|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Utenti Windows contro utenti Linux ... e "Applefan" contro tutti ... solo insulti, argomentazioni prossime allo zero ! Una vera e propria "rage room" virtuale
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ecco perchè in azienda gli aggiornamenti arrivano col contagocce
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La cosa chi mi fa più inquatzare di windows...
... è che mi scrive "benvenuto" all' apertura...
... ma che fai, mi dai il benvenuto in casa mia, nel mio PC?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ricordo il mitico utente (crazy?) che vaticinava la fine del mondo con Vista e l'arrivo del chip fritz, poi diventato tpm...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
:non mi degna nemmeno di un saluto al log out
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Sentire e leggere di gente che ha un BSOD un giorno si e uno no, di gente che si erge a paladino contro Microsoft manco gliene venisse qualcosa in tasca ma solo perché dare contro a "Winzozz" fa figo, di gente che dopo aver visto due video su youtube si sente un "espertoh" ed è già tanto se sa cosa è una directory, di gente che giura e spergiura che coloro che usano Windows è perché "non trovano altro" (ma non c'è Linux che è pure gratuito?...) manco gli avessero puntato una pistola alla tempia obbligandoli a installarlo e usarlo e potrei continuare fino a domani mattina francamente non fa neanche più ridere... Semplicemente se Windows vi fa così schifo, se non soddisfa le vostre esigenze, se pensate che ci siano alternative migliori e quant'altro usate altro, non capisco il problema, cioè bisogna essere veramente dei masochisti per usare qualcosa che "fa cagare".... E sia ben chiaro a scanso di equivoci, che non sono un dipendente Microsoft, che non sono un fanboy di niente, che non mi interessa "difendere" Windows né, tanto meno, mi interessa alimentare una sterile e inutile polemica. Poi giustamente ognuno ha le sue esperienze e opinioni e come conseguenza dovrebbe, coerentemente, usare il s.o. che reputa migliore per le proprie esigenze, non mi pare così difficile eh... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Da windowscentral, sicuramente un sito di parte: https://www.windowscentral.com/micro...etely-unusable
Quote:
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Se hai un PC e vuoi essere sicuro che tu ci possa far girare senza problemi un SW particolare o far funzionare senza problemi un HW particolare, devi avere Windows. E a me starebbe anche bene, se non mi avessero costretto a passare a quella merda fumante che è Windows 11. Bastava mi lasciassero al ben più stabile e leggero Windows 10 con la sua interfaccia sensata, non quell'obrobrio che c'è in Windows 11, e saremmo tutti contenti. Ma no, per sicurezza (loro, per potermi inchiappettare meglio con la sabbia) mi hanno costretto a passare a Windows 11. NOn oso immaginare cosa sarà Windows 12 con l'IA stra buggata che ti cancellera i file importanti o pubblicherà i tuo dati sensibili direttamente nel dark web. Microsoft è una delle peggiori azienda planetarie, e questo trend lo stanno seguendo tutti i colossi americani della silicon valley, con forse solo Apple che si salva perché si fanno tutto in casa e hanno un mercato di nicchia per i computer.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Qualsiasi cosa ti dica un banchiere, tu fai sempre il contrario e non sbaglierai mai. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quindi l'assoluta certezza non puoi averla. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

: