Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2025, 13:34   #15521
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
No, io lo uso su alcuni dischi e non mi ha mai dato problemi gravi al punto da perdere i dati oppure non riuscire ad aprire un disco.

Avrei solamente voluto capire con che logica Windows 11 mi ha attivato BitLocker e senza nemmeno un avvertimento.
sull'ssd di windows, se bitlocker è attivo, in caso di problemi al SO potresti incappare in problemi. Per esempio può succedere di dover entrare in provvisoria e non poter accedere se non smacchinando con il prompt
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2025, 14:40   #15522
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Mai stato sui "social" per quel che mi riguarda, non capisco perché devi continuare a ripetere ossessivamente questa storia dei social quando ti rapporti con me. Potresti anche smetterla eh
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2025, 18:03   #15523
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Ma scusa, veramente stavo parlando in generale, non si capiva ?

E se non sei mai stato sui social, allora siamo in sintonia, mai avuto un account su nessuno di quegli inutili servizi che per quanto mi riguarda potrebbero anche chiudere domani mattina.

non sono inutili servizi, essendo rimasto rimasto vedovo di aprile grazie a uno di quegli UTILISSIMI servizi ora sto con una compagna vedova anche lei di 10 anni meno di me, FINE OT SCUSATE TUTTI
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2025, 19:56   #15524
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Alcuni anni fa mi diedero un portatile hp8570p con alimentatore 10A, andai a reclamare perché mancava la ruota e i manici per completare la carriola.

Circa 7kg.

.
Beh, alcuni anni fa, per quel modello in rete si parla di 2012 circa anno più anno meno.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2025, 20:32   #15525
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Ma cosa c'entra, la qualità è un altro discorso, se compri il notebook ti danno anche l'alimentatore.
Gli switching hanno ugualmente il trasformatore ma piccolo perché lavora a frequenza molto alta. Il MOSFET è pilotato con fotoaccoppiatore.
Normalmente, tra alta e bassa tensione ci sono delle fresature e il fotoaccoppiatore capita di trovarlo a cavallo della fresatura.

Vedi sotto OP1 sullo stampato al link

https://www.pcbway.com/blog/technolo..._81665a6c.html

Si fanno prove di isolamento su tutti gli apparecchi a 5 kV, se accoppi due trasformatori tipo un 220-12 ad un 12-220 all'uscita il cercafase accende ugualmente ma non vuole dire che prendi la corrente.

.

Allora, il mosfet riceve sul gate un impulso a frequenza molto alta a forma di onda quadra generato dal driver e che essendo in serie con la corrente continua che arriva dal primario del trasformatore, la fa diventare diciamo per semplificare nuovamente alternata ma ad alta frequenza per ottenere un rendimento elevato. Questo accade ed è necessario, perché altrimenti non si creerebbe il campo magnetico necessario per trasferire induttivamente la corrente sul secondario del piccolo trasformatore.

Ora senza arrivare ai circuiti che poi si occuperanno di fornire basse tensioni come 5-9-12-18 V solitamente necessarie ai tablet, notebook, smartphone ecc.

Rimaniamo sul primo blocco, cioè rete che entra a 220 V che viene raddrizzata e livellata con diodi e condensatori elettrolitici, in quei punti se la matematica non è una opinione, 220 X 1,41 = 310,2 V, difatti quegli elettrolitici hanno un voltaggio di lavoro da almeno 350 V.

Capisci perché gli switching mi stanno sul belino, perché vedi, qualche alimentatore con toroide a suo tempo, lo ho anche costruito perché necessario per uno dei tanti hobby. La differenza era sostanziale, la corrente a 220 V entrava e andava direttamente al trasformatore, al più passava da un fusibile e un interruttore, poi, grazie al toroidale scendeva immediatamente alla tensione che mi serviva. Da quel punto, la tensione andava ai vari componenti, ponte di diodi, elettrolitici, eventuali filtri, transistors di potenza, circuito integrato che svolgeva le varie funzioni, regolazione V, limitazione corrente, protezione da corti ecc. Oppure quelli semplici e di piccola potenza, ci mettevi un bel 7805 e ottenevi una uscita fissa a 5 V oppure un 7812 per avere 12 V.

Mai in nessun caso ti ritrovavi una tensione superiore a 300 V in continua, che non serve in nessun caso ne per alimentare e ne per caricare.

In conclusione, certo, me li forniscono insieme all'apparato e alla fine li uso, ma, non mi convincerai mai che ne abbiamo guadagnato in sicurezza.

P.S.: dimenticavo, guarda lo schema elettrico che hai linkato, in particolare il condensatore elettrolitico C3 sulla DC line, come volevasi dimostrare ha una tensione di lavoro di 400 V, secondo te, se vai a misurare con un multimetro in quel punto che voltaggio troverai ?

In parole comprensibili a tutti, mi sembra come quello che per nadare da Roma a Milano, passa da Palermo. Cioè ho bisogno di 5 V passo un attimo da 310 V. Poi, per carità, tutto si può fare.

Ultima modifica di DLINKO : 21-12-2025 alle 20:50.
Old 21-12-2025, 20:41   #15526
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Quote:
Beh, alcuni anni fa, per quel modello in rete si parla di 2012 circa anno più anno meno.
Quando me lo hanno dato era il 2019 per fare dei lavori in trasferta.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2025, 20:55   #15527
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Quando me lo hanno dato era il 2019 per fare dei lavori in trasferta.

.
Si, ma lo hanno preso dal museo aziendale. Nel 2019 già c'erano dei Lap abbastanza compatti, leggeri e con a bordo Windows 7 come minimo, perché al solito gli IT manager per non avere rogne e fare vita tranquilla, stavano sempre un passo indietro. Praticamente sul mercato c'era già WIndows 10 e loro ti fornivano PC con il 7, la versione otto, addirittura ignorata e saltata.

Che ci vuoi fare, è un mondo così.
Old 21-12-2025, 21:12   #15528
UtenteSospeso
Senior Member

Quote:
Allora, il mosfet riceve sul gate un impulso a frequenza molto alta a forma di onda quadra generato dal driver e che essendo in serie con la corrente continua che arriva dal primario del trasformatore, la fa diventare diciamo per semplificare nuovamente alternata ma ad alta frequenza per ottenere un rendimento elevato. Questo accade ed è necessario, perché altrimenti non si creerebbe il campo magnetico necessario per trasferire induttivamente la corrente sul secondario del piccolo trasformatore.

Ora senza arrivare ai circuiti che poi si occuperanno di fornire basse tensioni come 5-9-12-18 V solitamente necessarie ai tablet, notebook, smartphone ecc.

Rimaniamo sul primo blocco, cioè rete che entra a 220 V che viene raddrizzata e livellata con diodi e condensatori elettrolitici, in quei punti se la matematica non è una opinione, 220 X 1,41 = 310,2 V, difatti quegli elettrolitici hanno un voltaggio di lavoro da almeno 350 V.

Capisci perché gli switching mi stanno sul belino, perché vedi, qualche alimentatore con toroide a suo tempo, lo ho anche costruito perché necessario per uno dei tanti hobby. La differenza era sostanziale, la corrente a 220 V entrava e andava direttamente al trasformatore, al più passava da un fusibile e un interruttore, poi, grazie al toroidale scendeva immediatamente alla tensione che mi serviva. Da quel punto, la tensione andava ai vari componenti, ponte di diodi, elettrolitici, eventuali filtri, transistors di potenza, circuito integrato che svolgeva le varie funzioni, regolazione V, limitazione corrente, protezione da corti ecc. Oppure quelli semplici e di piccola potenza, ci mettevi un bel 7805 e ottenevi una uscita fissa a 5 V oppure un 7812 per avere 12 V.

Mai in nessun caso ti ritrovavi una tensione superiore a 300 V in continua, che non serve in nessun caso ne per alimentare e ne per caricare.

In conclusione, certo, me li forniscono insieme all'apparato e alla fine li uso, ma, non mi convincerai mai che ne abbiamo guadagnato in sicurezza.
Non capisco la necessità di scrivere cosa fa il MOSFET, l'ho citato unicamente perché fa parte della zona alta tensione dello switching.

La vedo una cosa ininfluente, sempre da un'alta tensione parti per avere la tensione continua di ricarica. L'alimentatore è comunque una scatola chiusa, comunque separa alta da bassa tensione, ne guadagni in leggerezza e ingombro, l'alimentatore dell' hp 8570p era da 10A, con trasformatore sarebbe servito veramente un trolley per trasportare solo loro.
Il condensatore da 350v non è detto sia sufficiente, per lavorare nel tempo almeno 400V almeno un 15-20% in più rispetto alla tensione massima usata, devi calcolare la vrms di rete x 1.41.
Per esempio, dalle mie parti la rete è intorno a 240V anche 245 mi è capitato di misurare, quindi con un 20% in più occorrerebbe nella condizione peggiore più di 400V da considerare.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
Old 21-12-2025, 21:17   #15529
UtenteSospeso
Senior Member

Quote:
Si, ma lo hanno preso dal museo aziendale. Nel 2019 già c'erano dei Lap abbastanza compatti, leggeri e con a bordo Windows 7 come minimo, perché al solito gli IT manager per non avere rogne e fare vita tranquilla, stavano sempre un passo indietro. Praticamente sul mercato c'era già WIndows 10 e loro ti fornivano PC con il 7, la versione otto, addirittura ignorata e saltata.

Che ci vuoi fare, è un mondo così.
Purtroppo se non fai parte della cricca, e il tuo capo vale meno dello sterco, non può andare diversamente.

.
Old 22-12-2025, 09:51   #15530
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Purtroppo se non fai parte della cricca, e il tuo capo vale meno dello sterco, non può andare diversamente.

.
Su questo non mi costa nulla concordare con te, perché, purtroppo, ovunque tu vada e indipendentemente dal lavoro che fai, la storia è sempre quella che hai descritto.

Io ne ricordo uno solamente che aveva fatto carriera per merito, non approfittava della posizione di CEO della filiale italiana di una multinazionale tra le più grosse al mondo, trattava tutti come dei collaboratori e non dei subalterni, reinvestiva parte degli utili anche in corsi di formazione a tutti i livelli e sotto la sua direzione la sede Italiana ha volato per una 15ina di anni crescendo ogni anno.

Ovviamente la prima cosa che modificò, la struttura, da piramidale come il 90 % delle aziende in struttura a matrice dove le informazioni operative, diceva, potevano circolare in ogni direzione e non solamente verso l'alto creando il collo di bottiglia.

Poi, purtroppo, decise di provare l'avventura di aprire una società sua e da noi arrivò, mandato dalla proprietà, il solito gasato tutta teoria universitaria e nient'altro. Sai cosa modificò per prima ? La car policy, perché quella in vigore, non gli permetteva di dotarsi dell'auto dei suoi sogni. Nel giro di pochi anni, i vari settori smembrati e ceduti come rami d'azienda, compreso il mio e ovviamente la musica sempre la stessa.

I francesi dicono: "c'est la vie".

Ultima modifica di DLINKO : 22-12-2025 alle 17:49.
Old 24-12-2025, 15:53   #15531
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
buon Natale a tutti! (si, anche a DLINKO e NiKKlaus per i quali non nutro grande trasporto), non voglio portarmi dietro asti per motivi informatici che contano come il 2 di picche quando briscola è cuori in un mondo dove i problemi veri sono aimè altri.

Spero, per quello che vale, che raccolgano tutti il mio ramoscello d'ulivo (come simbolo di pace e rispetto), cercherò di essere meno acido (là dove avessi questa nomea) e rispettoso anche con chi dovesse vedrela in modo diametralmente opposto al mio.

Un saluto a tutti

Asking For A Friend

LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2025, 18:29   #15532
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
buon Natale a tutti! (si, anche a DLINKO e NiKKlaus per i quali non nutro grande trasporto), non voglio portarmi dietro asti per motivi informatici che contano come il 2 di picche quando briscola è cuori in un mondo dove i problemi veri sono aimè altri.

Spero, per quello che vale, che raccolgano tutti il mio ramoscello d'ulivo (come simbolo di pace e rispetto), cercherò di essere meno acido (là dove avessi questa nomea) e rispettoso anche con chi dovesse vedrela in modo diametralmente opposto al mio.

Un saluto a tutti
contraccambio gli auguri di cuore
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2025, 18:42   #15533
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:

Un saluto a tutti
Ti ringrazio, contraccambio gli auguri esteso anche ai vostri cari.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2025, 19:23   #15534
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
https://www.hdblog.it/hardware/artic...o-prestazioni/
Che cosa ne pensate?
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2025, 19:48   #15535
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:

Un saluto a tutti
NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!

Come diceva quello la: sogno o son desto ? Tutto mi sarei aspettato di leggere qui, fuorché gli auguri di Buon Natale a tutti, nessuno escluso a firma LL1.

Ricambio sinceramente e oltre al buon Natale ti auguro anche un felice e prosperoso 2026.
Old 24-12-2025, 21:53   #15536
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
scheda madre: PRIME X670-P https://www.asus.com/it/motherboards.../prime-x670-p/
Disco C: Kingston KC3000 PCIe 4.0 x4 - 1TB (sistema, slot PCIe 5.0 x4 mode)
Disco D: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 x4 - 2TB (documenti, slot PCIe 4.0 x4 mode)
Windows 11 - 25H2

testati a pari condizioni dopo riavvio del sistema

il sistema sembra piu' reattivo… al momento mi tengo la modifica

Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Policies\Microsoft\FeatureManagement\Overrides]
"735209102"=dword:00000001
"1853569164"=dword:00000001
"156965516"=dword:00000001
salvare come .reg

oppure da altra fonte https://forums.guru3d.com/threads/wi....458797/page-3

Windows 11: Right-click the Start button, enter Windows PowerShell as Admin, copy and paste these lines, one by one:

reg add HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Policies\Microsoft\FeatureManagement\Overrides /v 1853569164 /t REG_DWORD /d 1 /f
reg add HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Policies\Microsoft\FeatureManagement\Overrides /v 156965516 /t REG_DWORD /d 1 /f
reg add HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Policies\Microsoft\FeatureManagement\Overrides /v 735209102 /t REG_DWORD /d 1 /f

Ultima modifica di nesema : 24-12-2025 alle 22:19.
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:28   #15537
dirac_sea
Senior Member

L'Avatar di dirac_sea

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Quote:

Un saluto a tutti
Bel messaggio, ricambio e cercherò di ricordare quello che hai scritto anche per me stesso. Buon Natale e auguri a tutti, persino a zio Bill
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:58   #15538
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
...

Codice:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Policies\Microsoft\FeatureManagement\Overrides]
salvare come .reg

Windows 11: Right-click the Start button, enter Windows PowerShell as Admin, copy and paste these lines, one by one:

reg add HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Policies\Microsoft\FeatureManagement\Overrides /v 1853569164 /t REG_DWORD /d 1 /f
reg add HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Policies\Microsoft\FeatureManagement\Overrides /v 156965516 /t REG_DWORD /d 1 /f
reg add HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Policies\Microsoft\FeatureManagement\Overrides /v 735209102 /t REG_DWORD /d 1 /f
Perfetto grazie!
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:53   #15539
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
scheda madre: PRIME X670-P https://www.asus.com/it/motherboards.../prime-x670-p/
Disco C: Kingston KC3000 PCIe 4.0 x4 - 1TB (sistema, slot PCIe 5.0 x4 mode)
Disco D: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 x4 - 2TB (documenti, slot PCIe 4.0 x4 mode)
Windows 11 - 25H2

testati a pari condizioni dopo riavvio del sistema

Codice:

salvare come .reg

Avevo letto la notizia ieri e ho provato, leggeri miglioramenti nei trasferimenti. Niente di eclatante.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:35   #15540
UtenteSospeso
Senior Member

Credo che se non non lo sai non te ne accorgi.

.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian