Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2026, 07:20   #41
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
per forza che non l'hai sentito non parla ma si limita a fare così

ecco
questo

a qualcuno può piacere, a qualcuno può far ridere, e a qualcuno (come me) può salire l'odio per la FACCIA DA DEMENTE RITARDATO che ha.

PERO' finisce li.

NON PUO' guadagnare MILIONI per fare quelle faccie di merda del genere.

Invece in questa Società funziona così.

scommetto che A TUTTI stava simpaticissimo questo tizio qui
Old 29-01-2026, 07:32   #42
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Per carità, onore a lui che ha trovato il successo.... però sono cifre assurde che sviliscono chi lavora timbrando un cartellino o, peggio ancora, chi lavora in manovalanza.
Per me è la stessa cosa di chi percepisce 1500 euro al mese e ha il CEO che prende 20.000.000 all'anno. Da solo rabbia, perchè non è questione di meriti.... valori eccessivi non sono giustificabili, imho.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2026, 07:42   #43
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Per carità, onore a lui che ha trovato il successo.... però sono cifre assurde che sviliscono chi lavora timbrando un cartellino o, peggio ancora, chi lavora in manovalanza.
Per me è la stessa cosa di chi percepisce 1500 euro al mese e ha il CEO che prende 20.000.000 all'anno. Da solo rabbia, perchè non è questione di meriti.... valori eccessivi non sono giustificabili, imho.
Invece secondo qualche mentecatto qui dentro uno lo odia perchè è razzista
Tu pensa come siamo messi
Old 29-01-2026, 08:11   #44
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Beh certo, a uno deve salire l'odio per un tizio con cui non ha niente a che fare, la cui unica colpa è quella di avere avuto successo con dei video che sono diventati virali, facendo un espressione che semplicemente non piace.

Al di là che neanche entro nel discorso del razzismo (dove il primo indizio di razzismo lo hai quando ci si sente il dovere di giustificarsi dicendo di non esserlo, ma lasciamo perdere), più che odiare senza alcun motivo logico una persona mi farei qualche domanda su me stesso e sul perchè di tale odio. Ma immagini che l'autocritica sia una delle tante qualità che manca al genere umano, escluse rare eccezioni.

Se proprio si devono distribuire delle colpe, o avere disprezzo per qualcuno, mi rivolgerei semmai a tutti quelli che seguono i suoi video, che son quelli che ne decretano il successo. Sono chi lo segue che gli fanno guadagnare "facendo facce di merda del genere" (cit.)
Ma d'altro canto una delle ossessioni degli italiani è quella di avercela con chi ha successo, per cui diamo contro al tizio di turno che fa una barca di soldi, quando noi ci ritroviamo con uno stipendio da dipendente. Invidia, che di sicuro verrà negata dagli interessati.

Ci si lamenta tanto del decadimento della società moderna, quando poi i primi che dovrebbero farsi un esame di coscienza sono proprio quelli che si lamentano della situazione, dato che sono i primi a disprezzare e alzare muri solo per il fatto che altri la pensano in modo diverso.

A me di Khaby Lame non me ne frega una mazza, ma fa giustamente quello che vuole nell'ambito delle libertà concesse all'essere umano (e in Italia), se poi ha successo o meno è un suo problema. In compenso mi fanno schifo ben altre persone.

Tu pensa come siamo messi (cit.)
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2026, 08:52   #45
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Tu ancora non hai capito cosa significa essere Razzisti, forse non lo capirai mai.
Old 29-01-2026, 08:57   #46
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Io capisco perchè faccia scattare "l'odio" ma è per quello che ho scritto
I tempi cambiano, bisogna farsene una ragione

Ci sono cose che meritano la nostra rabbia e la nostra attenzione (anche se poi non cambia una fava uguale) su altre invece non vale la pena metterci tutto questo sentimento.

Poi oh, ognuno giudichi da se (giustamente).
Old 29-01-2026, 09:49   #47
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Invece secondo qualche mentecatto qui dentro uno lo odia perchè è razzista
Tu pensa come siamo messi
Sono assolutamente d'accordo con te, e non è una questione di razzismo né, come qualche solone ha detto, di invidia, ma solo il constatare la pochezza di un personaggio che non sa fare NIENTE se non quelle espressioni da idiota che peraltro sono sempre uguali..

Ora capisco se una persona dimostra di avere talento per cantare, ballare, intrattenere il pubblico, come attore e qualunque altra forma di arte, e sono più che contento per questa persona se ha dei guadagni proporzionati al talento e soprattutto allo studio, sacrifici, dedizione, ecc... necessari per diventare un artista con la A maiuscola, mentre il personaggio in questione non è NIENTE di tutto questo, un idiota che fa delle smorfie davanti a un monitor di un PC e vorrei davvero sapere dove sarebbe questa "simpatia", ovviamente ancora più idioti sono quelli che lo seguono, hai ragione siamo messi proprio male....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2026, 10:03   #48
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Fondamentalmente me ne sbatto le palle, fosse stipendiato dalle mie tasse mi incazzerei, ma le aziende, come il privato cittadino, possono sbattere via i soldi o investirli come meglio credono.

Per lui ho una sana invidia, anche io ho "la faccia di merda"(cit.), non sono un artista, non so fare un cazzo e invece di essere milionario scrivo stronzate su un forum.

Comunque ho molti amici gay.
Old 29-01-2026, 10:42   #49
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
ecco
questo

a qualcuno può piacere, a qualcuno può far ridere, e a qualcuno (come me) può salire l'odio per la FACCIA DA DEMENTE RITARDATO che ha.

PERO' finisce li.

NON PUO' guadagnare MILIONI per fare quelle faccie di merda del genere.

Invece in questa Società funziona così.
Inutile buttarla sui massimi sistemi.
Anche Rowan Atkinson era uno che "faceva il coglione" quando si è messo a fare Mr. Bean.. ed è capitato che piacesse un sacco ad un sacco di gente.. e questo fa la differenza tra LUI e altri diecimila che fanno i coglioni ma non se li fila nessuno.
Idem per quelli che fanno musica o spettacolo in genere.

Khaby Lame ha creato forse per gioco il suo personaggio.. e gli è andata super bene.

Buon per lui.
C'è veramente tanto ma tanto di peggio.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2026, 13:49   #50
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Inutile buttarla sui massimi sistemi.
Anche Rowan Atkinson era uno che "faceva il coglione" quando si è messo a fare Mr. Bean.. ed è capitato che piacesse un sacco ad un sacco di gente.. e questo fa la differenza tra LUI e altri diecimila che fanno i coglioni ma non se li fila nessuno.
Idem per quelli che fanno musica o spettacolo in genere.

Khaby Lame ha creato forse per gioco il suo personaggio.. e gli è andata super bene.

Buon per lui.
C'è veramente tanto ma tanto di peggio.
Non lo metto in dubbio, c'è molto peggio in giro, fosse SOLO kaby lame il problema saremmo a posto tutti.

Anche se io non mi sento di paragonare una "espressione da demente" E BASTA, con un lavoro di persone per creare la serie di Mr Bean.

Sarebbe come ridurre Benny Hill agli schiaffetti sulla testa del vecchietto pelato.
E sappiamo tutti che non è così.

Kaby Lame invece faceva SOLAMENTE le facce da idiota guardando altri video.
E ha fatto i MILIONI così.

Una volta che ha i milioni grazie al caxxo che poi si mette a fare altre cose.

Ma si, ma cosa continuo a scrivere io, tanto sono palesemente RAZZISTA

Ho persino chiesto a Gemini di farmi Khaby Lame con la pelle caucasica, questa è la sua risposta:

"Posso aiutarti con la maggior parte delle immagini di persone, ma non con questa."

Old 29-01-2026, 14:05   #51
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
giuro che non è per polemica ma perché proprio non riesco ad arrivarci... non ho capito che c'entra
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2026, 14:21   #52
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:

Non ne avevo dubbi.

Io invece ho solo amici eterosessuali, biondi, occhi chiari.
Old 29-01-2026, 14:23   #53
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
giuro che non è per polemica ma perché proprio non riesco ad arrivarci... non ho capito che c'entra
c'erano svariati "non sono razzista ma...", "siamo tutti fratelli sulla Terra ma...", "cantiamo tutti insieme inni di gioia ma..." e volevo dire una cagata stereotipata anche io...
Old 29-01-2026, 14:24   #54
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
Niente.

Purtroppo certe persone guardano SUBITO il colore della pelle, o l’orientamento sessuale.
Quindi se ti lamenti di ciò che fa un Nero automaticamente ti etichettano come razzista, e se ti lamenti di ciò che fa un gay ti danno dell’omofobo.

Eppure sono loro a far notare il colore e l’orientamento, ma danno del razzista agli altri.

Questo è quanto.
Old 29-01-2026, 14:24   #55
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Non ne avevo dubbi.

Io invece ho solo amici eterosessuali, biondi, occhi chiari.
Che poi in realtà di gay ne conoscerò si e no un paio...e non sono nemmeno amici, però recupero sui balcanici, di quelli potrei portarvene a iosa
Old 29-01-2026, 14:29   #56
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Niente.

Purtroppo certe persone guardano SUBITO il colore della pelle, o l’orientamento sessuale.
Quindi se ti lamenti di ciò che fa un Nero automaticamente ti etichettano come razzista, e se ti lamenti di ciò che fa un gay ti danno dell’omofobo.

Eppure sono loro a far notare il colore e l’orientamento, ma danno del razzista agli altri.

Questo è quanto.
il problema è che uno può guardare subito colore della pelle, orientamento sessuale e poi sbattersene, e secondo me è molto meglio che far finta di non vederlo e giudicare solo quello...

Se poi il baluba è anche ricco...booooommmmmm
Old 29-01-2026, 14:35   #57
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
il problema è che uno può guardare subito colore della pelle, orientamento sessuale e poi sbattersene, e secondo me è molto meglio che far finta di non vederlo e giudicare solo quello...

Se poi il baluba è anche ricco...booooommmmmm
Qui non si legge nemmeno quello scritto in italiano, altro che “baluba”

Il “problema” sul colore della pelle lo avete tirato fuori VOI.
Io come ho scritto odio (ho odiato) allo stesso modo Mr Lui, che manco abbronzato era.

Ma forse fa più comodo girare il discorso sul “razzismo” così ci si sente di avere automaticamente ragione.
Old 29-01-2026, 14:55   #58
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Qui non si legge nemmeno quello scritto in italiano, altro che “baluba”

Il “problema” sul colore della pelle lo avete tirato fuori VOI.
Io come ho scritto odio (ho odiato) allo stesso modo Mr Lui, che manco abbronzato era.

Ma forse fa più comodo girare il discorso sul “razzismo” così ci si sente di avere automaticamente ragione.
Si, potrebbe essere un nostro pregiudizio che il livello di odio dimostrato (e buon per te, avere tutta quella rabbia su una cagata simile vuol dire non avere altro da odiare, non è negativo) non sia esente dall'abbronzatura, a giudicare dall'andazzo generale avere qualche sospetto non è proprio da puri malpensanti...se il colore non ti influenza sono contento per te, se ti influenza mi dispiace per te.

Comprenderai che per certi personaggi, tipo Ghali, Mahmood, la pallavolista nera, 7\8 degli hater lo fanno per razzismo, e sono talmente cagasotto infami che manco hanno il coraggio di ammetterlo, ripeto, se sei nel rimanente ottavo sono più contento.

Avere ragione su un discorso che implica un gusto è complicato...
Old 29-01-2026, 15:39   #59
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Non lo metto in dubbio, c'è molto peggio in giro, fosse SOLO kaby lame il problema saremmo a posto tutti.

Anche se io non mi sento di paragonare una "espressione da demente" E BASTA, con un lavoro di persone per creare la serie di Mr Bean.

Sarebbe come ridurre Benny Hill agli schiaffetti sulla testa del vecchietto pelato.
E sappiamo tutti che non è così.

Kaby Lame invece faceva SOLAMENTE le facce da idiota guardando altri video.
E ha fatto i MILIONI così.

Una volta che ha i milioni grazie al caxxo che poi si mette a fare altre cose.

Ma si, ma cosa continuo a scrivere io, tanto sono palesemente RAZZISTA

Ho persino chiesto a Gemini di farmi Khaby Lame con la pelle caucasica, questa è la sua risposta:

"Posso aiutarti con la maggior parte delle immagini di persone, ma non con questa."

Il signore in oggetto si è inventato durante la pandemia.
Fermo dal lavoro ha iniziato a pubblicare su tik toc per divertimento.
I suoi video, che in un momento di profondo pessimismo, mettevano allegria perculando migliaia di idioti che usavano sistemi complicatissimi per azioni ultra ssemplici.
Il successo è venuto grazie alla voglia di ridere e svagarsi durante la pandemia ( oltra all'infinito tempo libero sia per navigare che per creare i video) e all'immediatezza dei messaggi del tutto muti.
Ha praticamente creato un genere di sketch sconosciuto sulle piattaforme fino ad allora, senza mai essere volgare, aggresssivo o saputello.
E' diventato un fenomeno mondiale grazie all'universalità del linguaggio fisico e sopratutto è iniziato tutto per hobby perchè in pochi sanno che lavorava e non faceva il tiktoker di professione.
Ps anche Ligabue era un operaio prima di diventare una rockstar
Piedone1113 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2026, 15:56   #60
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Anche Ligabue è diventato famoso facendo sempre la stessa cosa

( )

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian