|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
questo a qualcuno può piacere, a qualcuno può far ridere, e a qualcuno (come me) può salire l'odio per la FACCIA DA DEMENTE RITARDATO che ha. PERO' finisce li. NON PUO' guadagnare MILIONI per fare quelle faccie di merda del genere. Invece in questa Società funziona così. scommetto che A TUTTI stava simpaticissimo questo tizio qui
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Per carità, onore a lui che ha trovato il successo.... però sono cifre assurde che sviliscono chi lavora timbrando un cartellino o, peggio ancora, chi lavora in manovalanza.
Per me è la stessa cosa di chi percepisce 1500 euro al mese e ha il CEO che prende 20.000.000 all'anno. Da solo rabbia, perchè non è questione di meriti.... valori eccessivi non sono giustificabili, imho.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu pensa come siamo messi
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Beh certo, a uno deve salire l'odio per un tizio con cui non ha niente a che fare, la cui unica colpa è quella di avere avuto successo con dei video che sono diventati virali, facendo un espressione che semplicemente non piace.
Al di là che neanche entro nel discorso del razzismo (dove il primo indizio di razzismo lo hai quando ci si sente il dovere di giustificarsi dicendo di non esserlo, ma lasciamo perdere), più che odiare senza alcun motivo logico una persona mi farei qualche domanda su me stesso e sul perchè di tale odio. Ma immagini che l'autocritica sia una delle tante qualità che manca al genere umano, escluse rare eccezioni. Se proprio si devono distribuire delle colpe, o avere disprezzo per qualcuno, mi rivolgerei semmai a tutti quelli che seguono i suoi video, che son quelli che ne decretano il successo. Sono chi lo segue che gli fanno guadagnare "facendo facce di merda del genere" (cit.) Ma d'altro canto una delle ossessioni degli italiani è quella di avercela con chi ha successo, per cui diamo contro al tizio di turno che fa una barca di soldi, quando noi ci ritroviamo con uno stipendio da dipendente. Invidia, che di sicuro verrà negata dagli interessati. Ci si lamenta tanto del decadimento della società moderna, quando poi i primi che dovrebbero farsi un esame di coscienza sono proprio quelli che si lamentano della situazione, dato che sono i primi a disprezzare e alzare muri solo per il fatto che altri la pensano in modo diverso. A me di Khaby Lame non me ne frega una mazza, ma fa giustamente quello che vuole nell'ambito delle libertà concesse all'essere umano (e in Italia), se poi ha successo o meno è un suo problema. In compenso mi fanno schifo ben altre persone. Tu pensa come siamo messi (cit.)
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Tu ancora non hai capito cosa significa essere Razzisti, forse non lo capirai mai.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io capisco perchè faccia scattare "l'odio" ma è per quello che ho scritto
I tempi cambiano, bisogna farsene una ragione Ci sono cose che meritano la nostra rabbia e la nostra attenzione (anche se poi non cambia una fava uguale) su altre invece non vale la pena metterci tutto questo sentimento. Poi oh, ognuno giudichi da se (giustamente).
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Ora capisco se una persona dimostra di avere talento per cantare, ballare, intrattenere il pubblico, come attore e qualunque altra forma di arte, e sono più che contento per questa persona se ha dei guadagni proporzionati al talento e soprattutto allo studio, sacrifici, dedizione, ecc... necessari per diventare un artista con la A maiuscola, mentre il personaggio in questione non è NIENTE di tutto questo, un idiota che fa delle smorfie davanti a un monitor di un PC e vorrei davvero sapere dove sarebbe questa "simpatia", ovviamente ancora più idioti sono quelli che lo seguono, hai ragione siamo messi proprio male....
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Fondamentalmente me ne sbatto le palle, fosse stipendiato dalle mie tasse mi incazzerei, ma le aziende, come il privato cittadino, possono sbattere via i soldi o investirli come meglio credono.
Per lui ho una sana invidia, anche io ho "la faccia di merda"(cit.), non sono un artista, non so fare un cazzo e invece di essere milionario scrivo stronzate su un forum. Comunque ho molti amici gay.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Anche Rowan Atkinson era uno che "faceva il coglione" quando si è messo a fare Mr. Bean.. ed è capitato che piacesse un sacco ad un sacco di gente.. e questo fa la differenza tra LUI e altri diecimila che fanno i coglioni ma non se li fila nessuno. Idem per quelli che fanno musica o spettacolo in genere. Khaby Lame ha creato forse per gioco il suo personaggio.. e gli è andata super bene. Buon per lui. C'è veramente tanto ma tanto di peggio.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se io non mi sento di paragonare una "espressione da demente" E BASTA, con un lavoro di persone per creare la serie di Mr Bean. Sarebbe come ridurre Benny Hill agli schiaffetti sulla testa del vecchietto pelato. E sappiamo tutti che non è così. Kaby Lame invece faceva SOLAMENTE le facce da idiota guardando altri video. E ha fatto i MILIONI così. Una volta che ha i milioni grazie al caxxo che poi si mette a fare altre cose. Ma si, ma cosa continuo a scrivere io, tanto sono palesemente RAZZISTA Ho persino chiesto a Gemini di farmi Khaby Lame con la pelle caucasica, questa è la sua risposta: "Posso aiutarti con la maggior parte delle immagini di persone, ma non con questa."
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non ne avevo dubbi.
Io invece ho solo amici eterosessuali, biondi, occhi chiari.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo certe persone guardano SUBITO il colore della pelle, o l’orientamento sessuale. Quindi se ti lamenti di ciò che fa un Nero automaticamente ti etichettano come razzista, e se ti lamenti di ciò che fa un gay ti danno dell’omofobo. Eppure sono loro a far notare il colore e l’orientamento, ma danno del razzista agli altri. Questo è quanto.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi il baluba è anche ricco...booooommmmmm
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il “problema” sul colore della pelle lo avete tirato fuori VOI. Io come ho scritto odio (ho odiato) allo stesso modo Mr Lui, che manco abbronzato era. Ma forse fa più comodo girare il discorso sul “razzismo” così ci si sente di avere automaticamente ragione.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprenderai che per certi personaggi, tipo Ghali, Mahmood, la pallavolista nera, 7\8 degli hater lo fanno per razzismo, e sono talmente cagasotto infami che manco hanno il coraggio di ammetterlo, ripeto, se sei nel rimanente ottavo sono più contento. Avere ragione su un discorso che implica un gusto è complicato...
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Fermo dal lavoro ha iniziato a pubblicare su tik toc per divertimento. I suoi video, che in un momento di profondo pessimismo, mettevano allegria perculando migliaia di idioti che usavano sistemi complicatissimi per azioni ultra ssemplici. Il successo è venuto grazie alla voglia di ridere e svagarsi durante la pandemia ( oltra all'infinito tempo libero sia per navigare che per creare i video) e all'immediatezza dei messaggi del tutto muti. Ha praticamente creato un genere di sketch sconosciuto sulle piattaforme fino ad allora, senza mai essere volgare, aggresssivo o saputello. E' diventato un fenomeno mondiale grazie all'universalità del linguaggio fisico e sopratutto è iniziato tutto per hobby perchè in pochi sanno che lavorava e non faceva il tiktoker di professione. Ps anche Ligabue era un operaio prima di diventare una rockstar |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche Ligabue è diventato famoso facendo sempre la stessa cosa
(
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.