|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Arrivi tardi tu mi sa...
Sei fuori luogo tu... il forum discute circa la denominazione di un oggetto e del suo prezzo... quindi penso di poter dire ciò in merito... ne tanto meno mi sento di aver offeso alcuno... Non uscirei fuori traccia anche se parlassi di economia visto che si parla di prezzi... Tu mi sa che non hai aggiunto niente come me del resto ora io... infatti mi scuso per un commento inutile... Il mio giudizio sugli ingegneri era ironico e dava un colpo alla botte e l'altro al cerchio.... Quanto ai ragionieri... beh non è mica colpa mia... la loro formazione è scarsa ovunque ad eccezione per gli indirizzi sperimentali di recente attuazione... Salve a tutti! Intelligenti pauca |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
L'Istituto Tecnico Commerciale e il Liceo Scientifico sono entrambi diplomi di scuola media superiore che consentono l'iscrizione a tutte le facoltà universitarie, pertanto non si può certo dire che il Liceo Scientifico sia di valore o prestigio superiore...
Molte materie come la geografia sono studiate e insegnate malissimo in tutti gli indirizzi scolastici in tutte le scuole di ogni ordine e grado. I programmi ministeriali sono vecchi per tutte le scuole.... In Italiano (per intenderci; il tema) sono sempre stato il migliore della classe dalle elementari alla maturità tecnica, anche se non me n'è mai importato nulla di letteratura; io preferisco la saggistica.... :o C'e chi preferisce il latino, il greco o la storia; degustibus, io preferisco la geografia, il jazz e la stereofonia. Ma nei forum esteri con i maggiori esperti di cdr del mondo (di cui molti hanno gli occhi 'a mandorla') o se devo acquistarli o farli acquistare nei negozi giapponesi (dove si vendono i migliori cdr del mondo) non posso certo usare il termine italiano o l'etimologia latina del termine, per farmi capire da loro devo usare 'sleeve pack' ..
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.