|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...fe_150922.html
Ricercatori di ETH Zurich e Anthropic hanno dimostrato che i grandi modelli linguistici possono de-anonimizzare utenti pseudonimi su larga scala, con una precisione fino al 90% e un costo di pochi dollari per bersaglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La Privacy oggi
(chi pensa, Non ho niente da nascondere, non sa quello che dice, anche se noi siamo buoni e onesti così non è il resto del mondo)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quindi basta non avere un profilo pubblico. Io non ho niente da nascondere ma LinkedIn non lo mai usato, facebook non ci scrivo da 15 anni.
Al massimo possono collegare i miei profili dei vari portali Tech, Maker per scoprire che è la stessa persona che scrive. OT ma il fatto che da mobile bisogna fare 3 volte la login per fare un commento è un bug mio o incompetenza di qualcuno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Davvero inquietante. Dal momento che non hanno hackerato nulla ma usano solo informazioni pubbliche, se uno da nessuna parte ha postato la sua reale identità non dovrebbe essere possibile comunque risalirci.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
Oggi a me non l'ha fatto. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho spuntato ricordami al login
Se aspetti che risolvano ciaone proprio...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io rilascio sempre dettagli incoerenti nel web, sopratutto quei dettagli molto personali
avrebbe di cui divertirsi.
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Quote:
Ammetto che non ho letto il paper, troppo lungo. Ultima modifica di sbaffo : 05-03-2026 alle 19:02. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.