|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ox_152852.html
Xbox ha presentato una nuova strategia globale che punta su cloud, accessibilità e servizi come Xbox Game Pass. Microsoft riconosce le difficoltà attuali e mira a migliorare esperienza, contenuti e strumenti per sviluppatori, con l'obiettivo di creare una piattaforma unificata e competitiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
sarebbe un peccato perdere xbox siamo tutti consapevoli che hanno grandi IP con cui divertirsi...la visione e' quella giusta spero che riescano a fare un bel lavoro partendo dal sistema operativo per finire ai titoli che ci girano sopra.
Inoltre tutta la rimodulazione degli studi e progetti che hanno acquistato.. guardiamo cosa viene fuori spero che riescano a rilanciare bethesda e quelli di COD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Emarginare l'Xbox è stato un errore madornale, il motto tutto è una Xbox è stato un vero fallimento. Su questo Spencer ci ha visto male distruggendo quanto di buono costruito. Anche sul pass, bene un abbassamento, era troppo costoso.
Ora non è facile riprendere le redini e convincere il mercato. Asha pare essere sul pezzo vediamo...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Speriamo, non so se comprerò console, ma il Game Pass PC a 13€ con EA Play è allettante e più esclusive day one loro, che hanno tanti studios interessanti, meglio è.
E un domani state pur tranquilli ci saranno sempre più poveri e più ricchi, ma tutti più imbecilli. La ricchezza sta nel semplice, nel semplice, nel semplice sorridere in un giorno che non vale niente. Le tue gambe accavallate, con le incognite che hanno, mi hanno trattenuto qua. Ultima modifica di mozzarello : 24-04-2026 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Hanno parlato di una apertura dell' hardware verso diversi produttori tipo Asus,Msi etc in stile 3DO
In questo caso avremmo consolle di vari prezzi,con forme diversi,diversi tipi di raffreddamento e probabilmente,con differenze di qualche fps in più o in meno in caso di over clock di fabbrica |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io continuo a comprare PC, ma quel che mi preme è che inizino a sfruttare quel ben di dio di studios che hanno per fare giochi di livello, ma anche originali e innovativi, che ha senso avendo il game pass per distribuirli.
E un domani state pur tranquilli ci saranno sempre più poveri e più ricchi, ma tutti più imbecilli. La ricchezza sta nel semplice, nel semplice, nel semplice sorridere in un giorno che non vale niente. Le tue gambe accavallate, con le incognite che hanno, mi hanno trattenuto qua. Ultima modifica di mozzarello : 25-04-2026 alle 04:49. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Nell'altro thread come per magia è saltato fuori che Ubilol realizza produzioni di spessore ed oggi addirittura Microsoft ha grandi IP ? Fra i triplia A togliendo Forza Horizon ( che non è esattamente per tutti ) le oltre opere hanno rasentato solo la pura mediocrità. A sto punto mi aspetterei pure che qualcuno venga quì e dica che in realtà Starfield è un capolavoro. Xbox ha perso la console war ! Questo è un dato di fatto e la colpa non è stata della potenza dell'hardware o dei prezzi, ma semplicemente perche Sony aveva IP esclusive e non quasi sempre di qualità infinitamente superiore a quelle di Microsoft. Hanno tante risorse eppure in tanti anni non abbiamo visto alcun Fallout, alcun TES, alcun Wolfenstein, alcun Gears ( Gears Tactics l'hanno chiuso ), che erano i primi titoli che ci aspettavamo. L'obbiettivo minimo per Microsoft ora è che Fable come obbiettivo minimo sindacale sia un capolavoro, se vuole vantare almeno 1 solo titolo comparabile con gli standard di Sony e tornare ad ottenere un minimo di aspettativa sul lungo termine. Ultima modifica di Ripper89 : 25-04-2026 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A me i giochi Sony non piacciono, sarà perché mai avuta una PS, però i brand MS sono comunque giochi che al tempo di X360, che è l'unica console che ho preso, poi un po' One ma non mi convinse, mi piacevano in sacco, di tutti Halo e Gears of War.
Però ora i brand Xbox sono anche quelli Bethesda, ID, No Machine, Activision, Blizzard, Arkhane, inExile, Obsidian, mica robetta |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Obsidian ? RPG mediocri, dalla serie TOW al fail di Avowed. I bei tempi di Dungeon Siege e Pillars of Eternity sono andati. Arkane studio anche no, fra Deathloop e soprattutto l'ultimo Redfall direi proprio che non ci siamo. Blizzard non ha in previsione nè ora nè mai nuove uscite per le sue serie celebri Starcraft, Warcraft o WoW che non vedrà un sequel e con Overwatch che è passato di moda, rimane solo Diablo che è quello che è. Quote:
Ultima modifica di Ripper89 : 25-04-2026 alle 19:53. |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ubisoft e Bethesda mi garantiscono solo loro tutte le ore di gaming annuali quindi il resto e poco rilevante, però certi studios Xbox hanno fatto in passato roba buona Ora che ho il pass proverò anche Awoved e Deathloop visto che li hai citatie, ma prima direi sicuro Starfield e AC Shadows, se è disponibile, qualcosa di Ubisoft mi pare ci sia. E dimenticavo Star Wars Outlaws.
E un domani state pur tranquilli ci saranno sempre più poveri e più ricchi, ma tutti più imbecilli. La ricchezza sta nel semplice, nel semplice, nel semplice sorridere in un giorno che non vale niente. Le tue gambe accavallate, con le incognite che hanno, mi hanno trattenuto qua. Ultima modifica di mozzarello : 26-04-2026 alle 08:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.