|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ox_152852.html
Xbox ha presentato una nuova strategia globale che punta su cloud, accessibilità e servizi come Xbox Game Pass. Microsoft riconosce le difficoltà attuali e mira a migliorare esperienza, contenuti e strumenti per sviluppatori, con l'obiettivo di creare una piattaforma unificata e competitiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
sarebbe un peccato perdere xbox siamo tutti consapevoli che hanno grandi IP con cui divertirsi...la visione e' quella giusta spero che riescano a fare un bel lavoro partendo dal sistema operativo per finire ai titoli che ci girano sopra.
Inoltre tutta la rimodulazione degli studi e progetti che hanno acquistato.. guardiamo cosa viene fuori spero che riescano a rilanciare bethesda e quelli di COD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Emarginare l'Xbox è stato un errore madornale, il motto tutto è una Xbox è stato un vero fallimento. Su questo Spencer ci ha visto male distruggendo quanto di buono costruito. Anche sul pass, bene un abbassamento, era troppo costoso.
Ora non è facile riprendere le redini e convincere il mercato. Asha pare essere sul pezzo vediamo...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Speriamo, non so se comprerò console, ma il Game Pass PC a 13€ con EA Play è allettante e più esclusive day one loro, che hanno tanti studios interessanti, meglio è.
Le tue gambe accavallate, con le incognite che hanno, mi hanno trattenuto qua. Ultima modifica di mozzarello : 24-04-2026 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Hanno parlato di una apertura dell' hardware verso diversi produttori tipo Asus,Msi etc in stile 3DO
In questo caso avremmo consolle di vari prezzi,con forme diversi,diversi tipi di raffreddamento e probabilmente,con differenze di qualche fps in più o in meno in caso di over clock di fabbrica |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io continuo a comprare PC, ma quel che mi preme è che inizino a sfruttare quel ben di dio di studios che hanno per fare giochi di livello, ma anche originali e innovativi, che ha senso avendo il game pass per distribuirli.
Le tue gambe accavallate, con le incognite che hanno, mi hanno trattenuto qua. Ultima modifica di mozzarello : 25-04-2026 alle 04:49. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Nell'altro thread come per magia è saltato fuori che Ubilol realizza produzioni di spessore ed oggi addirittura Microsoft ha grandi IP ? Fra i triplia A togliendo Forza Horizon ( che non è esattamente per tutti ) le oltre opere hanno rasentato solo la pura mediocrità. A sto punto mi aspetterei pure che qualcuno venga quì e dica che in realtà Starfield è un capolavoro. Xbox ha perso la console war ! Questo è un dato di fatto e la colpa non è stata della potenza dell'hardware o dei prezzi, ma semplicemente perche Sony aveva IP esclusive e non quasi sempre di qualità infinitamente superiore a quelle di Microsoft. Hanno tante risorse eppure in tanti anni non abbiamo visto alcun Fallout, alcun TES, alcun Wolfenstein, alcun Gears ( Gears Tactics l'hanno chiuso ), che erano i primi titoli che ci aspettavamo. L'obbiettivo minimo per Microsoft ora è che Fable come obbiettivo minimo sindacale sia un capolavoro, se vuole vantare almeno 1 solo titolo comparabile con gli standard di Sony e tornare ad ottenere un minimo di aspettativa sul lungo termine. Ultima modifica di Ripper89 : 25-04-2026 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A me i giochi Sony non piacciono, sarà perché mai avuta una PS, però i brand MS sono comunque giochi che al tempo di X360, che è l'unica console che ho preso, poi un po' One ma non mi convinse, mi piacevano in sacco, di tutti Halo e Gears of War.
Però ora i brand Xbox sono anche quelli Bethesda, ID, No Machine, Activision, Blizzard, Arkhane, inExile, Obsidian, mica robetta
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Obsidian ? RPG mediocri, dalla serie TOW al fail di Avowed. I bei tempi di Dungeon Siege e Pillars of Eternity sono andati. Arkane studio anche no, fra Deathloop e soprattutto l'ultimo Redfall direi proprio che non ci siamo. Blizzard non ha in previsione nè ora nè mai nuove uscite per le sue serie celebri Starcraft, Warcraft o WoW che non vedrà un sequel e con Overwatch che è passato di moda, rimane solo Diablo che è quello che è. Quote:
Ultima modifica di Ripper89 : 25-04-2026 alle 19:53. |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ubisoft e Bethesda mi garantiscono solo loro tutte le ore di gaming annuali quindi il resto e poco rilevante, però certi studios Xbox hanno fatto in passato roba buona Ora che ho il pass proverò anche Awoved e Deathloop visto che li hai citatie, ma prima direi sicuro Starfield e AC Shadows, se è disponibile, qualcosa di Ubisoft mi pare ci sia. E dimenticavo Star Wars Outlaws.
Le tue gambe accavallate, con le incognite che hanno, mi hanno trattenuto qua. Ultima modifica di mozzarello : 26-04-2026 alle 08:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.