Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2025, 13:47   #14921
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
Esiste un modo per esportare e reimportare i settaggi di EDGE?
Non i preferiti, intendo tutti i settaggi che si possono fare nelle impostazioni del browser
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2025, 14:11   #14922
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Quello vorrei capire è: questo contatore dove risiede? Nel bios, nel sistema operativo, oppure in qualche parte elettronica del pacco batteria?
Per quanto riguarda il sistema operativo lo scoprirò a breve, dal momento che sto facendo un'installazione pulita di W11, quindi dopo darò il comando del report e vedrò se il count rimane quello o si azzera..
Adesso i dati della batteria partono da quando è stato installato il nuovo sistema operativo, ma il cycle count è rimasto invariato, quindi evidentemente è un parametro registrato altrove (presumo nella batteria stessa, ma non ne posso essere sicuro).. Rimango col dubbio di una batteria usata/rigenerata...
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2025, 15:08   #14923
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20846
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Esiste un modo per esportare e reimportare i settaggi di EDGE?
Non i preferiti, intendo tutti i settaggi che si possono fare nelle impostazioni del browser
Esiste la sincronizzazione per questo, penso.

Ad ogni modo:

https://www.tenforums.com/tutorials/...e-windows.html
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2025, 16:14   #14924
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Esiste la sincronizzazione per questo, penso.

Ad ogni modo:

https://www.tenforums.com/tutorials/...e-windows.html
Si grazie ma dove l'hai tirato fuori che ho cercato pure io ma non ho trovato nulla
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2025, 16:20   #14925
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20846
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si grazie ma dove l'hai tirato fuori che ho cercato pure io ma non ho trovato nulla
Guarda tutta la discussione , nelle ultime pagine vengono postati degli script per automatizzare l'operazione ma la cosa più importante che nell'ultimo post c'è un utente che dice che non gli funziona. Prima di dare per buono tutto farei una prova magari su macchia virtuale.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2025, 16:28   #14926
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5750
Ho voluto provare la versione LTSC IOT che è aggiornata a 24h2.
Ho prelevato la iso ufficiale che è solo in inglese e ho installato: con mia sorpresa risulterebbe già attivata perchè mi permette di cambiare i temi a piacimento e non compare alcun watermark (nel mio sistema risiede la chiave della versione professional). Non ho capito il motivo sinceramente.
L'ho provata per un po' e devo dire che si tratta di un W11 finalmente utilizzabile: scarna, così uno può mettere solo quello di cui ha bisogno e non deve iniziare a "togliere cose", non ha orpelli AI, non ha lo store (che però si mette con un comando powershell). A mio avviso usando unigetui per scaricare e installare le cose si velocizzano ulteriormente.

La grossa, enorme, disarmante seccatura è tutta nella traduzione: essendo le varie opzioni spalmate tra pannello di controllo legacy e menu nuovo, alla fine mi son trovato con un mischione inglese e italiano che non è più stato possibile convertire né totalmente in italiano, né ripristinare in inglese. Semplicemente surreale.

Ho poi scoperto che nella iso della versione enterprise LTSC che esiste anche nativamente in italiano è possibile mediante il "metodo PID" sbloccare l'installazione della IOT, cosa che poi ho effettivamente fatto e ancora una volta, pur avendo usato la chiave generica, mi son trovato col sistema attivato.

Ad ogni modo l'ho tenuto installato in italiano e devo dire che funziona tutto come deve.
Uso il tool per cambiare desktop con la rotella del mouse visto che i desktop multipli sono molto molto comodi. C'è sempre il bug dello sfondo sul secondo schermo con auto dark mode (che spero di poter rimpiazzare non appena esce powertoys 0.95 che la implementa)

Un windows ufficialmente pulito, direi vanilla, permette di mettere meglio a nudo le criticità che ancora persistono, a partire sempre dal persistere degli elementi ormai obsoleti risalenti a win 9x che sarebbe il caso di pensionare, sino ad un motore grafico che sembra troppo grezzo e tende a ridisegnare tutto anzichè solo le parti che servono (è come se fossimo ancora ai tempi di XP, ma con qualche ritocco estetico nelle animazioni)
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2025, 21:16   #14927
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2058
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
No prima vedevo le immagini nella loro interezza e capivo di cosa si trattava. Ora con W11 sono tagliate a metà e faccio fatica a capire cosa c'è.
Ho messo un'immagine per vedere le differenze tra W10 e W11..
vedi se ti e' sufficiente questo tool: https://lesferch.github.io/FolderThumbnailFix/



"..Questo strumento applica una patch a Windows 11 in modo che le miniature delle cartelle abbiano le dimensioni reali dell'icona della cartella.

È anche possibile utilizzare lo strumento per annullare la modifica e tornare alle miniature semi-coperte predefinite.

FolderThumbnailFix non installa alcun software. Sostituisce semplicemente l'icona della maschera con un'icona trasparente nel file.C:\Windows\SystemResources\imageres.dll.mun..."
__________________
La legge di Moore è morta, sostituita dalla legge di Huang
Le gpu raddoppieranno di prezzo ogni due anni..
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2025, 08:16   #14928
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6353
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
vedi se ti e' sufficiente questo tool: https://lesferch.github.io/FolderThumbnailFix/



"..Questo strumento applica una patch a Windows 11 in modo che le miniature delle cartelle abbiano le dimensioni reali dell'icona della cartella.

È anche possibile utilizzare lo strumento per annullare la modifica e tornare alle miniature semi-coperte predefinite.

FolderThumbnailFix non installa alcun software. Sostituisce semplicemente l'icona della maschera con un'icona trasparente nel file.C:\Windows\SystemResources\imageres.dll.mun..."
Ti ringrazio, stasera lo provo.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI -
Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB
: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD:
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2025, 09:13   #14929
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1849
Salve a tutti.
Appena aggiornato Windows 11 alla 25H2.
Mi è scomparsa l'icona di Windows Defender dalla barre delle applicazioni in basso a dx.
E' normale? Non riesco a riattivarla.
Grazie per l'aiuto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2025, 11:00   #14930
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Appena aggiornato Windows 11 alla 25H2.
Mi è scomparsa l'icona di Windows Defender dalla barre delle applicazioni in basso a dx.
E' normale? Non riesco a riattivarla.
Grazie per l'aiuto.
No, non è normale.
Come hai aggiornato alla 25h2?
Hai usato utility di terze parti?
Prova con i comandi DISM e sfc: https://support.microsoft.com/it-it/...3-966e85d4094e
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2025, 11:19   #14931
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
No, non è normale.
Come hai aggiornato alla 25h2?
Hai usato utility di terze parti?
Prova con i comandi DISM e sfc: https://support.microsoft.com/it-it/...3-966e85d4094e
Aggiornato da Windows Update.
Si sto facendo le varie procedure si DISM che SFC vediamo se sistemano.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2025, 11:47   #14932
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Aggiornato da Windows Update.
Si sto facendo le varie procedure si DISM che SFC vediamo se sistemano.
Non ho risolto.
Manca solo l'icona, funziona se l'attivo manualmente cliccando direttamente su SecurityHealthSystray.exe ma all'avvio del PC non parte.
Su "Avvio" in Gestione Attività è abilitato e non c'è nessun altro programma che lo blocca.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2025, 13:56   #14933
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4362
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Non ho risolto.
Manca solo l'icona, funziona se l'attivo manualmente cliccando direttamente su SecurityHealthSystray.exe ma all'avvio del PC non parte.
Su "Avvio" in Gestione Attività è abilitato e non c'è nessun altro programma che lo blocca.
Nel frattempo, fai un'operazione Schedulata che lo avvii al login dell'utente. Non è banalissimo, ma ci si destreggia. Così si avvierà da solo automaticamente.
Io così faccio aprire ThrottleStop con privilegi di amministratore automaticamente all'avvio e campo felice.
__________________
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2025, 15:14   #14934
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Nel frattempo, fai un'operazione Schedulata che lo avvii al login dell'utente. Non è banalissimo, ma ci si destreggia. Così si avvierà da solo automaticamente.
Io così faccio aprire ThrottleStop con privilegi di amministratore automaticamente all'avvio e campo felice.
Alla fine ho messo il collegamento a SecurityHealthSystray.exe nella cartella Esecuzione Automatica e così parte all'avvio.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2025, 13:17   #14935
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3235
Buongiorno.
Dato che ho aggiornato il mio pc in firma con la procedura "in place"alla release 24H2, in quanto presumo perchè il mio hardware non abbia i requisiti (PC assemblato 2023). Credo che dovrò fare la stessa cosa anche con la 25H2, ma a questo punto mi conviente formattare ed effettuare un'istallazione pulita?
Un saluto
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2025, 13:38   #14936
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buongiorno.
Dato che ho aggiornato il mio pc in firma con la procedura "in place"alla release 24H2, in quanto presumo perchè il mio hardware non abbia i requisiti (PC assemblato 2023). Credo che dovrò fare la stessa cosa anche con la 25H2, ma a questo punto mi conviente formattare ed effettuare un'istallazione pulita?
Un saluto
è lo stesso se hai fatto tutti gli aggiornamenti fino a ora dovrai fare solo un aggiornamento di pochi MB per avere la 25H2
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2025, 13:38   #14937
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24668
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buongiorno.
Dato che ho aggiornato il mio pc in firma con la procedura "in place"alla release 24H2, in quanto presumo perchè il mio hardware non abbia i requisiti (PC assemblato 2023). Credo che dovrò fare la stessa cosa anche con la 25H2, ma a questo punto mi conviente formattare ed effettuare un'istallazione pulita?
Un saluto
strano , il tuo è assolutamente adeguato a soddisfare i requisiti, Ryzen 7950 soddisfa di certo i requisiti win11.
Ma con windows update non è arrivato nulle? hai provato con l'enablement pack di Microsoft ?--> link https://catalog.sf.dl.delivery.mp.mi...db37aada37.msu
hai l'ultimo pacchetto di patch KB5064081 (build del sistema operativo 26100.5074)? (è necessario prima di applicare il pacchetto sopra)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 09-10-2025 alle 13:41.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2025, 14:00   #14938
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
strano , il tuo è assolutamente adeguato a soddisfare i requisiti, Ryzen 7950 soddisfa di certo i requisiti win11.
Ma con windows update non è arrivato nulle? hai provato con l'enablement pack di Microsoft ?--> link https://catalog.sf.dl.delivery.mp.mi...db37aada37.msu
hai l'ultimo pacchetto di patch KB5064081 (build del sistema operativo 26100.5074)? (è necessario prima di applicare il pacchetto sopra)
Sono aggiornato all'ultima build : 26100.6725
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2025, 14:16   #14939
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20846
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buongiorno.
Dato che ho aggiornato il mio pc in firma con la procedura "in place"alla release 24H2, in quanto presumo perchè il mio hardware non abbia i requisiti (PC assemblato 2023).
E come fa un computer assemblato nel 2023 a non avere i requisiti per Windows 11? Sei andato di proposito a cercare pezzi non compatibili per il piacere di farlo?


Quote:
Credo che dovrò fare la stessa cosa anche con la 25H2, ma a questo punto mi conviente formattare ed effettuare un'istallazione pulita?
Un saluto
Devi aspettare e prima o poi arriverà l'aggiornamento per l'abilitazione dei pacchetti già scaricati di Windows11. Oppure forzi con l'assistente all'installazione o con l'installazione "in place" dopo aver scaricato l'iso. Ma visto che allo stato attuale 25H2 è sostanzialmente la 24H2 con il nome diverso puoi traqnuillamente attendere che non cambia niente
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2025, 14:34   #14940
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
E come fa un computer assemblato nel 2023 a non avere i requisiti per Windows 11? Sei andato di proposito a cercare pezzi non compatibili per il piacere di farlo? .....
Non saprei, so solo che dopo circa tre mesi dall'uscita di 24H2 ho fatto l'aggiornamento in place, a questo punto attendo.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v