|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
doppio
Trattative positive concluse con: Micene.1, antonyb, Hellbert, topolino2808, Kosta99, Cesare Renzi, nano_Sardo, FatMas, Corrado83, baolian Ultima modifica di Proteo71 : 19-10-2025 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#24542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Salve,
attualmente sono in Wind3 con linea in FTTC (offerta Internet 100); da qualche settimana hanno terminata lo posa della fibra con FiberCop. Provando a verificare la copertura sul sito Wind3, al mio indirizzo dice che sono coperto da FTTH [Super Fibra DOWNLOAD 2500 Mbps (max.) 200 Mbps (min.) UPLOAD 200 Mbps (max.) 20 Mbps (min.) LATENZA 3 ms]. Che voi sappiate è possibile fare un upgrade di tecnologia mantenendo il numero (NP interna)? Se si, la cosa avviene in automatico o bisogna fare richiesta al servizio clienti? Grazie |
|
|
|
|
|
#24543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
A me, circa un anno fa, dissero di no. Ho dovuto attivare la ftth con nuovo contratto e disdire la fttc.
|
|
|
#24544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
In teoria dovrebbe essere possibile fare il passaggio, sia tramite call center che andando in un qualsivoglia punto vendita W3 (dando per scontata la copertura FTTH). Strano che ti abbiano obbligato a chiudere un contratto per aprirne uno nuovo.
|
|
|
#24545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Servizio clienti 159 Negozi W3 Area Clienti/App Se nulla lo impedisce, partirà l'iter di verifica per poter attivare la linea, eventuali controlli per il collegamento della fibra con sopralluoghi del tecnico e poi passaggio a FTTH, con disattivazione FTTC.
|
|
|
|
#24546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Confermo che NON ti accordano il passaggio, ma ti dicono di disdire e riattivare ex novo... BUFFONI !!!
|
|
|
#24547 |
|
Senior Member
|
Se fanno così è strano, ma è anche vero che io non sono coperto da FTTH e non posso ancora sperimentare l'ebrezza di rompere le scatole per fare avvenire la migrazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.