|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Detto questo, i bersagli elusivi son bersagli disponibili per tot. periodo tranquillamente, solo che puoi farli una volta, una volta attivati. In questi casi però ci son anche gli arcade, ovvero 2 dlc di questo bersaglio elusivo (che poi diventano a pagamento e col caxxo che ci spendo 2 lire in ciò, non mi interessano le cose in più che danno), che puoi giocare quante volte vuoi entro i giorni che hanno stabilito (da 9 giorni a 30, o 24 in questo caso) Puoi giocarli se non sbaglio anche nella versione "free" (di prova) , ma basta anche solo il gioco base. Ultima modifica di Silent Bob : 27-02-2026 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#17162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Comunque gli rpg sono in genere titoli "tempivori".. se ti piace anche il genere più classico a visuale isometrica con party ti consiglio il meno noto Tyranny, carino e con una durata ridotta rispetto ai più noti Se non lo conosci già ti segnalo anche il sito https://howlongtobeat.com per farti un'idea della durata dei giochi
|
|
|
|
#17163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Tyranny è moooolto carino
|
|
|
#17164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma sti bersagli elusivi di Hitman poi sono recuperabili o riproposti ogni tanto, oppure se prendi il gioco ora i precedenti bersagli elusivi li hai persi per sempre?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#17165 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2025
|
Quote:
![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2978271 Ultima modifica di DooM33 : 27-02-2026 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#17166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#17167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ho finito i 2 arcade di questo ultimo ET, divertente, solo che la IOI aveva fatto qualcosa di interessante nei precedenti, ad esempio con Slim Shady, seppur Speedrunner erano cmq presenti, ha impedito a quest'ultimi di fare i cosidetti "7 secondi" per terminarlo, dato che son esattamente i secondi che servono per iniziare la missione.
In questa, almeno versione PC, son ricomparsi, sinceramente non so come facciano, non credo per forza con qualche Cheat, però toglie il gusto di provarci, per giocatori "normali" con esperienza come me. Quote:
Mi spiego, io ho preso la versione Steam a fine 2024 (dopo anni su PS4), e tra fine Dicembre e Gennaio 2025 mi ha dato la possibilità di rifare tutti i bersagli usciti nel 2024. Negli arcade ci son tutti i bersagli "normali" usciti finora (tranne qualcuno*), per prenderci un po' la mano. Così che quando te li ridà sai già che cosa puoi fare. La differenza con questi con "protagonisti" speciali, ti da la possibilità** di comprare a parte il DLC che puoi rigiocare quanto vuoi (insieme ad altri items , suit e robe così). Cmq ogni bersaglio elusivo se sbagli qualcosa e muori non puoi rifarlo, non puoi sistemare il "Silent Assassin", insomma, magari te lo ridà in futuro ma quell'occasione l'hai fallita. * nel caso degli Arcade "normali", non da ad esempio un bersaglio elusivo che era uscito solo una volta su Hitman 2 (purtroppo presi in ritardo i primi 2 Hitman, e quindi gli ET delle prime 2 parti mai giocati, solo sul 3), ed aveva il conteggio più alto di fallimenti nella storia degli ET. Questo bersaglio ho visto che ricomparirà di nuovo dato che lo hanno inserito nella roadmap. Per la seconda volta (su H WOA), ma appunto mai in arcade. ** qua per un motivo o per un altro alcuni invece non ci sono, quello di McGregor fu rimosso per problemi sua, Eminem che era recente, non c'è "acquistabile" (per chi lo vuole) l'arcade, e non so perché. Poi c'è l'ET di Gary Busey che non è stato più riproposto anche lui. Non ricordo se ci son altri ET tra normali e non mai più riproposti. |
|
|
|
|
|
|
#17168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Molto carino, si. Grezzo ma appagante nelle fasi FPS, più semplice ma "immersivo" in quelle investigative. Le attività sono guidate, non proprio avvincenti, ma danno modo di conoscere la Detroit distopica e decadente, che poi è la stessa dei film ... almeno i primi due !
Ho ripreso Ni No Kuni, bellissimo da vedere, un po' pesantuccio da giocare. Almeno nelle battute iniziali, è tutto un vai di qua e parla con quello ... Ed il sistema di combattimento non mi piace proprio. Questo titolo sarà portato avanti ... a piccole dosi !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.