|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scheda video Dell su assemblato
Salve, volendo provare un upgrade della mia scheda grafica (Msi gtx 1630) con una Quadro T1000 e trovandone poche in giro nuove sto trattando per una T1000 praticamente nuova però proveniente da un desktop Dell. Penso che l' unica differenza possano essere i driver della scheda video, se però ci fosse anche un Bios video che per funzionare deve riconoscere schede madri Dell allora é un problema. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Anche con altre marche, sia chiaro. Se qualcuno ha installato su pc assemblati schede video tipo Hp o Lenovo e ha avuto problemi di compatibilità. Dalle foto la scheda sembrerebbe uguale a quelle non marchiate, ma non si sa mai. Ovvio che parlo di incompatibilità in generale, se poi la mia main (Mitac-Tyan S8005) é troppo vecchia per una T1000 vuol dire che é venuto il momento di cambiarla $$$
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Ma che upgrade è? Anche se fosse la t1000 da 8gb, sarebbe comunque poca cosa, rispetto alla 1630 cambia quasi zero. Anche una 3050 va di più, da non fare assolutamente, a meno di non trarre vantaggio dalle caratteristiche professionali della quadro, non c'è motivo...
In ogni caso la VGA dell funzionerebbe su qualsiasi scheda madre Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiornamenti
Sono andato sul sito Nvidia, per vedere se avrei avuto problemi per aggiornare i driver, cerco la Quadro T1000 e...c' é solo la versione per Notebook
Per quanto riguarda la compatibilità dei driver Studio sulle Quadro oltre alla dichiarazione di Nvidia sul mio portatile (Quadro RtxA2000) ho provato sia gli Studio che quelli per Quadro: poche differenze prestazionali e buona stabilità su entrambi. Se qualcuno ha un po' d' esperienza in configurazioni multi Gpu Quadro/ Ge-Force si faccia avanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.