|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Ormai non ci sono più scuse. Quote:
Dato per assodato che ognuno è libero di scrivere documenti con qualsiasi programma di scrittura (anche blocco note volendo), se tutti usassero un formato libero e gratuito per i documenti non ci sarebbe alcun problema di compatibilità. Ma sappiamo che la libertà non è un privilegio di tutti
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Poi sinceramente sta gente non la capisco, ci stanno persone che forniscono un'alternativa open e gratuita che andrebbero solo ringraziate, e invece denigrano. Nel mio piccolo ringrazio San Linus e tutta la community di Linux ogni singolo giorno, il resto non mi interessa. Quote:
Ma si dai, che vuoi che sia, d'altronde come hai scritto giustamente il governo lo fa per la sicurezza dei lavoratori Hai visto il video del Balini quando è andato in DPRK?
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 09-03-2026 alle 14:32. |
||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Si cerca la conferma, a tutti i costi, che la propria scelta sia la migliore. Tutte le altre non sono mai all'altezza. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
É dal 2020 che dovevo andarci. Dannata pandemia. Conosco meglio io la DPRK che la gente che ci vive ! So quello che devo fare, quello che NON DEVO FARE... ...stile Fantozzi alla cena aziendale...già mi vedo con la guida incazzata "mi scusi, come sto andando ?" e lei, "MALE, per D10 !!!" p.s. oggi 6 anni fa chiudevamo per lockdown, Giuseppi parlava tra poche ore in tutti i tiggi(s)...quanti ricordi !
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
strano, vero??
dai che è la volta che finalmente ti fai un PC recente (rigorosamente da usarsi per Linux!) se deciderò un domani di vendere il mio invece che pescare tra materiale da discarica!
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ma qui lo dico, e qui lo nego ! (ovviamente cit.) p.s. attendi il segnale, e ogni prigioniero sarà scarcerato! Perirai nella fiamma!
Ultima modifica di Saturn : 09-03-2026 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e, al di là delle chiacchiere da bar ehm: forum , saranno le % a parlare nei prossimi mesi mi attendo quote bulgare ...*ma chi cazzo è??
|
||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gente usa "linux" tutti i giorni inconsapevolmente, ma non si lamenta
|
|
|
|
#90 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
(poi, cosa succede al segnale del mio browser appena esce dal router mi interessa il giusto visto che si esula appunto dalla sfera "domestica" o desktop appunto).
|
|||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si scherza in questo thread, non c'è bisogno di prendersela. Ho messo anche la faccina sorridente. Fermo restando che sul mio pc uso il ca**o che mi pare, come tu sei libero di fare sul tuo, non capisco perchè a utenti come te da fastidio che esista linux. Seriamente, non lo capisco. Non sono un fanatico, non faccio proselitismo, espongo la mia esperienza. Fai tu pace col cervello per cortesia, che ogni volta che si parla di linux, di apple, di windows, del cavolo che si vuole, automaticamente ci sono utenti che si triggherano. E su, e facciamoci 2 risate. E la lista si allunga
|
|
|
|
#92 | ||||
|
Senior Member
|
sulle cazzate che scrivete 2 risate sono sempre poca roba
...e se la lista si allunga:BRRR, è solo un piacere farvi parte ![]() Quote:
Quote:
Ma chi se lo incula?? Io sono ben felice di quello che uso, figurati...e mi interessa 0 di quello che fanno gli altri. Quote:
Quote:
Ma parla come mangi.. Ultima modifica di LL1 : 09-03-2026 alle 19:46. |
||||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Peace and love
Litigo al lavoro tutti i giorni, non mi metto certo a litigare sul forum Buonanotte a tutti
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : 10-03-2026 alle 09:42. |
||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2023
Città: Pescara
|
windows 10 rimarrà per decenni l'ultimo vero e decente sistema operativo... di casa MS
già l'11 è in discesa ripida... staremo a vedere |
|
|
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Per ora la situazione è descritta in questa immagine (me la salvo pure su disco per tenerla da parte).
Sono curioso di vedere come sarà la situazione tra un paio di anni.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
MacOS in crescita, l'ultima volta che ho visto una torta simile stava al 10%.
|
|
|
#100 |
|
Member
|
La versione breve è che si è stufato. Non necessariamente del forum, dato che ogni tanto mi chiede di alcuni di voi, ma ha deciso di scollegarsi da tutte le tipologie di social e di non prestarsi più, almeno non come una volta, al consumismo che riguarda sia l'hardware che il software.
Comunque ieri Steam mi segnalava che era alle prese con (credo) il secondo capitolo di Styx, quindi ogni tanto gioca ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

e, al di là delle chiacchiere da bar ehm: forum
...