|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
impressioni: stampante da ufficio, grande ma non grandissima, con un buon cassetto fogli, carica frontale, chiuso, molto più pratico dei modelli con carica posteriore. display ridicolo, poche linee di lcd B/N, con molti led. la prima configurazione si può fare da pc o telefono, comunque tramite app, io ho scelto la seconda opzione. probabilmnte esiste la possibilità di farla anche manualmente, ma da app mi sono trovato bene. è necessario farsi un account HP, ma poco male. riempire le taniche e montare le testine di stampa è stato facile, la configurazione ha richiesto qualche minuto, ma alla fine la stampante era pronta all'uso. non ho profato stampe fotografiche, ma per i documenti da ufficio, anche a colori, niente da dire, fa il suo sporco lavoro. la connessione wifi è buona e stabile, capisco che il prezzo non sia concorrenziale, ma è un buon modello, e dovrebbe essere idonea per casa o piccoli ufficisenza troppi problemi. |
|
|
|
|
|
|
#8602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Perfetto! Grazie per la tua minirecensione comunque dettagliata.
|
|
|
#8603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
con il driver Epson ho stampato la pag. 1, in quanto .pdf non lo riesco a stampare con i driver di stampa windows 11.
il risultato mi sembra buono, ma leggermente sgranato, sia la parte colore che la b\n
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.