|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
[NA + Sped] Router/modem ADSL/VDSL (FTTC) TP-LINK Archer VR600
Vendo per pochissimi euro router/modem ADSL/VDSL2 TP-LINK Archer VR600 V1 perfettamente funzionante, completo di tutti i suoi accessori e di scatola originale.
https://www.tp-link.com/it/home-netw...cher-vr600/v1/ Funziona perfettamente anche con connessioni tipo FTTC fino a 100Mb, oppure come router sfruttando la porta WAN. Dispone di 3 antenne WiFi removibili, compatibile con WiFi 2.4Ghz e 5Ghz. Funzionalità di sharing su porte USB, WPS, accensione e spegnimento wifi con pulsante dedicato. Posteriormente presenta, oltre alla porta modem RJ11, 4 porte LAN da 1Gbit, una delle quali può essere all'occorrenza configurata come porta WAN (sempre a 1Gbit). Pagato circa 90 euro quando l'ho acquistato 8 anni fa. Prezzo richiesto: 8€ + ss Disponibile per consegna a mano a Napoli.
Ho chiuso affari positivamente con: ncerozz, Gigi G., barto2, MrManson, matte85sp, Turboman, Bowen84, raizen89, Stermy57. Ultima modifica di Sebas80 : 24-12-2025 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
UP...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.