|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Smartbox da "riciclare": quali possibilità ci sono?
Non so se sono nella giusta categoria, non riesco a trovare quella più adatta vista la domanda "particolare".
Ho una smartbox Tx 3 mini, che monta un Amlogic s905w, che vorrei riutilizzare in qualche modo. La questione nasce dal fatto che avevo letto per caso in un topic qui sul forum recente e che non trovo più, che molti di questi cosi sono pieni di backdoor e codice infetto. Quindi mi sono chiesto se ci fosse un modo come minimo di poter installare una rom android pulita sopra e ne ho trovate due, oltre alla possibilità di installare armbian o trasformarlo come console per il retrogaming con libreelec, emuelec o batocera. Devo approfondire le ricerche, perché sono cose che non ho mai fatto, ma qualche consiglio o anche solo una panoramica generale (contando anche che quel chip non è recentissimo, quindi sono da valutare le prestazioni) da chi è informato, mi farebbe comodo.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : Ieri alle 19:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.