Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Abbiamo provato le nuove CPU Intel Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: più core e ottimizzazioni al funzionamento interno migliorano le prestazioni, anche in virtù di prezzi annunciati interessanti. A questo si aggiungono nuove ottimizzazioni software. Purtroppo, a fronte di prestazioni di calcolo elevate, il quadro rimane incerto nel gaming, dove l'andamento rimane altalenante. Infine, rimane il problema della piattaforma a fine vita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2026, 18:52   #21
pachainti
Senior Member

Iscritto dal: May 2020
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
CVD non hai capito il messaggio. Il problema non sono le fonti che ritengo affidabili e di cui condivido il risultato. Ma è la tua conclusione, che è sbagliata, però proposta come grande certezza. Un po' come l'IA che soffre di allucinazione.

Tranquillo, nessuna allucinazione, differentemente dalla quasi totalità delle persone che ne parla, conosco bene come funziona, leggi qui.

Quote:
Te lo spiego in modo semplice, così che tu possa capirlo, anche se non credo visto il tuo ripetere sempre gli stessi messaggi.

Se prendo la tua fonte METR, e prendo questo studio, viene affermato che:

"Extrapolating this trend predicts that, in under a decade, we will see AI agents that can independently complete a large fraction of software tasks that currently take humans days or weeks."

Se poi prendiamo sempre la tua fonte, evinciamo che loro stessi stanno rivedendo la metrica dell'articolo che tu hai postato per dimostrare che le performance peggiorano. Nel loro articolo

"Unfortunately, given participant feedback and surveys, we believe that the data from our new experiment gives us an unreliable signal of the current productivity effect of AI tools."

Da quanto si evince ad oggi. non abbiamo certezza se l'AI ha un apporto positivo o negativo. Certezza che tu invece ostenti.
Nessuna ricerca è definitiva, la scienza è un continuo mettere in dubbio e verificare. Tuttavia, hai preso solo la ricerca che ti fa comodo. Contesta quelle delle allucinazioni

Quote:
In particolare, nessuno è in grado di affermare con certezza (che tu hai) se siamo arrivati al picco dello sviluppo dell'AI oppure se siamo all'inizio o a metà.

E queste incertezze sono chiaramente espresse da quelle stessi fonti che tu usi per le tue false certezze.

Non sono sbagliati i dati, ma le conclusioni a cui tu giungi.
L'unica certezza che ho è che questa non è IA, solo presunta IA. Un LLM è un generatore di stronzate, purtroppo devo sempre ripetermi.

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2026, 18:56   #22
pachainti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hodler Guarda i messaggi
Credi quello che vuoi non so cosa dirti...ti sto parlando della realtà che accade in un azienda che sviluppa software e che conta più di 5000 dipendenti...
Quindi se anche tutti gli 8 miliardi di persone utilizzassero la presunta IA, questa diventerebbe automaticamente valida?

Quote:
Vuoi convincerti che invento cose false?!? Non capisco...
Non c'è bisogno, sei convinto delle presunte capacità della presunta IA.

Quote:
Secondo me chi si scava la fossa è solo l'uomo che non sa o non vuole imparare ad utilizzare questo strumento...chi li sa utilizzare ha un vantaggio incolmabile ormai...
Certo, certo, siamo su balle spaziali.

Quote:
Sto solo parlando di cose oggettive, che a tratti non mi entusiasmano neanche... gli articoli che posti sembrano scritti con lo scopo specifico di farti perdere il tram
Tranquillo non lo prendo nemmeno, preferisco la bicicletta.

Quote:
Edit:
Ok leggendo il messaggio prima di me capisco che invece interpreti a tuo modo quello che leggi...io manco li apro perché sarebbe come leggere un articolo che cerca di convinermi che il rosso è verde ..
Questo conferma che sei un adepto della tecnologia, di un generatore di stronzate. Dispiace per te e quelli come te.

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin
Old 19-03-2026, 19:51   #23
hodler
Member

Iscritto dal: Jul 2025
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
Quindi se anche tutti gli 8 miliardi di persone utilizzassero la presunta IA, questa diventerebbe automaticamente valida?

Non c'è bisogno, sei convinto delle presunte capacità della presunta IA.

Certo, certo, siamo su balle spaziali.

Tranquillo non lo prendo nemmeno, preferisco la bicicletta.

Questo conferma che sei un adepto della tecnologia, di un generatore di stronzate. Dispiace per te e quelli come te.
Va buo, che te devo dì...hai ragione..

Auguri caro
hodler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2026, 20:06   #24
Ago72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
purtroppo devo sempre ripetermi[/url].
E' questo il tuo problema... sei dentro una "echo chamber" e non te ne rendi conto.
Mentre molti noi si rendono conto dei limiti, dei rischi e delle opportunità dell'IA e degli LLM, come del resto fanno i ricercatori che tu citi, te hai preso una strada e ripeti sempre quello che ti fa comodo.

Poi la tua constatazione che io abbia scelto uno studio è al quanto ridicola. Sei tu che su un sito che proponeva due idee discordanti, hai scelto quella che ti faceva più comodo, scartando l'altra. Io ti ho solo dimostrato che tu hai certezze (gli LLM sono spazzatura) che chi lavora con IA e la studia, non ha. E cerca il più possibile in modo acritico di capire il fenomeno.

E con questo il discorso con te è chiuso, vista la tua totale assenza di spirito critico in quello che leggi.
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2026, 21:47   #25
pachainti
Senior Member

Quote:
Va buo, che te devo dì...hai ragione..

Auguri caro
I fatti, sono fatti. Se cambieranno sarò il primo a riconoscerlo.

Abbia cura

Quote:
E' questo il tuo problema... sei dentro una "echo chamber" e non te ne rendi conto.
Mentre molti noi si rendono conto dei limiti, dei rischi e delle opportunità dell'IA e degli LLM, come del resto fanno i ricercatori che tu citi, te hai preso una strada e ripeti sempre quello che ti fa comodo.
Esattamente il contrario, si vede che non leggi/capisci minimamente quello che scrivo. Io seguo l'evidenza scientifica, che naturalmente può cambiare, non gli annunci dei CEO che mentono sistematicamente. Stiamo ancora aspettando la guida autonoma di Tesla dal 2013 e molto probabilmente non la vedremo mai...

Dai che l'ha capito anche LeCun che gli LLM sono inutili...

Quote:
Poi la tua constatazione che io abbia scelto uno studio è al quanto ridicola. Sei tu che su un sito che proponeva due idee discordanti, hai scelto quella che ti faceva più comodo, scartando l'altra. Io ti ho solo dimostrato che tu hai certezze (gli LLM sono spazzatura) che chi lavora con IA e la studia, non ha. E cerca il più possibile in modo acritico di capire il fenomeno.
In realtà non è cosi, non ero a conoscenza della nuova versione dell'articolo che sembra ritrattare parzialmente la precedente. Quella del 2025 riporta quanto scritto in precedenza, leggi bene, non solo le parti che ti fanno comodo.
Io conosco il settore dell'IA da oltre 30 anni, ma viste scritte tante cavolate quanto adesso con gli LLM. Tu evidentemente no...

Quote:
E con questo il discorso con te è chiuso, vista la tua totale assenza di spirito critico in quello che leggi.
La mia o la tua? Prova a leggere tutto quello che riporto e non solo quello che ti fa comodo...riportami degli articoli scientifici e/o dei dati che smentiscano quanto scritto qui e cambierò idea.

Ultima modifica di pachainti : 19-03-2026 alle 21:49.
Old 19-03-2026, 22:00   #26
hodler
Member

Quote:

Ma si ma lascialo avere le sue idee ...

C'è sempre quello che piuttosto di accettare un cambiamento arriva a negare la realtà...

@pachainti ti sto dando ragione tanto per, sei un muro di gomma, inutile darti informazioni reali, reagisci dando dei bugiardi i .. è certo che tu non ti guadagni da vivere sviluppando software e parli basandoti su preconcetti tutti tuoi e interpretazione fantasiose di articoli già estemporanei.
Old 19-03-2026, 22:10   #27
pachainti
Senior Member

Quote:
Ma si ma lascialo avere le sue idee ...

C'è sempre quello che piuttosto di accettare un cambiamento arriva a negare la realtà...

@pachainti ti sto dando ragione tanto per, sei un muro di gomma, inutile darti informazioni reali, reagisci dando dei bugiardi i .. è certo che tu non ti guadagni da vivere sviluppando software e parli basandoti su preconcetti tutti tuoi e interpretazione fantasiose di articoli già estemporanei.
Non voglio alcuna ragione, non sto dando del bugiardo, al massimo degli adepti seguaci della religione della tecnologia.
Io intendo solo riportare fatti, evidenza, se ci sono errori, basati su ricerche e/o dati sono disponibile a cambiare idea. Altrimenti fate solo chiacchiere...
Vero non guadagno da vivere come generatore di codice a cottimo, per questo sono imparziale.

Old 19-03-2026, 22:38   #28
hodler
Member

Quote:
Non voglio alcuna ragione, non sto dando del bugiardo, al massimo degli adepti seguaci della religione della tecnologia.
Io intendo solo riportare fatti, evidenza, se ci sono errori, basati su ricerche e/o dati sono disponibile a cambiare idea. Altrimenti fate solo chiacchiere...
Vero non guadagno da vivere come generatore di codice a cottimo, per questo sono imparziale.
Ma in che senso chiacchiere...

Davvero non so cosa dirti, io le cose te le ho già dette sopra, non crederci, amen
Old 20-03-2026, 06:39   #29
pachainti
Senior Member

Quote:
Ma in che senso chiacchiere...

Davvero non so cosa dirti, io le cose te le ho già dette sopra, non crederci, amen
Non credo a nessuno, nemmeno a me stesso.
Il funzionamento intrinseco di un LLM, per chi conosce realmente come funziona, ma in generale è una caratteristica del machine learning, è assimilabile a un generatore statistico privo di alcuna consapevolezza e senso di realtà (evito di ripetermi).
Ci sono molti articoli scientifici, naturalmente non definitivi, la scienza stessa è fatta di dubbi, non di certezze rivelate, vedi il principio di falsificabilità, che mostrano come tutte le promesse dei CEO e di chi tiene le redini siano in realtà false.
Non abbiamo una risposta definitiva e mai l'avremo, ma oltre alle ricerche suddette per le quali aspetto una confutazione, faccio una semplice osservazione:
L'utilizzo di macchine a livello fisico ha portato a un degrado delle capacità motorie, l'utilizzo di macchine a livello mentale porta a un degrado delle capacità cognitive.
Le moderne generazioni sono sempre più obese e stupide, per quale motivo? Perché non utilizzano più il proprio corpo e il proprio cervello: i giovani non conoscono più le tabelline a memoria poiché, purtroppo, gli hanno fatto utilizzare la calcolatrice da piccoli. Pensa solo a quali danni potranno fare gli LLM, considerati come oracoli.
Lo stesso problema, evidenziato dalle ricerche qui, si presenta, se pur in maniera minore, anche per gli adulti. Vedi tu...

Ultima modifica di pachainti : 20-03-2026 alle 06:44.
Old 20-03-2026, 07:16   #30
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da d4n1 Guarda i messaggi
quello che prima dovevo cercare su stackoverflow ora lo trovo in maniera più rapida. Delle volte è chirurgica e delle volte no, ma in linea di massima ottimizza la risoluzione di un problema.
Questo è AL MOMENTO la situazione

Quello che prima si doveva cercare in tanti siti, che sia un codice di programmazione, come un dato statistico, basta fare una domanda alla IA scelta e hai subito una risposta.
POI bisogna avere la testa di capire la risposta e nel caso riformulare meglio la domanda, ma in genere si risparmia un bel po' di tempo.

Che poi quello è, una quantità quasi infinita di informazioni raccolte in un unico posto, prelevabili tramite richieste simil-umane.
Old 20-03-2026, 08:22   #31
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da d4n1 Guarda i messaggi
La vivo esattamente come te, quello che prima dovevo cercare su stackoverflow ora lo trovo in maniera più rapida. Delle volte è chirurgica e delle volte no, ma in linea di massima ottimizza la risoluzione di un problema.
Partendo da una mia diffedenza cerco sempre di capire o cercare/verificare altrove la bontà di quello che mi viene proprosto. Non è legge.
ma voi se dovete fare operazioni appena un po' più delicate,
per es. operare su un RAID tipo aggiungere/togliere dischi ecc, insomma operazioni che se sbagli qualcosa poi non ci sono abbastanza santi in cielo da tirare giù,
vi fidate della IA ?
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2026, 09:47   #32
hodler
Member

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
per es. operare su un RAID tipo aggiungere/togliere dischi ecc, insomma operazioni che se sbagli qualcosa poi non ci sono abbastanza santi in cielo da tirare giù,
vi fidate della IA ?
Bhe per operazioni da linea di comando sono pressoché infallibili...

Ovviamente devi fare la domanda giusta e devi essere in grado di capire se quel comando sta invece formattando tutti e dieci i dischi...questo senz' altro...
Old 20-03-2026, 09:49   #33
hodler
Member

Quote:
Non credo a nessuno, nemmeno a me stesso.
Il funzionamento intrinseco di un LLM, per chi conosce realmente come funziona, ma in generale è una caratteristica del machine learning, è assimilabile a un generatore statistico privo di alcuna consapevolezza e senso di realtà (evito di ripetermi).
Ci sono molti articoli scientifici, naturalmente non definitivi, la scienza stessa è fatta di dubbi, non di certezze rivelate, vedi il principio di falsificabilità, che mostrano come tutte le promesse dei CEO e di chi tiene le redini siano in realtà false.
Non abbiamo una risposta definitiva e mai l'avremo, ma oltre alle ricerche suddette per le quali aspetto una confutazione, faccio una semplice osservazione:
L'utilizzo di macchine a livello fisico ha portato a un degrado delle capacità motorie, l'utilizzo di macchine a livello mentale porta a un degrado delle capacità cognitive.
Le moderne generazioni sono sempre più obese e stupide, per quale motivo? Perché non utilizzano più il proprio corpo e il proprio cervello: i giovani non conoscono più le tabelline a memoria poiché, purtroppo, gli hanno fatto utilizzare la calcolatrice da piccoli. Pensa solo a quali danni potranno fare gli LLM, considerati come oracoli.
Lo stesso problema, evidenziato dalle ricerche qui, si presenta, se pur in maniera minore, anche per gli adulti. Vedi tu...
Si ma che generalizzazione ..

Sembra che siamo tutti obesi e stupidi da come la metti giù....alcuni....
Old 20-03-2026, 13:08   #34
pachainti
Senior Member

Quote:
vi fidate della IA ?
Concordo con te e fino a evidenza contraria rimango della mia opinione sui 3 casi d'uso.

Quote:
Si ma che generalizzazione ..

Sembra che siamo tutti obesi e stupidi da come la metti giù....alcuni....
Al momento non tutti, ma la tendenza è allarmante sia dal punto di vista fisico sia cognitivo. In una società sana entrambe le categorie dovrebbero essere piccole e tendere a zero.
Nella democrazia decide la maggioranza, quindi è sufficiente renderla stupida o non pensante (ovvero che prende per buono tutto quello che legge-sente-vede senza porsi domande poiché è stato detto al giornale-TV-Internet-LLM), per governare. IA=Indottrinamento Automatico.

Old 20-03-2026, 13:21   #35
d4n1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
vi fidate della IA ?
no mi fido solo dei santi che ho lanciato in passato per questo tipo di attività

Ultima modifica di d4n1 : 20-03-2026 alle 13:23.
d4n1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2026, 14:06   #36
hodler
Member

Quote:
Concordo con te e fino a evidenza contraria rimango della mia opinione sui 3 casi d'uso.

Al momento non tutti, ma la tendenza è allarmante sia dal punto di vista fisico sia cognitivo. In una società sana entrambe le categorie dovrebbero essere piccole e tendere a zero.
Nella democrazia decide la maggioranza, quindi è sufficiente renderla stupida o non pensante (ovvero che prende per buono tutto quello che legge-sente-vede senza porsi domande poiché è stato detto al giornale-TV-Internet-LLM), per governare. IA=Indottrinamento Automatico.
Ah ok sei un complottista...
Saresti stato contro pure alla calcolatrice al telefono e a tante altre cose te...per fortuna non siete moltissimi
Old 20-03-2026, 17:15   #37
pachainti
Senior Member

Quote:
Ah ok sei un complottista...
Saresti stato contro pure alla calcolatrice al telefono e a tante altre cose te...per fortuna non siete moltissimi
No, non tengo il cervello spento come te e il 90-95% delle persone che fa le cose senza pensare

Attento la calcolatrice e il telefono funzionano sempre, un LLM no e non sai quando funziona realmente a meno di non analizzare la soluzione e conoscere già bene l'argomento (fatto che lo rende inutile per problemi reali).
Vedo che non conosci nemmeno il funzionamento. Non che avessi molti dubbi, altrimenti non lo utilizzeresti.

Ultima modifica di pachainti : 20-03-2026 alle 17:20.
Old 20-03-2026, 18:42   #38
hodler
Member

Quote:
No, non tengo il cervello spento come te e il 90-95% delle persone che fa le cose senza pensare

Attento la calcolatrice e il telefono funzionano sempre, un LLM no e non sai quando funziona realmente a meno di non analizzare la soluzione e conoscere già bene l'argomento (fatto che lo rende inutile per problemi reali).
Vedo che non conosci nemmeno il funzionamento. Non che avessi molti dubbi, altrimenti non lo utilizzeresti.
È affascinante che tu spieghi a me, che faccio il dev da oltre 10 anni, cosa sia la realtà nel tech. Darmi del 'cervello spento' perché uso l'IA è come dare del pigro a un chirurgo perché usa il laser: dimostra solo che non hai idea di come funzioni lo strumento.

Continua pure la tua crociata...e uno che ragiona come te, credimi, l'avrebbe fatta anche contro la calcolatrice

Buona permanenza nel passato, stammi bene.
Old 21-03-2026, 06:26   #39
pachainti
Senior Member

Quote:
È affascinante che tu spieghi a me, che faccio il dev da oltre 10 anni, cosa sia la realtà nel tech. Darmi del 'cervello spento' perché uso l'IA è come dare del pigro a un chirurgo perché usa il laser: dimostra solo che non hai idea di come funzioni lo strumento.
Complimenti è da ingenui voler utilizzare qualcosa senza capire come funziona. Io conosco bene il settore da oltre 30 anni.

Quote:
Continua pure la tua crociata...e uno che ragiona come te, credimi, l'avrebbe fatta anche contro la calcolatrice
Guarda, ti ho scritto già nel primo messaggio di riportarmi evidenza contraria che confuti le mie conoscenze, ma non l'hai ancora fatto. Sono disponibile a cambiare idea, ma non sulla base dell'esperienza di una o più persone a campione, ma solo attraverso fatti.

Quote:
Buona permanenza nel passato, stammi bene.
Abbia fede nella tecnologia

Old 21-03-2026, 08:56   #40
hodler
Member

Quote:
Complimenti è da ingenui voler utilizzare qualcosa senza capire come funziona. Io conosco bene il settore da oltre 30 anni.

Guarda, ti ho scritto già nel primo messaggio di riportarmi evidenza contraria che confuti le mie conoscenze, ma non l'hai ancora fatto. Sono disponibile a cambiare idea, ma non sulla base dell'esperienza di una o più persone a campione, ma solo attraverso fatti.

Abbia fede nella tecnologia
Come tu non credi a me lasciami libero di non credere a te ... ci occupiamo anche di sviluppare modelli di machine learning, RAG, computer vision.. tutti i pipponi tecnici non mi mancano, ma tu sembra che sei fermo su quelli, sembra non vuoi testarne i risultati tangibili o non hai voglia di provarci o non ne hai modo... Tu stai dicendo che non ti fidi della calcolatrice perché non capisce veramente i calcoli che sta facendo.....tu stai dicendo praticamente questo.

Che poi a me in fondo conviene che ci siano più persone possibili che la pensano come te...quindi........

Ultima modifica di hodler : 21-03-2026 alle 09:04.
 Rispondi

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
L'AI agentica potrebbe trasformare Inter...
Qualcomm lancerà due chip per sma...
Xiaomi dà i numeri: ecco come &eg...
AMD annuncia Ryzen 9 9950X3D2 Dual Editi...
CyrusOne avvia la costruzione del suo pr...
Cloud in crescita, ma l’adozione dell’IA...
OpenAI cancella l'adult mode di ChatGPT:...
Google Search Live arriva in Italia: la ...
MacBook Air 15'' con chip M4 (2025) crol...
Ora è possibile trasferire file t...
Apple domina con il MacBook Neo: i lapto...
Arriva la nuova gamma di PC Dell Pro per...
DJI Avata 360: la recensione del primo d...
Il browser di Samsung arriva su Windows,...
I satelliti AI Sat Mini per i datacenter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian