|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
stampante hp deskjet 2910...
salve,
mi accorgo che dentro la confezione ci sono due cartucce hp308, nero e multicolour ma c'e' scritto "setup catridges" cioè cartucce di installazione... perdonate la mia massima ignoranza..ma..vuol dire che hanno giusto giusto l'inchiostro per la installazione e poi bisogna comprarne due nuove..?? ...bella fregatura sarebbe... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
quasi corretto quanto hai detto. Sono cartucce a capacità limitata, necessarie solo per l'inizializzazione della stampante, la verifica di stampa e allinamento e una durata di circa 100 pagine Per la sorella 2130 ho trovato questi dettagli quanto a durata cartuccia setup nera: ~155 pagine; cartuccia setup tricolore: ~100 pagine.
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni Ultima modifica di megthebest : Oggi alle 09:20. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se l'hai comprata NUOVA, fruga fra i fogli e vedrai che trovi il volantino che ti dice che hai hp instantink gratuito per tot mesi, di solito 3 mesi. Lo attivi e per tre mesi stampi tutte le pagine che vuoi, l'inchiostro te lo mandano per posta in una settimana. Poi dopo tre mesi vedi cosa fare, se iniziare a pagare il piano scelto se rimodularlo in più o in meno o se sospenderlo (e ti permette comunque di stampare 10 pagine al mese senza spesa per altri 6 mesi) o se interromperlo.
Costa 50€ la stampante salvo sconti. 3 mesi di stampe gratis. L'inchiostro normale (non-instant-ink) mi pare costi altrettanto se lo devi comprare da te. A seconda del volume di stampe che fai, al termine dei tre mesi a volte fai prima a buttare via la stampante o rivenderla e comprarne una nuova e riattivare l'instantink così da avere altri mesi di stampe gratis.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
grazie
si ho la stampante nuova stampo molto poco...30 pagine all'anno.... per cui non mi converrebbe istant link se uso le setup fino a che non si consumano,penso un poco durino anche se meno delle standard, poi posso usare cartucce non hp ma compatibili..??..oppure l'uso delle setup poi inibisce tale pratica e obbliga alle hp standard? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.