|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se uno ha bisogno un laptop da 13 pollici per 700 euro gli consiglio questo: https://www.amazon.it/Lenovo-NOTEBOO...f-2dca30e9c5d1 che ha uno schermo ottimo, 16 giga di ram, una CPU di parecchio superiore, il doppio dello storage e maggiore diponibilità di porte (e pure lo slot per la SIM).
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 30-03-2026 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
E' anche l'unico motivo per cui, a quanto dicono, sta vendendo molto... poi è da vedere se è solo l'effetto novità o sarà veramente un successo commerciale
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
A vedere il trend sembra proprio che il MBN sarà un successo commerciale...
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a tutto questo aggiungiamoci w11 non stia proprio avendo un gran riscontro dalla massa. io personalmente ho preso l’air piú per demerito di microsoft, tutta sta voglia di imparare un nuovo OS non la avevo ad ogni modo ricordo moltissimi utenti fanno un uso browser, office, streaming e vogliono avere un OS non da tablet. per questa marea di gente 8 giga bastano e avanzano |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
In laboratorio vediamo gente, ed è la stragrande maggioranza, che se gli sposti le icone sul desktop brancolano nel buio e invece adesso magicamente con il Neo sono diventati tutti dei provetti informatici che passano da Windows a MacOS come bere un caffè? e non mi si dica che questo sistema operativo è uguale a iOS sull'Iphone perché evidentemente non è così'... E' evidente quindi, al netto di coloro che fanno un acquisto consapevole del Neo con tutto quello che comporta, che per la "ggente" l'importante è avere la mela sul dispositivo per quello che questo marchio rappresenta, che poi sarei anche curioso di vedere se tutte queste persone lo usano effettivamente dopo il classico "spippolamento" che segue all'acquisto e anche qui avrei più di un dubbio... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
in merito al lenovo thinkpad x13 gen 1 mi sapete dire per quanti anni ancora viene aggiornato da lenovo? link annesso preferibilmente, dovessi consigliarlo a qualcuno vorrei dare indicazioni complete prima di invitare gente a spendere 699 euro, grazie
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Parli di bios ? Perchè diversamente da Apple ci monti il sistema operativo che ti pare, Windows, distribuzioni Linux, etc. etc. Quindi ripeto, di che parliamo ? |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un nerd quasi sicuramente non prende il neo se non come portatile da cazzeggio MA questo non é questo il metro di misura per valutare la bontá di un prodotto. cerchiamo di essere un briciolo meno nerd e cerchiamo di essere piú realisti |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...te la sei cercata perdonami, ma la frase corretta è: "FORSE QUI SI RAGIONA - PUNTO" Ma anche fosse, lasci Windows 11 e campi per almeno dieci anni con il supporto standard Microsoft, ma sul serio, di cosa stai parlando ?!? |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in tutto questo io non ho macbook neo e non ho consigliato a nessuno del forum di comprarlo. anzi ai nerd dico "state alla larga!!!". invece all'utente medio (che non usa applicazioni/giochi pesanti) dico compralo e goditelo. ci mancherebbe solo sul forum di un sito "hwupgrade" venga preso come riferimento per l'utenza del forum un dispositivo con 8 gb di ram non aggiornabile. questo prodotto è un successo non perchè la gente è stupida, è un successo perchè i nerd sono la minoranza, la maggioranza è interessata a un prodotto funzionale e bello |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti non vedresti dementi che si schiantano a 130 km/h in autostrada perchè spippettano con lo smartphone. Quindi chiarito che la maggioranza ne capisce di informatica e software quanto mio cugino Arfonso ne capisce di donne (meno di zero) torniamo alla domanda iniziale. Alla tua casalinga della maggioranza, stesso prezzo, che tanto è impedita sia con Windows che a maggior ragione con Mac OS, perchè diamine consiglieresti il Neo con la metà di ram e storage, una sola porta usb 3.0, piuttosto che quello linkato ? E soprattutto perchè la tua casalinga lo preferirebbe ? Forse perchè uno si chiama Apple e la mela disegnata sopra ? Lo riconosco, tanto di cappello al loro marketing...non ci piove ! Prenderà qualche VAIRUS in meno con MacOS ? Forse...la trufferanno comunque con la classica mail "HAI VINTO, CLICCA QUI PER RISCUOTERE IL PREMIO" !
|
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Ma tranquillo ci penso io. Quote:
Quindi un anno in più rispetto a qualsiasi Mac compri nel 2026 visto che il sopporto garantito è di 7 anni. Ultima modifica di Mars95 : 31-03-2026 alle 13:06. |
||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
figo sto topic, qui ci vuole frittatona di cipolle , birra e rutto libero!
Clmslmlksnlsldnòldnòldnòld
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
La pazienza di Saturn
![]()
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si prova !
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Perchè se parli di os è una cosa ( sul thinkpad da te menzionato probabilmente potrai installare un os che uscirà tra 10 anni) mentre se parli di firmware dovresti prima portare quali aggiornamenti rilascia apple ( ed attenzione, trattandosi di firmware maggiori aggiornamente significa software con più bug) |
|
|
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Hai davvero così tanta acqua e sapone da sprecare?
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#100 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Estremamente. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!