|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
È giusto inutile lamentarsi,o mangiate la minestra o saltate dalla finestra.
La IA vi verrà imposta anche nella minestra,tortellini,lasagna e così via anche se non vorrete e non vi interessa e il servizio dovrete pagarlo obbligatoriamente,così hanno deciso i pochi che hanno investito sulla IA e che stanno mandando a ramengo il mercato hardware dei dispositivi,quindi non solo RAM ma tutto quello costruito sull'elettronica. Siccome vogliono essere ricordati nella storia come i creatori,vincitori, superstalloni della IA,i vari Altman,Musk, Zuchemberg, Bezos e altri vi imporranno le loro scelte e le loro visioni,se non vi sta bene,andate a vivere in Tibet o terminate la vostra vita perché per voi il futuro non ha senso. Scusate se sono stato duro e provocatorio ma vi rendete conto che stanno usando la IA anche per cazzate inutili invece per usarle per la scienza, ricerca e cose più utili di video di immondizia,testi immondizia generata dalla IA? Ma va bene così,CO2 ,acqua ed elettricità sprecata per cose che in realtà non servono a un tubo. La prossima volta che vorrò fare la maionese, installerò le fruste per montare la maionese sul mio trapano a colonna trifase da 1,5Kw o su una delle due mie fresatrici industriali da 6 kW o più,se poi mi daranno del cretino dirò:la maionese l'ho fatta?Non importa se ci ho impiegato una ora e un bel po' di corrente ma la maionese è riuscita. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
alcuni fanno talmente schifo che in quel caso sicuramente meglio quelli fatti con l'IA. Ma nel caso degli anime, meglio lingua originale con sottotitoli sicuramente, anche un doppiaggio fatto bene non rende allo stesso modo.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Meglio puntare sul campanilismo invece ed ignorare qualsiasi cosa che non sia tradotta completamente nella nostra lingua madre vero?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mi sa che devi andare a studiarti la definizione di "razzismo". E comunque non e' che parlo a nome degli italiani, parlo di dati oggettivi. La conoscenza dell'inglese da parte degli italiani e' decisamente sotto la media riguardo tutti gli altri stati europei non di madrelingua inglese, e basta guardarti in giro anche su sto forum per capire quanto piagnucola la gente perche' il gioco che vogliono non e' completamente localizzato in italiano e quindi SKAFFALE.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.