|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Per dire hai mai sentito uno con ad esempio un dispositivo Samsung top di gamma fare la stessa cosa? io mai sentito..... |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
E' quello della carrozzeria (che gli gira per sua fortuna anche abbastanza bene visto che ogni nickname lo porta a centinaia di post a simboleggiare il tempo libero che deve avere) e che va a fare le camminate sulle Alpi
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...tu chi sei...cioè no scusa, volevo dire, chi eri ?
Parlo di nickname "brasati" sia chiaro, se non sono indiscreto. |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Alla fine visto e considerato che è un problema di tutti i marchi...ho ripreso una bosch, perchè è uno dei pochi marchi che ti da la garanzia estesa a un prezzo ragionevole. Quindi parto con la 2+1 e alla fine dei 2 anni farò l'estensione di garanzia a pagamento per altri 2. Bisogan ragionare che sti cosi durano 5 anni
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
Adesso "non mi sovvieni" sarà l'ora, sarà che sono rimbambito, poi non ti trovo...ci siamo mai scannati, abbiamo mai interagito con il vecchio nickname ?
Comunque, per quale stramaledetto motivo voi "ritornanti" non vi caricate un avatar, per Anubi, almeno associo subito l'immagine al nickname ! |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora non frequentavo la sezione news Cmq questo ero io: a, b, c,...(che tempi semmai...e per farti capire la paura che ho dovessero cassarmi di nuovo, peraltro non è la prima volta che esco allo scoperto)
Ordinary Man Ultima modifica di LL1 : Ieri alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#268 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
....preferivo "il vecchio te", la "versione precedente" ad ogni modo ! Caricati uno stramaledetto avatar figo almeno quanto il precedente...è un ordine !!!
|
||
|
|
|
|
|
#269 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Hai gli indirizzi IP e i MacAddress di tutti quelli che si collegano al forum per caso? Se li hai e puoi confermare quello che dici ok. Se non hai nulla sei solo un ciarlatano. P.S Io lavoro nel campo dell'automazione. Se vuoi sapere altro su di me, contattami in privato invece di inquinare il thread. Grazie e buona serata. Quote:
Ovvio che chi si trova bene con un prodotto (che sia Samsung Apple oppure Oppo), ti dirà che si trova bene. A meno di enormi delusioni, ma dubito che chi si trova bene con Samsung all'improvviso impazzisce e cambia marchio. Sono stato a cena da un amico che in casa aveva solo Samsung. Pensi che abbiamo fatto tutta la sera a parlare di Samsung piuttosto che dei miei o dei suoi recenti viaggi?
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : Ieri alle 18:30. |
||
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok cmq per una pace fredda, non ho interesse alcuno ad alimentare ulteriormente il discorso
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per primo non lo faccio mai, in nessuno luogo che frequento sia nella vita reale che sui forum. Più che altro dimostri solo che, in mancanza di argomenti, cerchi di discriminare il tuo interlocutore inventandoti fatti che poi, non puoi in alcun modo dimostrare.
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
dai Lexan su, non sono aimè nato ieri (come te, del resto, no??)
Chiudila qui che è meglio per entrambi
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli come te, nella vita reale li prendo sempre di petto perché sono alquanto fastidiosi e irrispettosi delle persone. Se a me una persona mi sta sulle palle, non la vado a cercare apposta con futili provocazioni e con l'intento di denigrarla al cospetto degli altri. Sei tu che sei venuto a cercarmi. Io, ripeto, non ti conosco! Non so chi sei e non ti ho nemmeno quotato in questa discussione. Ah...per la cronaca, la mia vita non è basata solo ed esclusivamente sui forum. Ho molti altri interessi. Ci tenevo a precisartelo per la prossima volta che, magari, ti verrà in mente di quotarmi solo per puntare il dito.
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
va bene
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Sei solo all'inizio dai.
Quando avrai bisogno di usare l'iPhone come scanner per Mac sfruttando la Fotocamera Continuity, ti domanderai del perché è tutto così facile e veloce. Oppure quando ti toccherà firmare un documento PDF e scoprire che ti bastera posizionare il foglio con la tua firma davanti alla webcam del Mac (la fotocamera FaceTime), per poi salvare direttamente tra le firme di "anteprima" quando apri un PDF...
|
|
|
#277 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
...ma il mio interesse non era tanto rivolto alla complessità di adattamento ad un nuovo OS che ritengo di poter superare con una certa disinvoltura dato che ormai è qualche annetto che spippolo con i PC Quote:
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Dico solo...
SHIS !!! -cit |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
lato rosetta gioco a hearthstone senza percepire alcun problema. i motivi per godere sono in primis di poter per la prima volta in vita mia usare un portatile sulle gambe senza preoccuparmi per l'autonomia, con i portatili windows tra trackpad inutilizzabili e calore poi sarebbe stata una tortura. ma comunque si entra sempre in discorsi personali, non esiste il prodotto perfetto, esiste il prodotto migliore per i propri gusti e necessità |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
-
Ultima modifica di Giuss : Oggi alle 13:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

che però ho lasciato sullo scaffale
)
ergo, sostituita in t reale