|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se vuoi giocare in 4k purtroppo meno di una 5070Ti nn andrei (va benone anche la 9070XT ma in alcuni software di editing è un po meno prestazionale, in gaming ha un rapporto qualità-prezzo migliore invece)
Lato cpu contando la risoluzione e i lavori idee amatoriali basta una fascia media, come ti dicevo a me il 265k nn conviene xke in alcuni campi e piu lento rispetto a dei vecchi modelli della stessa marca e va meno di processori simili della concorrenza, quindi nn mi convince granche, sarei andato su un ryzen 9700x con una scheda madre magari x870 dotata di wifi7 e usb4 Potresti limare budget sull'ssd, se trovi un'occasione casione x qualcosa medio gamma come crucial t500 ad esempio Poi il grande problema e trovare un kit 32gb di ram a meno di 400 euro |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine cosa avevi preso il Thermalright? |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Ma chiedo, lato HD potrebbe andare bene uno classico o rallenta tutto il sistema? Sono molto "attaccato" a WD perchè ne ho ancora per i backup due Green del 2008 che girano ancora. I Red per esempio sono più veloci?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Windows e programmi x forza su ssd xke sennò sembrerebbe di avere un pc di una decina di anni fa a livello di reattività Come modello di storage sia Green che Red sono ok, diciamo che qui si valuta in base a quanti tb servono |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Ok ho capito, ho anche realizzato che sono decisamente rimasto indietro, Quindi installando W11 Office e AutoCad 2D che sono abbastanza ingombranti mi converrebbe un Tb ssd per avere spazio anche per altro software.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Si si
Anche 500gb ma piu son piccoli gli ssd meno son veloci, pii si riempiono e più rallentano, quindi di solito nn conviene scendere sotto I modelli da 1tb |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ce la siringa dentro la confezione
https://www.techpowerup.com/review/t...-cooler/2.html Qui ce l'unboxing diciamo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.