|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E poi mettere alla prova su cosa? E lui che ha scritto di non sapere usare quella funzione di Linux io volevo solo mostrargli come fare, quindi essere troppo gentili è un male a questo punto |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Come ho scritto altre volte su questo forum io sono autistico non capisco l’ironia io mio cervello ragiona solo in maniera razionale e matematico
E poi perché uno dovrebbe fare ironia su un forum pubblico? Lo scopo e scambiarsi opinioni o pareri , se un utente chiede qualcosa come faccio a capire che non lo voleva sapere veramente? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Motivo per cui dovresti stare attento con cui interagisci nelle discussioni, te lo avevo scritto anche in risposta ad un tuo pm, sempre che tu lo abbia letto.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Non devi abilitarlo, ma devi proprio scaricarlo ed installarlo. Gli eseguibili di Snap in Mint di default non ci sono. A casa mia abilitare significa mandare in esecuzione un servizio, se poi tu intendi che Snap è nel repository va bene dai. E' come dire su Windows, che se vuoi usare Autocad, ti basta abilitarlo. No, devi proprio scaricarlo ed installarlo (e pure pagarlo vabè) Ok ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Nel dubbio io metto una faccina apposta per sottolineare l'ironia che, a onor del vero, a volte può non essere colta.
Cmq niente dai, altro thread andato a quel paese, buona giornata a tutti
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
il "blocco" serve per impedire che apt te lo installi a tua insaputa
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Preferisco semmai usare appimage, tipo con Krita ed altri programmi, altrimenti setup classico, se invece non c'è nulla e solo snap il caso raro, o compilo oppure più probabile uso alternative o programma win con WineHQ. Grazie per info.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Assolutamente d'accordo.
Mi riferivo ai soliti noti che ogni singolo thread arrivano e mandano in vacca, cosa puntualmente successa
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Eh no, ero sarcastico, ho messo /S
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non tanto a breve. La vers. di Mint basata su Ubuntu 26.04 al momento è prevista per dicembre 2026 per via di cicli di rilascio più lunghi. Và da se che questo sta suscitando malcontento.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mai sentite 'ste scemenze.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Grazie per info. Ti quoto anche qui, mai sentito quelle cose dette, basta documentarsi, grazie.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile Ultima modifica di UtenteHD : Oggi alle 15:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.