|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]() Che credibilità ha un paese così? zero Che possibilità di crescita ha un paese così? zero... La Slein o come si scrive oggi è il peggio che la sinistra poteva tirare fuori... ma proprio il peggio... sbucata fuori da non si sa dove tra l' altro, chiaramente è colpa della Meloni o di Putin ![]() Come era un proclamo del PD? mai con i 5 seghe? ... non dichiaravano questo qualche anno fa? La coesenza non è di casa neanche a sinistra a quanto pare Ma poi perchè si parla di politica su HWU? segnalato l' autore dell 'articolo
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 30-11-2025 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
che gli italiani non siano "tutti fascisti", come pensa il simpatizzante tipo della sinistra (che spesso pensa lo sia anche il tizio con la faccia da scemo che lo guarda male la mattina mentre si fa la barba). il punto è che tanta, ma davvero tanta gente, a fronte di un sistema (finalmente) bipolare non ha votato "per quelli li", ma per "chiunque non siano quelli là". a francamente è difficile non capirne le motivazioni. oh... stiamo parlando di un partito che ha a capo una che, appena insediata", con aria da saputella esordisce con "eh, saremo un bel problema per Meloni. eh, si saremo una gran problema". ma ge** cri** in croce... tu non sei lì per essere un problema per qualcuno: tu sei li per provare ad essere una soluzione per gli italiani. riesci a capirlo o no, rimbambita? davvero, io comincio a credere che sia vera la storia che siano stati i fassisti ad andare nei gazebo a mettere la crocetta sulla casella di Schlein anzichè quella di Bonaccini. altrimenti, davvero, non me lo spiego. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Beh si, la segreteria del PD è abbastanza imbarazzante.
Mi ritengo super partes, non sto ne a dx ne a sx. Di politici veri ne ho visti pochi, men che meno in questo governo (salvini, tajani, nordio e compagnia cantante non se commentano). Sono almeno 30 anni se non di più che in Italia non c'è un governo che abbia una visione o che voglia mettere le cose a posto. PS alcuni commenti che ho letto sono da pelle d'oca, lo stato DEVE provvedere ai cittadini in difficoltà, lo dice la Costituzione in più articoli!!!! Che poi la gente ci gioca su questo è responsabilità di chi li ha accolti in massa.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
“Il ladro pensa che tutti rubino.”
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco che la mia opinione sui governi dell'Italia non è positiva perchè non vedo volontà di fare un cambio di passo. Sono sempre stato più a dx che a sx, ma mi rendo conto che sono 2 facce della stessa medaglia.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Renzi non mi pare sia mai stato di sinistra, almeno intesa come sinistra storica. Di sicuro non quando era segreterio del PD.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Riduzione delle aliquote IRPEF Riduzione della tassazione su premi di risultato e welfare Potenziamento del regime forfettario per le P.IVA Recupero evasione fiscale Sostegno a famiglie, natalità e lavoro femminile Terzo governo più stabile dal dopoguerra Incremento del rating del Paese Dall'altra parte si promuovono patrimoniali, redistribuzione della ricchezza tramite tasse ed espropri (vedere il programma con cui Schlein ha battuto Bonaccini). Se ti sembrano uguali... io lavoro da 20 anni e onestamente è la prima volta che avrò qualcosa in più in busta paga per una riduzione delle tasse.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: LG UltraGear 27GS75Q VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non sai che la politica del terzo millennio è l'arte di fra credere al popolo cose che tu stesso sai essere irrealizzabili? Più riesci a sparare alto illudendo che lo farai, più bravo come politico sei. Da ciò la disaffezione per il voto, tanti l'hanno capito e a votare ci vanno quelli che o non l'hanno capito (pochi) o quelli che avendolo capito vanno a votare per puro tornaconto personale. Se il politico xyz sale al potere avrò questo vantaggio e me ne frego completamente del bene comune generale. Può essere ad esempio qualche sanatoria fiscale/edilizia o il reddito di cittadinanza o piuttosto continuare i contributi economici per le associazioni che si occupano di ospitare e nutrire i migranti, in cui lavori... |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh son anni che io voto quello che ritengo il meno peggio e che possa fare meno danni...
Clms,òlmnsòmlndsdldònds
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
di solito non mantengono e dicono che non hanno potuto ma questi fanno l'esatto contrario di quello che hanno propinato
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A seconda della fonte, i numeri possono essere positivi o negativi. Riduzione degli scaglioni IRPEF c'è stata, che questo ha avuto un impatto positivo e tangibile su chi guadagna meno dipende. Sostegno a natalità no, fare un figlio in Italia ora come ora è una sfida. Sanità non ne parliamo, se non hai soldi non ti curi. Forfettario e P.IVA non mi esprimo, ma in famiglia ho una P.IVA e fa i salti mortali per pagare tutto. L'incremento del rating c'è oggettivamente stato. Si, il governo è stabile. Diciamo che, come in tutte le cose, dipende. Se si prende ad esempio la legge sui femminicidi, se si va a leggere bene altri non è che pura propaganda. Tra il fare per pubblicità e il fare per fare davvero ce ne passa. Se posso dire la mia però, parlando dall'ester(n)o, l'Italia non è messa peggio degli altri paesi europei che hanno le loro rogne all'interno, diciamo che tutta l'UE è messa male con politiche idiote e dementi che hanno letteralmente ammazzato a colpi d'ascia l'economia europea. Una cosa che potrebbe fare l'Italia, ad esempio, è cominciare a punire severamente chi commette reati dato che nel corso del tempo sono stati depenalizzati alcuni reati minori creando un clima di microcriminalità insostenibile. Quello è un buon punto di inizio per cominciare a dare una pulita. Esempio: arrivo a Roma con la mia auto (targa estera), parcheggio regolarmente sulle strisce blu sotto ad un lampione lungo una via molto trafficata, tempo mezz'ora mi spaccano il vetro per rubare IL NULLA dato che, da buon romano, colca che lascio qualcosa in macchina. Risultato: 2 volanti e 8 poliziotti a che momenti mi danno la colpa perchè l'auto ha i vetri oscurati dicendomi "e che t'aspetti, c'hai li vetri oscurati e la targa estera, è normale che te spaccano er vetro, sai quanti ne vedemo ar giorno?". Risultato 2: denuncia verso ignoti, serata buttata, madonne rotanti, 400€ di vetro. E col cazzo che torno a Roma con la macchina. Se un paese comincia a reputare normale che ti spacchino il vetro per nulla, significa che c'è un problema
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 01-12-2025 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Eh, ce l'hanno messo quelli che l'han votato, quelli del PD fanno le primarie
Che poi da quando esiste il centro-sinistra è da sempre un enorme calderone dove ci sono trilioni di correnti e alla fin fine non si va da nessuna parte, per cui fare elucubrazioni su chi l'ha messo li lascia il tempo che trova.Tra l'altro sono andato a rivedere: nel 2013 i suoi avversari erano Cuperlo e Civati, nel 2017 Andrea Orlando e Michele Emiliano... non esattamente candidati che potessero davvero offrire un'alternativa da votare. E non mi riferisco alle loro capacità e programmi, ma proprio a persone che non avevano chissà quale seguito, ovvero correnti interne del PD di peso. Che poi alla fin fine che sarebbe cambiato?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora... possiamo dire che sono "compagni che hanno sbagliato"? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Altra cosa certa è che dopo la morte del pci, si sono divisi in correnti fino alla scissione dell'atomo e che con questi presupposti non saranno mai in grado di governare stabilmente la nazione. Altro conto è il governo attuale che è capace di governare e farsi opposizione allo stesso tempo, cosa alquanto bizzarra, ma siamo un popolo di "artisti", in tutti i campi riusciamo a trovare soluzioni molto fantasiose.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

, almeno sono 3 anni che non cade il governo per litigi e inciuci tipici della sinistra

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!