se il tuo intento è passare più tempo possibile nel gioco (e ci perderai ORE solo per recuperare abbastanza materiali da una zona dei muli) allora vai di gioco Off Line, se invece vuoi una esperienza completa, senza tanti problemi di larghezza di banda chirale per costruire ponti, rampe e ammennicoli quasi inutili, vai di gioco On Line.
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Più che una questione di difficoltà è una questione di esperienza, di gameplay, l'online fa parte del gameplay, se lo disattivi ti perdi una parte dell'esperienza di gioco. DS2 di per se non è un gioco difficile, giocare online puà eventualmente aiutarti qualche volta, tipo sei in una zona del cavolo, il furgone su cui viaggiavi è precipitato da un dirupo e ti ritrovi ad abbandonare un sacco di oggetti e materiali per proseguire, e lì magari ocn un po' di fortuna trovi un mezzo lasciato da un altor giocatore, questo è il tipo di aiuto lato pratico. Inutile dire che niente ti costringe ad utilizzaremezzi e oggetti degli altri giocatori.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
E devo dire che il gioco acquisisce tutta un'altra immersività |
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
|
Lo so lo so ragazzi come funziona il "multi" di DS1, mi sono informato
Il mio riferimento ai souls era generico, come esempio per dire che io solitamente ho questa tara per cui non voglio elementi estranei alla mia partita Cmq grazie a tutti per le risposte! stasera vado online, vediamo come va
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
In secundis, cooperativo significa che non giocate contro, ma vi aiutate a vicenda. quindi ti capitera' di vedere una struttura fatta da un altro giocatore, e ti verra' voglia di consegnargli dei materiali per ripararla o per potenziarla, oltre a voler creare particolari strutture che magari a te non servono particolarmente, ma che potrebbero aiutare altri giocatori. Giochi sempre in solitaria, in definitiva, solo che le tue decisioni influenzeranno le partite di altri giocatori, e viceversa.
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
quante volte ho benedetto quel tizio che ha lasciato un camioncino nel bel mezzo della strada quando il mio rimaneva a secco di batteria, oppure quella scala posizionata dal tizio che mi permetteva di raggiungere un determinato punto impossibile senza. Poi c'è da dire che quando devi sbloccare la rete chirale quelle zone all'inizio sono prive di strutture appunto non connesse, quindi il modo per arrivarci lo devi scoprire da solo, solo dopo ti spuntano le strutture.
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
Fatto lo switch
Il primo effetto più visibile è stato che le zone più percorse si sono riempite di segnalini con esortazioni ad andare avanti Oltre ovviamente a svariate scale messe ad cazzum e un paio di ponti inutili, ma tutto fa brodo Vediamo se andando avanti mi viene voglia di fare l'altruista anche a me
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Città: Noale
|
Finito il 2... e che dire?! ho pianto!
Voto 10 per la storia...anche se molti colpi di scena sono abb scontati. Nell’ultimi combattimenti continuavo a chiedermi cosa avesse fuma Kojima prima di averli solo immaginati.. Ma tutto sommato godibili. Li avrei fatti un pochino più difficili..
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
|
Sto entrando nel loop ragazzi
Ieri ho razziato un campo di muli a sud di Lake Knot e sono fuggito col loro camioncino, prima volta che porto tale mezzo..ovviamente è partito subito un giro di consegne che DHL scansate Domanda: in questa mappa (quella appunto con Lake Knot a nord) ci sono le prime strade. io avevo giusto iniziato a mettere un po di materiali nella prima asfaltatrice, poi però nelle successive ore hanno iniziato a incrementarla gli altri corrieri online. Praticamente mi si sta completando da sola, io non faccio altro che "rabboccare" ogni tanto i materiali per la manutenzione. E' usuale sta cosa? o è un caso "fortuito"? Essendo a penso neanche un terzo della mia prima run non ho termini di paragone. Pensavo di dover costruire molto di piu io direttamente, con solo un po di contributo dall'online
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Quote:
soprattutto nei "primi tratti" che trovi, ci sono probabilmente più impieghi di materiali da parte di tutti essendo nella fase iniziale delle costruzioni. Andando avanti continueranno ad esserci contributi, ma in misura meno "generosa". Almeno quando giocai io era così.
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b |
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
capito grazie
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Ho cominciato il secondo gioco senza aver giocato (se non 2 ore..) il primo..
Vabbè, è il pretesto per tirare su un pò sto thread... |
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Mah... mossa non sensata. Il 2 è il naturale prosieguo della storia del primo, il gameplay è esattamente lo stesso.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Io purtroppo in questo periodo ho poco tempo per i videogame perche' la maggior parte del tempo libero la sto usando per le mie sessioni D&D che il party sta per avere la prima vera rivelazione della loro campagna... Praticamente e' un secondo lavoro... Ma approfittero' comunque del fatto che fra un paio di giorni la mia consorte andra' una settimana da sua madre per cominciare la seconda run...
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Ho apprezzato le implicazioni di paternità e sentimentali legate al secondo gioco
(quindi, deduco che nel mio caso il marketing ha funzionato, lol). Questo, assieme alle valutazioni positive del gioco su un paio di portali che seguo. Ed eccomi quindi in sella (di me stesso) nella quinta missione. Viceversa, nel complesso non avrei riprovato il primo in questo periodo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.