|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[im+spedizione]notebook gaming Crosshair 15 Rainbow Six Extraction
Vendo per conto di mio carissimo amico il suo stupendo portatile da gaming perché se ne regala uno nuovo per natale. Nel frattempo me l'ha affidato, veramente bello sono tentato di prenderlo io ma non lo userei mai, mi sono da poco disfatto del mio. É un Laptop da Gaming della MSI modello Crosshair 15 Rainbow Six Extraction Edition, portatile potentissimo in ottime condizioni con circa 2 annetti di utilizzo saltuario, un mostro di potenza che costava circa 2000 euro.
Caratteristiche: - CPU Intel Core i7-12700H - GPU NVIDIA GeForce RTX 3060 - SSD 1 TB M2 - Schermo 15.6 pollici 2 K (QHD 2560x1440) 165 Hz - RAM ddr4 16 gb Puo consegnare a Imperia se no spedisce, mi dice prezzo 500 assolutamente non trattabile e spese d spedizione escluse. Se volete info o foto scrivetemi.
Ultime trattative andate a buon fine con: luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck Ultima modifica di janno : 23-12-2025 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up ed auguri a chiunque legga oggi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.