|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Packardbell EasyNote tk85 windows 11
ciao è circa una settimana che sto diventando matto con questo portatile
ho un Packardbell EasyNote tk85 go 251it ho installato un ssd sandisk da 500 gb , originalmente aveva installato windows 7 poi è stato aggiornato a suo tempo a win10 (funziona bene) ora ho installato windows 11 ( con rufus per aggirare il problema dei requisiti di sicurezza altrimenti non me lo fa installare con il supporto microsoft ) infatti si è installato senza nessun problema fino a quando inizia a fare aggiornamenti da windows update ,dopo il riavvio presenta questi errori : cursore non funziona piu quindi disinstallo l'aggiornamento del driver synaptics PS/2 port touchPad e risolvo mentre la tastiera una volta funziona mentre se spengo il pc e riaccendo non funziona piu, quindi spengo e riaccendo e funziona (prima degli aggiornamenti non ha nessun problema ) il problema è solo quella dannata tastiera per il resto funziona tutto,non so se riuscirete ad aiutarmi è un bel problema, ho cercato guide sul web ho persino fatto modifiche sul registro di sistema , avrò formattato il pc credo 6 volte per capire quale fosse il problema, ho persino scaricato driver boost per aggiornare i driver, ho provato a mandare il pc in modalità provvisoria senza caricare programmi ma niente quel problema si presenta sempre mi dispiace perchè con windows 11 avrei ancora supporto per 5 o 6 anni ho cercato una versione piu recente del bios attuale ma senza successo neanche sul sito di acer riesco a trovarlo magari si poteva risolvere con quello cosa conviene fare tenere ancora il 10? non ce la faccio piu veramente speriamo qualche esperto mi possa dare un consiglio vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il problema sono gli aggiornamenti di windows , li puoi bloccare , ci sono programmi che riescono a farlo .
Il portatile e comunque abbastanza vecchio , pensato per windows 7 , quindi ti consiglierei di tenere installato windows 10 . Windows 11 e pensato per pc moderni non sfrutta bene un hardware cosi vecchio . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.