|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
scusate se vi distrubo di nuovo, voglio chiedervi un informazione che riguarda il blocco delle app, vedo se riesco a farmi capire...
esiste la possibilità di impostare il blocco dei giochi o di app ed escluderne alcune? ad esempio voglio bloccare un gioco e lasciare libero accesso per tot ore solo per youtube/netflix. tutto ciò è possibile? esiste la possobilità di inserire un codice all'accesso alla home della console? Grazie
|
|
|
#15202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho visto il video gameplay di Crimson Desert e mi ha catturato l'attenzione, qualcuno lo sta seguendo? Esce il 19 marzo e ci sono i pre-ordini da Gs
Sembra ci sia molta carne al fuoco, inutile dire che mi ha generato un certo interesse. |
|
|
|
|
|
#15203 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Ahah ho ritirato ieri nioh3 preordinato da tempo a andando a installare con 160gb di spazio libero e riportati 80gb necessari ( minimo ok ma più o meno… ) mi diceva che mancava spazio. Ho dovuto liberare per superare i 200 gb perché si installasse da disco. Mah.
E finta l’installazione mi restano 140 gb liberi…, la gestione dei file temp è abbastanza discutibile. Vabbè.
|
|
|
#15204 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2025
|
Il nuovo Resident Evil 9 Requiem è un sequel dell' 8 Village?
|
|
|
|
|
|
#15205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
No, non c'entra niente.
|
|
|
#15206 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2025
|
|
|
|
|
|
|
#15207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15208 |
|
Senior Member
|
Che io sappia no, però si trovano in rete codici per importare personaggi creati da altri che potrebbero farti risparmiare tempo se sono di tuo gradimento.
|
|
|
#15209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() Bello questo 1992
|
|
|
#15211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Con la PS6 avremo direttamente avventure testuali come fu
"Avventura nel Castello"?
|
|
|
#15212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15213 |
|
Senior Member
|
Ieri mi sono recato da Gamelife (la catena che ha sostituito GS) per usufruire della promo in corso sull'extra valutazione dell'usato. Ho dato dentro Deamon's Souls e Miles Morales che con tessera Pro (che peraltro ho attivato contestualmente visto che avevo solo la versione Base) ricevono un +50% del loro valore.
Ebbene ho ricevuto un credito di 51,00€ (da cui sono già detratti i 17.00€ di attivazione della Pro che dura un anno) da spendere in un futuro acquisto che ho già nel mirino o BM Wukong o TfB Khazan o Crimson Desert che sto seguendo. Inoltre su ogni futuro acquisto avrò il 5% di sconto.Personalmente ho fatto un affare perchè quei giochi li avevo presi di seconda mano sul mercatino di Fb pagandoli 20,00€ ciascuno e il valore che mi ha riconosciuto Gamelife è stato di molto superiore. Se avete giochi da rendere potreste farci un'idea, la promo dura fino al 12 marzo. P.S. se non avete la tessera Pro ma solo la Base l'extra valutazione è di +20% Ultima modifica di Moronveller : Oggi alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#15214 |
|
Senior Member
|
L'affare non è male se i giochi non sono PO, ossia validi per le promo, se gamelife considera i giochi validi per le promo e dal sito NON è più possibile verificare come prima con gamestop ma va visto in negozio.
Se fossero stati PO ( e ho la vaga impressione di si, ma certezza no, mi informerò ) invece che la tessera PRO dovevano proporti il gamepass ( codice riutilizzabile 6 volte in 6 mesi ) a 19,99 dove potevi prenotare un gioco nuovo o comprare un gioco nuovo a 30 euro riportando un PO + 1 utilizzo coupon Se fossero stati validi ambedue risparmiavi 100 euro su due giochi da 80 pagando 60 euro in tutto +20 euro del pass potevi prendere 2 giochi da 80 auro pagandone invece di 160 solo 30+30+20 ( costo pass ) ossia 80 con 80 euro di risparmio Se non sono po di sicuro erano validi per la prono su usati ossia riportando un titolo che loro vendono a 29,98 o più usato puoi prendere un altro usato a 19,99 euro riportando il gioco + coupon Come utente pro puoi fare il pass a 15 euro e non 19,99.... Quindi va visto se potevi risparmiare di più o no...
|
|
|
#15215 |
|
Senior Member
|
Ma cosa sono i giochi PO ?
No, non ho intenzione di fare pass aggiuntivo, già non pensavo di fare la tessera Pro ma usufruire solo del +20% della Base ma l'addetta me l'ha proposta e facendo due conti mi conveniva, quindi ho accettato. Io non compro mai al dayone o giochi nuovi quindi non vado mai a spendere 50-80€ per un gioco. Chiaramente in questo caso, avendo quel credito posso spingermi oltre e pertanto sto valutando uno dei suddetti titoli. Ultima modifica di Moronveller : Oggi alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#15216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
Continua la storia iniziata con Resident Evil 7 e portata avanti in Village, quindi fa parte della stessa linea narrativa principale. Se vuoi godertelo davvero, conviene aver giocato almeno il 7 e l'8, perché riprende personaggi ed eventi di quei capitoli. Meglio ancora aver giocato anche il 4, l'originale o il remake.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 Ultima modifica di Criminal Viper : Oggi alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#15217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E col coupon pass più un gioco usato valido paghi un gioco nuovo da 80 euro 30 ( o 40 in certi casi se costa di più ) anche in prenotazione. Ecco che a seconda del prezzo sul nuovo, e se l’usato sia o meno valido che può convenire o meno.
|
|
|
|
#15218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ne ho pochi, oltre i due che ho restituito posseggo Tlou 1 (che non voglio cedere), Lords of the Fallen (che non ho finito), Horizon FW (platinato ma non ho ancora giocato il Dlc e poi non credo che restituirei, avendo anche il primo ZD) e per finire Expedition 33 (che non ho finito). I giochi ps4 non li considero neanche da restituire. |
|
|
|
|
|
|
#15219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La convenienza in senso stretto va calcolata perchè la matematica non è una opinione. Ipotizzando che tu abbia già i giochi da portare e che siano validi ipotizziamo uno, e che tu voglia, per dire nioh2 uscito da poco che costa 80 sacchi ps5 se prendi il coupon pass da 6 ( 20 euro ) se non sei pro poi dai dentro il gioco usato valido e paghi 30 euro nioh3 quindi di fatto in quel momento paghi 20 il pass più 30 il gioco ( o 40 in alcuni casi ) e sono 50 o 60 euro invece di 80 pertanto conviene anche con un solo gioco e qui si considera tutto il pass ammortizzato, se lo usi sei volte chiaro il costo del pass si divide per 6 pertanto circa 3,5 euro a utilizzo se usati tutti... Chiaro va fatto se il gioco nuovo costa 80 euro o più, se costa 50 o 60 il risparmio è minore sui 70 va valutato... come va valutato se già si hanno i giochi da portare, è un conto se si devono cercare apposta no, perchè intanto devi sapere quali sono validi e per saperlo devi andare in negozio, e la lista cambia sempre, e poi devi trovarlo a poco altrove, prima con la lista PO di fatto riconoscibile era più facile ora no. Il pass vale però anche portando giochi non solo ps5 ma anche switch, switch 2 e xbox series ( in teoria anche ps4 ma credo che giochi PO ps4 non ce ne siano che pochissimi )
|
|
|
|
#15220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che la soluzione che mi ha proposto è la migliore per me in questa circostanza Spesso critichiamo i retailers (a ragione) ma monitorando le offerte e le promo si possono fare degli affari. Io ho sempre fatto acquisti mirati da Gs (faccio un salto ogni settimana visto che è all'interno del cc dove faccio spesa) e posso dirmi soddisfatto di quello che ho concluso con loro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.