|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Tastiera per scrivere (ma dai!?) comoda e pratica
A parte gli scherzi, per lavoro scrivo molto al computer e mi sto guardando in giro per una tastiera migliore di quella che ho ora (una HP coi tasti a isola modello HP 230) che spesso digita lettere doppie, talvolta le salta, non è particolarmente ergonomica (l'ho pagata 20 euro in combo col mouse, non è che ci si possa aspettare molto in effetti).
Non so bene cosa aspettarmi da quelle da gaming meccaniche che fanno CLIC CLIC CLIC... non ho necessità di led o di cambiare gli switch o i simboli dei tasti (ne ho viste di carine nelle quali puoi togliere proprio il cappuccio della lettera e sostituirlo con altri simboli e colori, ma non ne ho l'esigenza). Ci sarebbe poi da valutare la questione ergonomia (anche del mouse a questo punto, quindi un kit combo non sarebbe male). Se la tastiera ha il filo per me è ok, magari il mouse lo preferisco wireless... Qualcuno ha idee o suggerimenti? Come budget starei sui 50 euro, ma posso spendere di più (ho visto robe da 250 euro, quelle magari anche no )Grazie!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Rimanendo nel budget, Logitech MK470 kit se preferisci i tasti a isola, Logitech MK540 tastiera classica.
Sull'amazzone e sulla baia si trovano anche kit cinesi ma io rimarrei su marchi classici.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
arieccomi
Sono passati circa 4 anni con un kit mouse+tastiera Microsoft (tra l'altro ho scoperto che non fanno più questo tipo di prodotto) e mi ritrovo con la rotella del mouse che va dove vuole (e quando state scorrendo una pagina di un qualsiasi programma, il fatto che vada "su su giù su giù fondo pagina su giù" quando tu semplicemente fai fare un giro alla rotellina, è frustrante QUINDI: cerco un kit mouse+tastiera, no meccaniche (o silenziosissime), robuste, comode, no minimal (mi serve il tastierino numerico e tutti i vari tasti ben staccati tra di loro). consigli?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

)