|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
per quello che mi riferisce sembra che ha una buona durata...
credevo che la batteria era danneggiata per questo ho domandato, ora non so se le info fornite da coconut sono attendibili o meno, almeno per i cicli sul mio SE corrispondono a quanto dice coconut ( i miei le ho viste in "dati analisi" nella voce log-aggregated").
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Considera che la vecchiaia di una batteria dipende soprattutto dalla data di fabbricazione, incidono poco i cicli
|
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
ok vedremo il da farsi, di sicuro dura molto di più rispetto la batteria del suo iPhone 7...
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quale potrebbe essere una quotazione onesta per un iphone SE 2020 64gb con batteria a 89% di salute? Condizioni eccellenti, niente graffi o segni.
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Si trovano SE2 ricondizionati a 170 euro e SE3 ricondizionati a 300 euro con batteria nuova.
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
|
Onestamente speravo di farci un po' di piu', tipo 170-200. Vediamo se riesco a venderlo, altrimenti lo tengo ancora un anno e poi vedo.
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
|
C'e' ancora qualcuno che usa un iPhone SE 2020 nel 2025? Io, dopo un periodo fatto con un Pixel 7a, sono tornato all'iPhone SE2 quando l'altro e' stato soggetto al richiamo della batteria. Per fortuna la cifra rimborsata da Google e' maggiore del costo del Pixel 7a (che continua a funzionare). Devo dire che le dimesioni dell'iPhone sono un toccasana dopo il padellone da 6.1".
|
|
|
#1350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
uscisse una versione full screen o con bordi molto ridotti (senza cam sporgente) lo prenderei senza pensarci |
|
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
Città: + di 40 Trattative.....
|
esistevano gli iphone mini che purtroppo hanno tolto. Mia moglie ha un 13 mini. Stupendo!
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
|
sono passato dall'8 al 13 mini, usato due anni e ora ho il 16 base. sicuramente è un ottimo compromesso il 13 mini ma è davvero sporgente e a ciò c'è da sommare una cam sporgente. quindi lato tascabilità non c'è paragone con un 8 (form factor del 6) PER ME. uscisse una serie mini slim con cam a pelo impazzirei di piacere invece
|
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i prezzi del 16e e del 16 ormai dovrebbero essere simili su store terzi/ebay. sui pixel non mi espongo, mi sembra google stia facendo un ottimo lavoro ma, tra le varie cose, non avere un posto fisico ufficiale vicino casa dove andare a far vedere il cell in caso di problemi lo reputo inaccettabile |
|
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
qualcuno ha provato a...
qualcuno ha provato a usare le chiavette otg lightning to usb-c o usb-a per fare backup e upload rapido di dati ?
funzionano ?
|
|
|
#1356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
|
credevo meno, ad ogni modo se le feature aggiuntive del 16 rispetto a 16e non ti interessano fai benissimo a prendere 16e, lo reputo comunque un ottimo prodotto! ti consiglio di valutare anche il discorso "svalutazione" se hai intenzione di rivenderlo, di sicuro il 16e svaluta di più del 16
|
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Il 16e alla fine è un padellone come tutti i telefoni attuali, ma se delle funzioni aggiuntive degli altri modelli non te ne fai nulla ci sta e risparmi qualcosa guadagnando in batteria. Io continuo a sperare (invano probabilmente) di un cambio di tendenza e quindi spero che tornino a fare telefoni compatti. Nel mentre dovrò a breve cambiare la batteria al 12 mini e spero di farci almeno altri 3/4 anni. Per allora dovrò prendere un iPhone nuovo e prenderò il più piccolo a catalogo |
|
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
Città: + di 40 Trattative.....
|
apple cambia ancora le batterie dei mini per caso?
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
|
li cambia ancora ad iphone 7
https://support.apple.com/it-it/ipho...ry-replacement |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.