Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2026, 17:10   #54401
la cirocchia
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io col fratello 50 Neo di un anno più vecchio non ho problemi, il BT va benissimo dalle casse, a volte su alcuni smartphone si deve andare ad attivare le funzioni sviluppatore (7 volte tappare sul numero build e si attiva) e disattivare poi da Sitema-Opzioni sviluppo cercare Volume assoluto e disattivarlo. Io ho la funzione Volume assoluto disattivata ma non ricordo se l'ho fatto io o era già così di default.
Per le poste hai la app nuova che si chaima Poste Italiane ? Perchè è cambiata e se installi la vecchia app che ha un altro nome allora da errore di avvio su qualsiasi cellulare (ma continuava a funzionare sul precedente telefono dando solo un allert di cambiarla ma se messa su un nuovo non va)
Si l'app è poste italiane, già prima avevo questa, ho provato a cancellare i dati cache nella memoria dell'app e sembra che va, devo solo vedere domani, perchè ieri funzionava ed oggi no.
Invece per il volume assoluto non sono riuscito a trovare dove vedere se è attivo o no, perchè voglio capire se si può risolvere il disturbo nelle casse dell'autoradio visto che è molto fastidioso.
Comunque grazie per la gentilezza e pazienza.
la cirocchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2026, 21:54   #54402
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da la cirocchia Guarda i messaggi
Si l'app è poste italiane, già prima avevo questa, ho provato a cancellare i dati cache nella memoria dell'app e sembra che va, devo solo vedere domani, perchè ieri funzionava ed oggi no.
Invece per il volume assoluto non sono riuscito a trovare dove vedere se è attivo o no, perchè voglio capire se si può risolvere il disturbo nelle casse dell'autoradio visto che è molto fastidioso.
Comunque grazie per la gentilezza e pazienza.
- Vai nelle IMPOSTAZIONI in alto c'è la finestrella per la ricerca con la lente, scrivi BUILD e poi tappi su Numero Build per 7 volte o più ti compare il messaggio che ora sei Sviluppatore.
- Ora se entri in IMPOSTAZIONI - SISTEMA è comparsa la voce OPZIONI SVILUPPO
dentro a quella voce ci sono una miriade di impostazioni possibili comunque ora che è attivo anche nella finestrella della ricerca compaiono le sue voci, ti basta o entrare dentro le Opzioni Sviluppo e scorrerle fino a trovarla oppure più semplicemente nella finestrella della ricerca delle impostazioni scrivi VOLUME ASSOLUTO e ti cliccandoci ti porta alla voce DISATTIVA VOLUME ASSOLUTO se non è attiva allora attivala, se fosse attiva allora prova a disattivarla visto che tu hai problemi con l'audio BT. Io la disattivo altrimenti ho un audio altissimo dagli speaker della macchina ed è una cosa che faccio da tanti anni, su tutte le macchine con BT se non disattivo il volume assoluto ho audio altissimo e distorto.
Intanto che ci sei sempre nelle impostazioni si sviluppo metti le voci:
-Scala animazioni finestre a 0,5 (di default è a 1 se ricordo bene)
-Scala animazioni transizioni a 0.5 idem
-Scala durata animazione a 0,5 idem
Anche questi sono trucchetti che faccio da secoli su qualsiasi smartphone anche top per dargli più spinta e meno lag. Non metterlo a 0 perchè causa problemi con alcune app, metto a 0,5 che è ok per tutto.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:11   #54403
piond
Senior Member

L'Avatar di piond

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio.
Cerco uno smartphone per mia madre, che stia proprio nel range di prezzo di questo tread.
Volevo chiedervi gentilmente, se potete consigliarmi qualcosa di buono.
Il telefono gli serve molto per chiamate, whatsapp, facebook. Solite cose. Ogni tanto qualche call di gruppo.
Quello che è potrebbe essere importante è la batteria, che duri il più possibile, e il supporto: infatti l'ultimo telefono gli è durato 6 anni. Sarebbe bello un supporto di 5 anni almeno, sperando che con questo prezzo sia possibile.
La fotocamera non è essenziale. Non chiedo neanche che sia un fulmine di velocità.

Avevo pensato ad un samsung A36 (o A26). Ma sono totalmente inesperto. Sicuramente c'è qualcos'altro, magari anche di meglio, allo stesso prezzo.

Ora non resta che affidarmi alla vostra disponibilità. Grazie mille in anticipo e saluti !

edit: leggevo ora le pagine addietro, e si parlava di Motorola Edge Neo. Ho visto che il 50 è intorno ai 250€. Com'è questo telefono? Grazie
[AMD Ryzen 7 9800X3D] - [ASUS Rog Strix X870E-H GAMING WIFI 7] - [NVIDIA RTX 3070] - [Corsair Vengeance DDR5 32GB 6000Mhz] - [Crucial T710 1TB | Samsung 980 1TB | Crucial P3 Plus 500GB | Samsung 860 EVO 1TB]

Ultima modifica di piond : Ieri alle 10:29.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:09   #54404
la cirocchia
Member

Quote:
- Vai nelle IMPOSTAZIONI in alto c'è la finestrella per la ricerca con la lente, scrivi BUILD e poi tappi su Numero Build per 7 volte o più ti compare il messaggio che ora sei Sviluppatore.
dentro a quella voce ci sono una miriade di impostazioni possibili comunque ora che è attivo anche nella finestrella della ricerca compaiono le sue voci, ti basta o entrare dentro le Opzioni Sviluppo e scorrerle fino a trovarla oppure più semplicemente nella finestrella della ricerca delle impostazioni scrivi VOLUME ASSOLUTO e ti cliccandoci ti porta alla voce DISATTIVA VOLUME ASSOLUTO se non è attiva allora attivala, se fosse attiva allora prova a disattivarla visto che tu hai problemi con l'audio BT. Io la disattivo altrimenti ho un audio altissimo dagli speaker della macchina ed è una cosa che faccio da tanti anni, su tutte le macchine con BT se non disattivo il volume assoluto ho audio altissimo e distorto.
Anche questi sono trucchetti che faccio da secoli su qualsiasi smartphone anche top per dargli più spinta e meno lag. Non metterlo a 0 perchè causa problemi con alcune app, metto a 0,5 che è ok per tutto.
Ci sono riuscito, con volume assoluto on o off non cambia niente, quel fastidioso scoppiettio che si sente ogni tanto mentre si ascolta la musica si sente sempre, invece con l'app poste con la pulizia della cache sembra funzionare.
Per quanto riguarda la scala di animazione e durata, sembra veramente più veloce il cell.
Vorrei disattivare quelle funzioni che hai descritto al primo post per eliminare qualche lag, ma non sapendo a cosa servono ho paura che disattivo qualcosa che mi potrebbe servi.
Old Ieri, 11:47   #54405
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Grazie Romagnolo, i tuoi consigli sono sempre utili

hai altre configurazioni da suggerire per la modalità sviluppatore ?

anche io ho un motorola edge 50 neo

mi trovo benissimo
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:01   #54406
Lu+Lu
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
@la cirocchia

A me l'app delle Poste ogni tanto dà problemi di estrema lentezza nel caricamento che non ho usando tutte le altre app; quindi per me il problema non è da parte nostra ma da parte loro 😁
Lu+Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:38   #54407
la cirocchia
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lu+Lu Guarda i messaggi
@la cirocchia

A me l'app delle Poste ogni tanto dà problemi di estrema lentezza nel caricamento che non ho usando tutte le altre app; quindi per me il problema non è da parte nostra ma da parte loro 😁
No a me era un problema di accesso, nel senso con le impronte non mi faceva accedere, e poi mi dava errore password e quindi dovevo disinstallare e reinstallare per accedere, che poi ho risolto non so perché, ma semplicemente cancellando i dati nella cache
Old Ieri, 17:59   #54408
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da la cirocchia Guarda i messaggi
Ci sono riuscito, con volume assoluto on o off non cambia niente, quel fastidioso scoppiettio che si sente ogni tanto mentre si ascolta la musica si sente sempre, invece con l'app poste con la pulizia della cache sembra funzionare.
Per quanto riguarda la scala di animazione e durata, sembra veramente più veloce il cell.
Vorrei disattivare quelle funzioni che hai descritto al primo post per eliminare qualche lag, ma non sapendo a cosa servono ho paura che disattivo qualcosa che mi potrebbe servi.
Quelle cose che ho messo al post 1 sono abbastanza generiche e vanno bene a tutti o quasi, considera che ve li faccio disattivare e non disinstallare (come si farebbe usando certe app dal playstore) quindi fai così metti tutti i settaggi che ho messo e riavvia, provalo così per un po' se ti accorgi che qualcosa che ti serve e usi non va allora torna indietro, tanti il post con le indicazioni è sempre lì e non lo tolgo e lo puoi usare anche per tornare indietro nelle modifiche fatte. Al 99% non avrai problemi e sarà più reattivo e senza pubblicità. Ovvio che se qualche servizio lo usi allora non va disattivato (ma lo capisci e comunque l'ho scritto, tipo Android Auto io non ce l'ho ovvio che lo disattivo ma se tu lo ha in macchina non devi disattivarlo).
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio.
Cerco uno smartphone per mia madre, che stia proprio nel range di prezzo di questo tread.
Volevo chiedervi gentilmente, se potete consigliarmi qualcosa di buono.
Il telefono gli serve molto per chiamate, whatsapp, facebook. Solite cose. Ogni tanto qualche call di gruppo.
Quello che è potrebbe essere importante è la batteria, che duri il più possibile, e il supporto: infatti l'ultimo telefono gli è durato 6 anni. Sarebbe bello un supporto di 5 anni almeno, sperando che con questo prezzo sia possibile.
La fotocamera non è essenziale. Non chiedo neanche che sia un fulmine di velocità.

Avevo pensato ad un samsung A36 (o A26). Ma sono totalmente inesperto. Sicuramente c'è qualcos'altro, magari anche di meglio, allo stesso prezzo.

Ora non resta che affidarmi alla vostra disponibilità. Grazie mille in anticipo e saluti !

edit: leggevo ora le pagine addietro, e si parlava di Motorola Edge Neo. Ho visto che il 50 è intorno ai 250€. Com'è questo telefono? Grazie
I samsung nooooo che sono dei mattoni lenti come un bradipo, se pensi di spendere sui 240 euro c'è OnePlus Nord CE 5 che ha lungo supporto ed è un gran bel prodotto con buona batteria, se vuoi una super batteria quasi infinita c'è a 260 l'Honor, tutto in pagina 1 con pro e contro , evita i Redmi e i Poco che hanno sensore virtuale di prossimità che va e non va e se mamma ascolta i vocali allora rischia di impazzire
Il 50 Neo è il mio telefono, ma essendo "piccolo" non ha una gran batteria, dura il giorno se si usa tutto in 4G ma non va oltre, il nuovo Edge 60 Neo ha un 20% di batteria in più quindi nel tuo caso è preferibile, ma forse lo schermo da 6,3" è piccolo per mamma, cosa che ovviamente non posso sapere. Comunque quelli in pagina 1 sono tutti consigliati ( a parte i Poco e Redmi per la questione sensore virtuale che ti ho detto), poi uno fa le sue valutazioni in base a prezzo e uso che ne fa, guarda in fondo a ogni paragrafo del modello che ho messo anche la data in cui finisce il supporto per le patch che tenendolo lei molto tempo è un fattore che devi guardare.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Ieri alle 18:39.
Old Ieri, 18:02   #54409
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
Grazie Romagnolo, i tuoi consigli sono sempre utili

hai altre configurazioni da suggerire per la modalità sviluppatore ?

anche io ho un motorola edge 50 neo

mi trovo benissimo
La modalità sviluppatore dei Motorola è poca cosa quindi non c'è molto altro da fare, nelle rom custom come quella che ho sul vecchio OnePlus le opzioni saranno 200 quindi ben più complesso e con cose utili e tante inutili da provare.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Ieri alle 18:39.
Old Ieri, 20:16   #54410
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Redmi Note 14 pro 5g
Redmi Note 14 pro+ 5g
Redmi Note 15 pro 5g

Come si comportano? Come sensore di prossimità sono sempre problematici?
Moto Edge 60 tutta la vita o se la giocano?
Mi affido a voi. Grazie
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 06:52   #54411
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luise Guarda i messaggi
Redmi Note 14 pro 5g
Redmi Note 14 pro+ 5g
Redmi Note 15 pro 5g

Come si comportano? Come sensore di prossimità sono sempre problematici?
Moto Edge 60 tutta la vita o se la giocano?
Mi affido a voi. Grazie
Tra dimensity 7400 e 7300 e vari nomi ultra mega top o chi ne inventa non cambia nulla è sempre lo stesso SoC. Unico che si differenzia è il 14 pro+ con snapdragon 7S Gen 3 che è si un 20% meglio in prestazioni, ma poi compri un prodotto "vecchio" che hanno fatto uscire con A14 quando c'era da 7 mesi il 15 quindi oltre android 17 non va, anche se a patch arriva a fine 2028 quindi decente.
Io andrei di Motorola ma ti deve andare bene il display curvo e la rom stock (che se vieni da Xiaomi non è detto che piaccia essendo abituato a opzioni che sul motorola non hai)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 06:55.
Old Oggi, 07:45   #54412
piond
Senior Member

L'Avatar di piond

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
I samsung nooooo che sono dei mattoni lenti come un bradipo, se pensi di spendere sui 240 euro c'è OnePlus Nord CE 5 che ha lungo supporto ed è un gran bel prodotto con buona batteria, se vuoi una super batteria quasi infinita c'è a 260 l'Honor, tutto in pagina 1 con pro e contro , evita i Redmi e i Poco che hanno sensore virtuale di prossimità che va e non va e se mamma ascolta i vocali allora rischia di impazzire
Il 50 Neo è il mio telefono, ma essendo "piccolo" non ha una gran batteria, dura il giorno se si usa tutto in 4G ma non va oltre, il nuovo Edge 60 Neo ha un 20% di batteria in più quindi nel tuo caso è preferibile, ma forse lo schermo da 6,3" è piccolo per mamma, cosa che ovviamente non posso sapere. Comunque quelli in pagina 1 sono tutti consigliati ( a parte i Poco e Redmi per la questione sensore virtuale che ti ho detto), poi uno fa le sue valutazioni in base a prezzo e uso che ne fa, guarda in fondo a ogni paragrafo del modello che ho messo anche la data in cui finisce il supporto per le patch che tenendolo lei molto tempo è un fattore che devi guardare.
Ti ringrazio molto dei consigli. Allora samsung no!
L honor mi interessava, ma sfora il budget. Pare sia venduta a circa 300€. Penso che andrò di Nord CE 5. Spero sia un buon telefono.
Spero il Oneplus non sia troppo energivoro. Avevo un Oneplus Nort 2T e consumava batteria come se piovesse Hanno aggiustato il tiro?
Grazie ancora
[AMD Ryzen 7 9800X3D] - [ASUS Rog Strix X870E-H GAMING WIFI 7] - [NVIDIA RTX 3070] - [Corsair Vengeance DDR5 32GB 6000Mhz] - [Crucial T710 1TB | Samsung 980 1TB | Crucial P3 Plus 500GB | Samsung 860 EVO 1TB]

Ultima modifica di piond : Oggi alle 08:46.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:25   #54413
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto dei consigli. Allora samsung no!
L honor mi interessava, ma sfora il budget. Pare sia venduta a circa 300€. Penso che andrò di Nord CE 5. Spero sia un buon telefono.
Spero il Oneplus non sia troppo energivoro. Avevo un Oneplus Nort 2T e consumava batteria come se piovesse Hanno aggiustato il tiro?
Grazie ancora
tra coupon e punti honor lo trovi a meno di 300, mi pare di rocrdare che adesso costa 350, ma c'è il coupon -50 gi sulla pagina, e se ti registri sul sito ufficiale ti danno subito 2000 punti che puoi usare per togliere qualcosa al prezzo, quindi alla fine lo paghi meno di 300€. parlo sempre di sito ufficiale, no amazon, conviene provare, se poi il prezzo finale non ti piace, allora vai di nord. la batteria è buona.... io personalmente preferisco honor, lato ricezione è davvero il top, e a me serve visto che a lavoro sono in una zona un pò disagiata
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:38   #54414
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Magari a qualcuno può interessare, giovedi ho usato lo OnePlus Nord CE5 come hotspot per lavoro e nelle normali 8 ore ha usato appena il 16% di batteria per un consumo di circa 1.2Gb di dati.
Bluetooth acceso per lo smart watch e le cuffiette collegate.
(Ho il modello con la 7000mAh)
Nessun problema nemmeno di temperatura, ho la cover in tpu e non era affatto calda.
Old Oggi, 14:17   #54415
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Quote:
Tra dimensity 7400 e 7300 e vari nomi ultra mega top o chi ne inventa non cambia nulla è sempre lo stesso SoC. Unico che si differenzia è il 14 pro+ con snapdragon 7S Gen 3 che è si un 20% meglio in prestazioni, ma poi compri un prodotto "vecchio" che hanno fatto uscire con A14 quando c'era da 7 mesi il 15 quindi oltre android 17 non va, anche se a patch arriva a fine 2028 quindi decente.
Io andrei di Motorola ma ti deve andare bene il display curvo e la rom stock (che se vieni da Xiaomi non è detto che piaccia essendo abituato a opzioni che sul motorola non hai)
Grazie delle sempre preziose informazioni. Dei sensori di prossimità hai riscontri concreti sul loro funzionamento?
I problemi del Motorola sono proprio quelli indicati.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:03   #54416
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luise Guarda i messaggi
Grazie delle sempre preziose informazioni. Dei sensori di prossimità hai riscontri concreti sul loro funzionamento?
I problemi del Motorola sono proprio quelli indicati.
Sui Redmi e Poco del 2025 e 2026 il sensore va benino ma non benissimo, azzecca al 80%,
C'è però da valutare il fatto che a secondo degli update che Xiaomi fa ogni tot mesi peggiora o migliora un po' rispetto alla percentuale che ti ho detto.
Io personalmente a chi usa tanto i vocali o anche mediamente, non li consiglio perchè fa veramente voglia di tirarli nel muro quando fanno le bizze. Se uno i vocali non ne ha tanti da sentire allora consapevole della problematica si può pensare di comprarlo
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
La navicella spaziale indiana Gaganyaan ...
Le macchie sullo scudo termico di Orion ...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP