|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 681
|
[im+sp]rtx 3060ti palit
Vendo 3060ti della Palit versione dual smontata oggi da pc di un amico da aggiornare, mi sta arrivando tantissima roba quindi se serve anche altro scrivetemi che sia ram, blocchi, ssd, alimentatori ecc.
Prima di smontare come sempre testata con Heaven Benchmark perfetta ottime temperature. Tantissime operazioni qui sul forum ed oltre 100 feedback 5 stelle su 5 su subito.it Prezzo 180 euro spedita con InPost.
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
Messaggi: 638
|
coda, hai PM
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
Messaggi: 638
|
Come da accordi, pagamento eseguito.
Attendo comunicazione da parte del venditore dell'avvenuta spedizione, grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 681
|
Grazie mille! Appena il bonifico viene accreditato spedisco
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
Messaggi: 638
|
feedback
Scheda arrivata stamattina. L'ho montata ed installata nel pomeriggio, per poi testarla per un po': tutto perfetto
Ringrazio il venditore janno, persona molto corretta e disponibile. Mi permetto, tuttavia, di darti un piccolo suggerimento: dovendo spedire un componente hardware di quasi 200 euro di valore, personalmente farei a meno di utilizzare la scatola di un alimentatore Il motivo? Beh, semplicemente, evitare di fornire suggerimenti sul possibile contenuto del pacco stesso, sai com'è.... ma magari sono io che esagero con la prudenza
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 681
|
Quote:
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.











da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90, AlexB75









