Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2026, 19:05   #21
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
È un tizio che fa la parodia di altri video dove, in maniera molto semplice e divertente, dimostra quanto sia semplice fare la stessa cosa che vedi fare a molti, ma in modo più veloce e semplice.
Alla fine, in modo divertente, dimostra quanto la gente si complichi la vita in certe operazioni quotidiane.
Certi commenti comunque non mi stupiscono. Siccome ha avuto successo facendo una cosa semplicissima, allora bisogna odiarlo a prescindere.
In realtà, chi lo odia vorrebbe semplicemente essere al suo posto.
Io lo odio per le FRACCATE DI SOLDI che ha guadagnato facendo quella faccia da IDIOTA RITARDATO e il successo che ne ha derivato.

Se avesse solo fatto l idiota su YouTube da farsi due risate ma gratis e senza tutta quella fama IMMERITATA non lo odierei per nulla.
Old 27-01-2026, 20:05   #22
Miccia
Senior Member

L'Avatar di Miccia

Iscritto dal: Dec 2008
Un ragazzo intelligente che ha saputo portare avanti senza neanche aver bisogno di parlare un modo di fare social positivo.

Chi lo odia o non lo conosce o è semplicemente un razzista.
Miccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2026, 20:26   #23
destroyer85
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma lui fa bene, benissimo ad arricchirsi.

Sono i 360 milioni di follower che mi danno da pensare.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Danno da pensare tanto che la venuta di thanos, non sarebbe poi cosa brutta !
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Metodo wanna marchi, niente di più niente di meno
Aaaaahhhhh come era meglio quando eravate giovani voi... Voi alla sua età avevate già il doppio degli anni.

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Io invece non lo posso proprio sopportare, con quelle sue espressioni da idiota, mi fa salire la voglia di spaccargli la faccia a bastonate.

E si, avrei lo stesso pensiero anche se NON fosse nero, vedi il “mitico” Mr. Lui
Quote:
Io lo odio per le FRACCATE DI SOLDI che ha guadagnato facendo quella faccia da IDIOTA RITARDATO e il successo che ne ha derivato.

Se avesse solo fatto l idiota su YouTube da farsi due risate ma gratis e senza tutta quella fama IMMERITATA non lo odierei per nulla.
Il tuo non né razzismo né odio, è solo invidia.
Old 27-01-2026, 20:57   #24
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

eh…. ti capisco, rosica e c’è da chiedersi come ne abbia così tanti più di anubi….

però, intanto che ne veniamo a capo di sto mistero, sappilo:

^^ cliccami

ciao ciao

P.S.
quello sullo sfondo è uno scorcio della mia cucina
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2026, 21:13   #25
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
eh…. ti capisco, rosica e c’è da chiedersi come ne abbia così tanti più di anubi….

però, intanto che ne veniamo a capo di sto mistero, sappilo:

ciao ciao

P.S.
quello sullo sfondo è uno scorcio della mia cucina
Il sommo, ricostruito !

Sei un bravo seguace, verrai ricompensato dall'altra parte, contaci pure !

Anubi ha ovviamente molti più seguaci, solo che è una divinità disinteressata al denaro...

Nel mentre continua a venerarlo e soprattutto invocarlo.

p.s. avevo letto cugina (chissà perchè), son stati due minuti a cercare il suo scorcio...peccato !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2026, 21:23   #26
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Danno da pensare tanto che la venuta di thanos, non sarebbe poi cosa brutta !
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
vivi in una caverna? intasa i social e gli eventi mondani sia italiani che internazionali, l'ho visto un po dappertutto e a fare sempre la stessa cosa cioè niente
Quoto. Buon per lui che ha fatto una montagna di soldi però non capisco i suoi follower. Conoscevo già il personaggio e in passato avevo guardato alcuni suoi video. Al primo video ti strappa una risata con la sua mimica e faccia buffa, al secondo pure, al terzo anche, dopo però uno si stufa perché fa sempre la stessa faccia e mimica. Cambia il problema che lui affronta ma alla fine la faccia buffa è SEMPRE la stessa. Quindi non capisco chi lo segue perché alla fine fa sempre la stessa gag. Anche Maurizio Crozza è un comico ben pagato però le sue gag e i suoi dialoghi sono diversi da puntata a puntata e ben studiati. Non ripropone sempre la stessa minestra.
Boh...

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Perché non ho seguito il consiglio di mio nonno...."fai lo scemo vedrai che guadagnerai una barca di soldi"...
Purtroppo questo è oggi il 90% dei contenuti dei social network. Vedi anche youtube dove molti dei più famosi e pagati youtuber fanno video demenziali. Mentre quelli che fanno video seri, scientifici e di divulgazione approfondita spesso si prendono le briciole.

Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
È un tizio che fa la parodia di altri video dove, in maniera molto semplice e divertente, dimostra quanto sia semplice fare la stessa cosa che vedi fare a molti, ma in modo più veloce e semplice.
Alla fine, in modo divertente, dimostra quanto la gente si complichi la vita in certe operazioni quotidiane.
Certi commenti comunque non mi stupiscono. Siccome ha avuto successo facendo una cosa semplicissima, allora bisogna odiarlo a prescindere.
In realtà, chi lo odia vorrebbe semplicemente essere al suo posto.
Quote:
Originariamente inviato da destroyer85 Guarda i messaggi
Il tuo non né razzismo né odio, è solo invidia.
L'invidia non c'entra nulla. Ovvio che ognuno di noi vorrebbe avere quella somma in tasca. Però c'è modo e modo di guadagnarsi quella cifra. Ci sono persone che hanno fatto soldi con prodotti e servizi seri su Internet con grande valore aggiunto e poi ci sono quelli che hanno fatto soldi con contenuti demenziali e ripetitivi come questo tiktoker (come anche molti degli youtuber più ricchi). La comicità faceva guadagnare già dai tempi di Stanlio e Ollio però almeno loro non facevano sempre le stesse gag e le stesse battute e non guadagnavo cifre così assurde. Ora invece basta fare sempre la stessa faccia (quindi impegno quasi zero e contenuti di basso livello) per guadagnare cifre molto più alte grazie ai tantissimi follower. Quello che noi non capiamo è cosa trovino di divertente molte persone (immagino soprattutto giovani) a seguire e vedere uno che fa sempre la stessa faccia e mimica. Io ho guardato alcuni suoi video anni fa e mi sono subito stufato perché erano tutti uguali o quasi.
Il mondo evidentemente è cambiato ma forse internet sta portando l'umanità verso il futuro di Idiocracy?

Ultima modifica di Alfhw : 27-01-2026 alle 23:55.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2026, 23:45   #27
asdf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Avrò una vecchia mentalità, ma l'idea di cedere il controllo della propria società in cambio di un pacchetto azionario di una società di Hong Kong nata da poco e che punta tutto sull'AI mi sembra un po' azzardato: le probabilità che fallisca mi sembrano abbastanza alte.
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2026, 08:36   #28
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da asdf Guarda i messaggi
Avrò una vecchia mentalità, ma l'idea di cedere il controllo della propria società in cambio di un pacchetto azionario di una società di Hong Kong nata da poco e che punta tutto sull'AI mi sembra un po' azzardato: le probabilità che fallisca mi sembrano abbastanza alte.
questo è uno spunto molto interessante
effettivamente carta straccia per carta straccia quindi?
Old 28-01-2026, 08:52   #29
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Da ignorante mi chiedo, un pacchetto di azionariato non si può rivendere a sua volta? O è obbligato a tenerlo per un valore d'immagine verso questa società?

Per il valore di questo ragazzo poi non discuto. Come molti è nato dal nulla, ha capito cosa poteva fare per guadagnare e l'ha fatto.
C'è chi ha la faccia da stoccafisso e non farebbe ridere manco il peggio demente ma ha capacità tecniche e si arricchisce con la divulgazione scientifica.
C'è chi è spiritoso e capace tecnicamente e fai bei video di fai da te.
C'è chi ha è incapace di far qualsiasi cosa, ma ha le tettone e attira follower facendosi vedere mentre apre sacchetti di cose con le bocce mezze fuori.

C'è un po' di tutto. Il problema, ma non è un problema alla fine, è l'utenza.

Come diceva Wanna Marchi "I c*****i vanno inc***ti!"
Old 28-01-2026, 09:01   #30
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
In sincerità capisco molto di più i follower di questo qui piuttosto che i follower di personaggi ben più di dubbio gusto.

Alla fine lui senza volerlo ha creato un personaggio simpatico che fa gag brevissime e divertenti, ci sta che lo segui per goderti ogni tanto 15-20 secondi di contenuto nuovo per farti una risatina.

Sarà il caso, sarà il momento giusto ma ha spaccato oltre ogni immaginazione.. che dire, BUON PER LUI!!

E buon per lui se adesso vende la baracca per una cifra assurda.
Non ha solo una baracca da vendere a cifre assurde. Leggevo altrove, di fatto è ricercato ovunque: è uno dei principali personaggi della linea di abbigliamento BOSS, è diventato un personaggio su Fortnite, ha avuto rapporti con aziende come Google e Coca-cola, viene invitato in talk-show come ospite... e questo rimanendo in quello che mi ricordo al momento.

Non è semplicemente uno che fa l'influencer di successo: è il tiktoker più seguito al mondo che ha creato letteralmente un'azienda attorno a se. Cioè, è letteralmente un uomo-azienda.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 28-01-2026 alle 09:04.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2026, 09:37   #31
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Chiaramente il rischio c'è su qualsiasi investimento/impresa, ma uno che è arrivato a quel livello non è certo il primo pirla che passa per strada e soprattutto avrà una schiera di consulenti al top che non si muovono a caso.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2026, 10:05   #32
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
aggiungiamo che è arrivato a chivasso povero come pochi e ha fatto tutto da solo

sicuramente da apprezzare più lui che quelle che fanno soldi spogliandosi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2026, 11:17   #33
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Questo ha fatto un culo di soldi con un solo gesto. Tanto di cappello, e scemo io che lavorerò fino a 70 anni guadagnando un centesimo suo.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2026, 11:26   #34
HappyPro
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2024
Che un ragazzo che viene dalla povertà diventi ricco mi sembra una bella favola che diventa realtà.
Detto questo ho anche provato a vedere alcuni video ma mi sembrano tutti uguali.
Quello che non capisco invece sono le parole di odio e violenza di alcuni utenti tipo:
acqua84 cit. "mi fa salire la voglia di spaccargli la faccia a bastonate."
falcoblu cit. "Io mi chiedo come si può seguire uno che fa espressioni da idiota che più che risultare simpatico ti fa venire voglia di spaccargli la faccia a bastonate".
Ma vi rendete conto di quello che scrivete o non ci arrivate?
HappyPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2026, 12:17   #35
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Boh mai sentito di questo tizio
per forza che non l'hai sentito non parla ma si limita a fare così

Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2026, 16:52   #36
An.tani
Senior Member

L'Avatar di An.tani

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:

Stai male, tanto male.

Se proprio ha bisogno di odiare qualcuno ci sono tante figure molto più meritevoli.... ad esempio quelli che incidono direttamente sulla tua qualità della vita chessò tagliando i fondi alla sanità
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2026, 16:55   #37
An.tani
Senior Member

L'Avatar di An.tani

Iscritto dal: Sep 2015
Ho visto qualche video e sono simpatici ma allo stesso modo auto-limitati, il meccanismo comico è sempre lo stesso.

Mi sfugge come chi la compra possa aver valutato la sua immagine quasi un miliardo di dollari....

comunque è stato pagato in azioni non in denari....
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2026, 22:58   #38
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Se generi visualizzazzioni, generi introiti pubblicitari. Lui è un veicolo per arrivare alle persone, come la televisione ad esempio. Lo scopo della TV è sempre stato quello di vendere pubblicità, qualcuno ancora lo ignora.... La TV, da tanti anni, non è più il mezzo predominante o non più l' unico per veicolare contenuti pubblicitari, quindi , ricordando che la pubblicità è l' anima del commercio (da google: propaganda diretta a conquistare una preferenza nei confronti di un prodotto o di un servizio) , i vari brand devono per forza trovare soluzioni alternative.
Tra queste, appunto, viene fuori questo tizio qua che, con tutte le visualizzazioni e contatti che riesce a creare, diventa molto appetibile per chi cerca di arrivare a più persone possibili. Più soldi girano, più lui guadagna, è un semplice tornaconto matematico. Inutile cercare di razionalizzare i motivi per i quali milioni di persone seguono determinate mode e comportamenti. Perchè milioni di persone vanno allo stadio tutte le domeniche e hanno una squadra del cuore che tifano fino alla morte ? Sono uguali a quelli che seguono Khaby il lamer, per me facce della stessa medaglia, non vedo differenze.
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2026, 23:30   #39
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Questo ha fatto un culo di soldi con un solo gesto. Tanto di cappello, e scemo io che lavorerò fino a 70 anni guadagnando un centesimo suo.
1/100 di 1 miliardo... 10 milioni di euro.
non mi sembra ci sia da lamentarsi...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2026, 07:20   #40
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
1/100 di 1 miliardo... 10 milioni di euro.
non mi sembra ci sia da lamentarsi...
Via che palle, non ho fatto i conti, era solo per dire. Madonna oh.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP