|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se avesse solo fatto l idiota su YouTube da farsi due risate ma gratis e senza tutta quella fama IMMERITATA non lo odierei per nulla.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Un ragazzo intelligente che ha saputo portare avanti senza neanche aver bisogno di parlare un modo di fare social positivo.
Chi lo odia o non lo conosce o è semplicemente un razzista. |
|
|
|
|
|
#23 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
||||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() però, intanto che ne veniamo a capo di sto mistero, sappilo: ![]() ^^ cliccami ciao ciao P.S. quello sullo sfondo è uno scorcio della mia cucina
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Sei un bravo seguace, verrai ricompensato dall'altra parte, contaci pure ! Anubi ha ovviamente molti più seguaci, solo che è una divinità disinteressata al denaro... Nel mentre continua a venerarlo e soprattutto invocarlo. p.s. avevo letto cugina (chissà perchè), son stati due minuti a cercare il suo scorcio...peccato !
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Boh... Quote:
Quote:
Il mondo evidentemente è cambiato ma forse internet sta portando l'umanità verso il futuro di Idiocracy? Ultima modifica di Alfhw : 27-01-2026 alle 23:55. |
|||||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Avrò una vecchia mentalità, ma l'idea di cedere il controllo della propria società in cambio di un pacchetto azionario di una società di Hong Kong nata da poco e che punta tutto sull'AI mi sembra un po' azzardato: le probabilità che fallisca mi sembrano abbastanza alte.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
effettivamente carta straccia per carta straccia quindi?
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per il valore di questo ragazzo poi non discuto. Come molti è nato dal nulla, ha capito cosa poteva fare per guadagnare e l'ha fatto. C'è chi ha la faccia da stoccafisso e non farebbe ridere manco il peggio demente ma ha capacità tecniche e si arricchisce con la divulgazione scientifica. C'è chi è spiritoso e capace tecnicamente e fai bei video di fai da te. C'è chi ha è incapace di far qualsiasi cosa, ma ha le tettone e attira follower facendosi vedere mentre apre sacchetti di cose con le bocce mezze fuori. C'è un po' di tutto. Il problema, ma non è un problema alla fine, è l'utenza. Come diceva Wanna Marchi "I c*****i vanno inc***ti!"
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Non è semplicemente uno che fa l'influencer di successo: è il tiktoker più seguito al mondo che ha creato letteralmente un'azienda attorno a se. Cioè, è letteralmente un uomo-azienda.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 28-01-2026 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
aggiungiamo che è arrivato a chivasso povero come pochi e ha fatto tutto da solo
sicuramente da apprezzare più lui che quelle che fanno soldi spogliandosi |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Questo ha fatto un culo di soldi con un solo gesto. Tanto di cappello, e scemo io che lavorerò fino a 70 anni guadagnando un centesimo suo.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2024
|
Che un ragazzo che viene dalla povertà diventi ricco mi sembra una bella favola che diventa realtà.
Detto questo ho anche provato a vedere alcuni video ma mi sembrano tutti uguali. Quello che non capisco invece sono le parole di odio e violenza di alcuni utenti tipo: acqua84 cit. "mi fa salire la voglia di spaccargli la faccia a bastonate." falcoblu cit. "Io mi chiedo come si può seguire uno che fa espressioni da idiota che più che risultare simpatico ti fa venire voglia di spaccargli la faccia a bastonate". Ma vi rendete conto di quello che scrivete o non ci arrivate? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per forza che non l'hai sentito non parla ma si limita a fare così
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Se proprio ha bisogno di odiare qualcuno ci sono tante figure molto più meritevoli.... ad esempio quelli che incidono direttamente sulla tua qualità della vita chessò tagliando i fondi alla sanità |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ho visto qualche video e sono simpatici ma allo stesso modo auto-limitati, il meccanismo comico è sempre lo stesso.
Mi sfugge come chi la compra possa aver valutato la sua immagine quasi un miliardo di dollari.... comunque è stato pagato in azioni non in denari.... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se generi visualizzazzioni, generi introiti pubblicitari. Lui è un veicolo per arrivare alle persone, come la televisione ad esempio. Lo scopo della TV è sempre stato quello di vendere pubblicità, qualcuno ancora lo ignora.... La TV, da tanti anni, non è più il mezzo predominante o non più l' unico per veicolare contenuti pubblicitari, quindi , ricordando che la pubblicità è l' anima del commercio (da google: propaganda diretta a conquistare una preferenza nei confronti di un prodotto o di un servizio) , i vari brand devono per forza trovare soluzioni alternative.
Tra queste, appunto, viene fuori questo tizio qua che, con tutte le visualizzazioni e contatti che riesce a creare, diventa molto appetibile per chi cerca di arrivare a più persone possibili. Più soldi girano, più lui guadagna, è un semplice tornaconto matematico. Inutile cercare di razionalizzare i motivi per i quali milioni di persone seguono determinate mode e comportamenti. Perchè milioni di persone vanno allo stadio tutte le domeniche e hanno una squadra del cuore che tifano fino alla morte ? Sono uguali a quelli che seguono Khaby il lamer, per me facce della stessa medaglia, non vedo differenze.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

]