|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao celsius buonasera volevo chiedere una info siccome il venditore di amxxon mi ha detto che la spedizione del processore si è smarrita e mi farà un rimborso ho visto un altro 9900x3d ma purtroppo il più veloce è amaxxon wharehouse credo sia usato condizioni ottime... volevo chiedere ci si può fidare di questi prodotti oppure prendo uno che però arriva la metà di aprile? Il prezzo è lo stesso sia di quello usato che di quello nuovo nuovo
Grazie e scusami
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quanto lo pagheresti?
https://www.trovaprezzi.it/processor...oaAnoQEALw_wcB Xke se devi spendere di piu x un usato che nn ti dà prestazioni maggiori del nuovo allora tanto vale cambiare shop |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao celsius il ryzen 9 9900x3d lo pagherei 535€ da amazon werehouse
nuovo da altro rivenditore 570€ ma non è il prezzo il problema è la tempistica di consegna amazon entro sabato consegna altro rivenditore entro il 10 aprile
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Io cambierei shop e me li risparmierei quei 100 euro puntando a prendere un 9800X3D nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.