|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
"La FWA (Fixed Wireless Access), o "fibra misto radio", è una tecnologia di connessione internet a banda ultra-larga che combina la velocità della fibra ottica con la flessibilità delle onde radio. È ideale per aree non raggiunte dalla fibra pura (FTTH) o in zone rurali" io ho la FTTH con ONT esterno Windtre - fibercop anche a voi la pagina della gui del router vi scollega dopo poco e si deve sempre riloggare?? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
non so.. la mia si scollega dopo qualche minuto che non tocchi niente
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
c'è qualcuno che sa come si aprono le porte su questo diabolico router...?? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
allora:
per emule NON funziona configurare le porte in natforwarding ma SOLO se si attiva UpNP sia in emule che nel router scelta assai rischiosa... per qBittorrent invece NON occorre impostare le porte e neppure l'UPnP nè sulla applicazione nè sul router, le apre lui da se sintesi:il natforwarding sia virtual servers sia port-triggering NON serve a niente in qusto router, almeno riguardo a emule o qBittorrent |
|
|
|
|
|
#45 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
https://one.one.one.one/it-IT/ Quote:
Quote:
Quote:
Se col reset il tuo amico si connette con lo smartphone è un problema di impostazioni, altrimenti è un altro problema. Quote:
Quote:
In effetti il ruoter specie nel WIFI ha una marea di impostazioni, ma pian piano me le sono viste tutte cercandole su google. Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
2) come si usa warp?
3)firewall no problem l'ho settato con le porte giuste grazie ancora per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Va detto che se sei su fibra vedi comunque una limitazione della velocità massima. Io in diretto o wifi arrivo a 800/1200, con WARP connesso sui 200/400. All'interno ci sono varie opzioni (solo DNS 1111 o 1111+WARP, forzare le connessioni su rete warp o su TLS o su HTTPS, bloccare malware o malware e siti per adulti, ecc...) |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Li ho cambiato pure io (senza annotarli) e adesso non funziona il Voip. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
esatti ma al contrario..:
151.5.216.150 (primario) 151.5.216.15 (secondario) quindi mi confermi che se si toccano salta il voip?... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Si, da quando ho cambiato i dns il voip non è più funzionante. È da qualche settimana che sono senza Tel perché pensavo fosse un problema dell'operatore. Poi ho letto il tuo post qui dentro e ho fatto 1+1. Dovrei rimetterli e verificare che il voip ritorni a funzionare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.