|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
sul market share se avessi un’azienda col 90% di profit non mi interesserebbe nemmeno vedere lo share market |
|
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ovviamente, mi riferivo a casi in cui non se ne può fare a meno.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem IpadOS, idem iOS, sono coerenti nel tempo e questo fidelizza, c'è poco da fare.
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cmsòspòmmsòòmsòms
|
|
|
|
|
#226 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si, ogni windows è in qualche modo diverso perchè Microsoft si ostina a stravolgere la gui. Gli OS vecchi più o meno si assomigliavano, passare da un 95 a 98 cambiava poco, idem windows 2000. Con XP c'è stato un abbellimento del sistema ma il succo era tutto li dove è sempre stato. Con Vista hanno creato st'interfaccia "glass" che poteva anche essere carina, ma pesante. Poi 7, il nostro amato 7, e anche li c'è stato un ritorno alle origini (XP). Da 8 in poi, se so drogati e dati alla pazza gioia. Vogliamo ricordare la proceduta per spegnere il sistema in windows 8? E l'assenza del pulsante windows? 10, anche se con le tiles, riprendeva in chiave moderna windows 7, ma hanno cominciato a smadonnare il GUI con il nuovo pannello di controllo tenendo quello vecchio sotto. 11 è l'apoteosi del caos, con mezzo pannello di controllo da una parte, mezzo dall'altra, il tutto condito da vulnerabilità e bloatware inutile (che era presente anche in 8 e 10, ovviamente, ma in 11 di più).
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 24-03-2026 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() Quote:
(ma credo di aver capito: ti informo cmq che "in produzione" non è arrivato nulla forse anche per quello)Quote:
* ti ho voluto bene, in realtà è palese che sei un 60enne stagionato
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Grazie della info, il mio mac si ferma a Big Sur.
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Si con Ventura Apple ha modificato l'organizzazione delle Impostazioni di Sistema passando da una impostazione a griglia ad una ad elenco. Inoltre sono state riorganizzate le voci e le opzioni in maniera meno dispersiva.
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
A me pare scomodo ho un monitor 5k e il menù non so può allargare, piuttosto assurdo
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Da Leopard in avanti li ho provati tutti. Solo SnowLeopard, a memoria, aveva le icone in 3D. Per il resto, i miglioramenti sotto al cofano sono l'aggiunta di nuove funzioni e il miglioramento delle App che si integrano meglio con Iphone (ad esempio scansioni un documento con il telefono e lo invii direttamente ad anteprima). Oppure fai la firma su un foglio bianco, la mostri alla WebCam e la importi direttamente tra le firme di un documento in PDF. Time Machine, il desktop come lo conosciamo, il finder e tutto il resto, è da sempre al suo posto. Non è stato stravolto nulla, non c'è il bloatware inutile di Windows. Finita l'installazione, rispondi a 3 domande in croce (vuoi usare siri si/no, vuoi inviare informazioni ad Apple Si/No) e hai bello che conclusa la configurazione. L'ultima volta che ho installato Windows 10, mi sono dovuto sorbire: "aspetta ancora un'attimo che facciamo una magia". Roba da clementoni... Questo è il Desktop di HigSierra e quello di Ventura. 5 anni tra una versione e l'altra... Trova le differenze.... ![]()
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 24-03-2026 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza è che non ti trovi pezzi di un pannello e pezzi di un altro come su windows dove è stato fatto un minestrone tra versioni con il risultato che non hai ne carne e ne pesce....
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 24-03-2026 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Dai dire che Apple non ha un grosso zoccolo duro di fanboy vuol dire essere fuori dal mondo che poi Apple faccia ottimi prodotti (ho iphone, ipad e macbook a casa, vorrei anche usarlo a lavoro se potessi) non cambia
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sei una cosa funziona bene, io non mi faccio domande su come funziona e su come è stato progettata. La uso e basta. E vale per tutte le cose che utilizzo quotidianamente: dall’automobile alla lavatrice alla lavastoviglie… Quote:
Non mi stupisco quindi se negli ultimi anni molti siano passati da Windows a macosx. Quindi sì, se essere fan boy vuol dire essere Fanboy delle cose che funzionano, è bene anche, allora sì confermo sono un fan boy….
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

(ma credo di aver capito: ti informo cmq che "in produzione" non è arrivato nulla forse anche per quello)