|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
https://steamcommunity.com/id/Altthe...ended/3764200/
Finito Requiem, titolo che per me non va oltre il 7. Se avete 2 minuti, vi ho lasciato la mia recensione ^_^ |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
![]() Remove The Girl https://www.nexusmods.com/residentevilrequiem/mods/1144 La mia prossima partita avrà OBBLIGATORIAMENTE questa mod, così non mi scassa più i...ehm...le vie del mod sono infinite. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
questo perché ho giocato praticamente solo a requiem dalla sua uscita [gioco pochissimo durante la settimana] e dopo averlo finito 4 volte per i vari achievements sfide bla bla, mi mancava solo follia. ma letteralmente mi acchiappa la girl dopo aver preso il cacciavite, mi magna la testa, mi ricordo di non aver salvato, e bon, disinstallo. basta così. lo installerò e userò questa mod tranquillamente quando usciranno i DLC. ora questo mese mi aspetta MOUSE P.I. |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Fatti i vari fanali.
Giocato con i salvataggi con i nastri. Per me voto 7,5. Non di più. Non basta una discreta storia. Tutto troppo facile. Sfida quasi inesistente. Dovevano mettere sin da subito un livello di difficoltà più alto. Non devi essere costretto a rifarti la seconda volta la campagna per avere una sfida più alta. Peccato perché con Grace potevano farlo con meno risorse disponibili per farlo davvero survival.
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.