|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#128681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Se le vendi a blocchi per singolo gioco (che è l'unico altro metodo che conosco io) come prezzo ti mette automaticamente quello suggerito che è già comprensivo delle tasse immagino (quindi incassi meno di quella cifra)
|
|
|
|
#128682 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#128683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "The world's a playground. You know that when you are a kid, but somewhere along the way everyone forgets it." The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! - Gli LLM non sono oracoli, sono strumenti - Something Big is Happening |
|
|
|
|
|
|
#128684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
A occhio e croce ci farai 8-10€
|
|
|
|
#128685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Sì chiaro, era una boutade
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "The world's a playground. You know that when you are a kid, but somewhere along the way everyone forgets it." The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! - Gli LLM non sono oracoli, sono strumenti - Something Big is Happening |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.