|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
"Quando si spara, si spara, non si parla !" (cit. Tuco Ramirez ne "Il buono, il brutto, il cattivo"). Ma mai dire mai. C'è da dire che se anche a questo giro "farà la figura del cazzaro" non lo prenderà più sul serio nessuno Trump...e comunque rimane con la questione dello stretto sul gruppone...lui, Israele e chiunque abbia le navi interessate da quella rotta (tutti praticamente). Ormai tutto il mondo "è in ballo", in qualche modo questa situazione "va superata". COME non lo so !
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
Il WTI stranamente è volato sopra il Brent. Qui sento puzza di un piano ben studiato per vendere il petrolio americano al resto del mondo a cifre folli. Lo stesso Trump lo aveva detto a noi europei qualche giorni fa. Se abbiamo bisogno di petrolio ,compriamolo da LUI. Ma va a ciapal. ica scemo come affarista. Puntare sulla risorosa dove guadagni miliardi e miliardi a non finire senza muovere un dito. EDITO.. forse è come sospettavol. L'america non ha bisogno di importare petrolio. QUello che estraggono è sufficiente per i loro consumi. Non sono dipendenti di petrolio da nessuno .L'europa lo è al 97% ,mentre la cina al 70 % circa. Come avevo detto. Loro possono permettersi di perdere denaro facendo le guerre per l'oro nero. Guerre che devono rallentare i pozzi degli altri.
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : 07-04-2026 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Mi sa che siamo fuori parecchio fuori OT.
Cmq ho trovato il film ,sempre in 4:3 ma in alta definizione con sottotitoli in italino quando escono le scritte in inglese. Bellissimo. In base a come andrà stanotte, potremmo capire se perdurerà e potremmo aprire un thread col titolo " I sopravvissuti " .
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ho appena terminato di vederlo ... che dire, realistico e molto crudo ... in certi momenti ci vuole un bello stomaco
... aspettiamo le due per vedere come andrà nella realtà? Penso che ci dormirò sopra e vedrò com'è la situazione domani mattina In ogni caso rimango dell'idea che è meglio morire subito e possibilmente all'istante, piuttosto che ritrovarsi tra i sopravissuti, a meno di non avere la fortuna di trovarsi nella situazione raccontata in quest'altro film.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Incuriosito. Lo vedrò anche io !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
No No. Intendo proprio noi. ![]() E ora posso confermarlo. Siamo Sopravvissuti. L'attacco non è partito. Bene gente. Siamo OT ma lo dico qua. Ho visto gli attacchi ai ponti e anche gli attachi di israele. è tutta una MONTATURA. Trump ha orttenuto quello che voleva. Insider Trading e riconformazione della distribuzione del petrolio nel mondo. L'iran venderà il pretrolio in asia. E noi chineremo ancora di più la testa ,finalmente protandoci ai cosiddeti 90 gradi, verso l'america. Siamo un continente di FESSI che ci inchiappettiamo tra di noi , e ci facciamo inchippettare dagli altri fuori. Abbiamo un retto degno di una grotta di speleologia di fama mondiale. eheh PS il film l'ho visto. Estinzione di massa. Questo film è la prova che spiega in modo scientifico quello che potrebbe accadere. 3000 Megatoni. ma siamo fuori. probabilità che possa avvenire un attacco nucleare , alto. Più di una bomba atomica, medio. Più di 3 bombe atomice ,bassa. Questa è la mia analisi. i nostri governi non sono cosi imbecilli come pensiamo. Cioè lo fanno sembrare, ma sostanzilmente non è cosi. Tra loro se la intendono. lo stesso film lo dice all'inizio. Viviamo su un tessuto ben cucito dove basta un niente,per far morire anche solo milioni di persone e senza dover usare missili nucleari. Basta distruggere il settore energetico o impianti di desalinizzazione e tanti saluti. Senza spargere radiazioni. Ecco... https://www.youtube.com/watch?v=GcjSdPb9glU
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : 08-04-2026 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Trumpo è il più clown dei presidenti USA, al confronto Richard Nixon era un grande dilettante ![]() Poi per la benzina, gli ammmericani che l'hanno votato non stanno meglio, anche da loro ha fatto +30%, da meno di 3$ adesso è sopra i 4$ https://gasprices.aaa.com/for-the-fi...eeds-4-gallon/
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Concordo pienamente con la tua ricostruzione. Quel ca##aro di Trombetta ! ![]() Ed eravamo tutti pronti a unire i bunker sotterranei, giocare nei lan party e soprattutto accoppiarci con giovani disoneste !!! Grazie CINA, grazie PAKISTAN ! Bah, riproviamo tra due settimane dai ! Nel mentre mi tocca lavorare come al solito... Son contento che il film vi abbia più o meno sconvolto tutti...giustamente è stato realizzato per far riflettere su quanto sia micidiale e insensata una guerra con armi nucleari... Comunque tornando finalmente in topic il tizio del sabotaggio possiamo dirlo all'unisono, è UN PIRLA ! p.s. Inside Job...stupendo ! Peccato abbiano realizzato solo due serie. Quote:
Ultima modifica di Saturn : 08-04-2026 alle 07:38. |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, a parte l'insider trading e i miliardi che stanno facendo Trump e compagni di merende, alla faccia dell' "Abbiamo vinto!" https://x.com/Rory_Johnston/status/2041690418216051038 From account close to Tehran—not saying it’s correct, but it’s the first real colour we’re getting on what any interim Hormuz reopening during the ceasefire could look like: “During the two-week ceasefire, only about 10 to 15 ships will be permitted to pass through the Strait of Hormuz with Iran's approval, in coordination with the IRGC Navy and after payment of tolls, and the United States is committed to releasing all of Iran's frozen assets. The Strait of Hormuz will in no way—even after a final agreement—be "open" as it was before.” Relative to the pre-war pace of 100-120 ships a day, this would constitute a crack in the door and hardly a proper reopening. Let’s see how many we get tomorrow.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
umph... e io che avevo da parte il carico da 90
![]() quanto manca quest'uomo |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
E' andata cosi miei proci. Riproveremo. Il vero nome di tutta sta operazione di ciuffetto, " L'eterna minaccia " , distribuito da Quaquaraqua
Nel mentre continuo la ricerca delle giovani disoneste. eheheh Godiamoci ancora la vita all'aria aperta e "la primavera che bussa alle porte, entra dalle finestre e si infila sotto le gonne...." Il tipo che ha cercato di estorcere denaro ,ha fatto una fine da Wile Coyote con l'ombrellino.
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : 08-04-2026 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuano insistentemente a parlare alla radio, anche oggi, di eventuali "lockdown energetici", nonostante lo stretto sia stato riaperto...bohhhhh!!!!! Speriamo che tra due settimane, "rinnovi" di altri due e così via. Oppure no, basta che si decidano che mi sono bello che rotto di questo tira e molla. |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Allora speriamo che quando dirà ," fra due settimane saro' rieletto " ,sparirà come d'incanto. Quote:
Ora la guerra moderna è al pari dei robot DaVinci nelle sale operatorie. E' pura tattica strategica. Ai tempi le colonie per sbarazzarsi dei nativi americani , hanno usato la strategia di demolire le loro risorse, e quindi milioni di bisonti massacrati fino a portarli a qualche decina di migliaio. Per questo considero gli americani i più assassini di tutte le guerre di che l'uomo ha memoria. No ora , grazie all'IA la guerra è sistematica e ben coordinata. Colpisci nei punti nevralgici. Fai credere al nemico quello che vuoi , e l'avrai in pugno. Cmq ci manca solo il satellite spara laser e siamo apposto. Anzi ti consiglio un film dove fa riflettere anche quello , oltre a WARGAMES , Al vertice della tensione con Morgan Freeman e Ben Afleck e Thirteen Days R.I.P. Val Kilmerto. fatevi due risate ancora ![]() PS: cmq siamo ancora in pieno OT. E' dai tempi della vittoria del Mondiale del 2006 che non vengo sospeso. Se volete sapere il perchè , andate a cercavi il mio ultimo post del thread. ahahahah
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : 12-04-2026 alle 03:06. |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

... aspettiamo le due per vedere come andrà nella realtà? Penso che ci dormirò sopra e vedrò com'è la situazione domani mattina