|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Certo che anche tu a settare DIFFICILE...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Ma che soddisfazione riuscire a passare le sezioni piu' toste...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#9623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
sì..ma la maggioranza degli FPS (e non solo..) a difficile è comunque abbordabile. Ho trattato questo titolo con troppa faciloneria. Ho pensato diamine è un blockbuster, sarà una passeggiata.. lol
Quote:
Vabbè..il gioco ha i suoi anni. Ultima modifica di riviero : 10-11-2021 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#9624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
pure io l'ho finito a difficoltà massima o la quasi massima non ricordo ora...
se posso suggerirti qualche tattica, inizia con strategia stealth, cecchina il più possibile, evita di avere troppi nemici contro contemporaneamente, ricordo che tipo andavo in cima a un monte e poi li tiravo giù da li, una volta decimati scendevo a finirli l'unica difficoltà l'ho avuta in qualche livello dove dovevo entrare per forza in mischia e trovarmi tipo 20 agenti speciali contemporaneamente in uno spazio ristretto comunque gioco spettacolare, giù il cappello
|
|
|
#9625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
onestamente ho preferito far cry... anche se po la storia di crysis si è sviluppata meglio
|
|
|
|
#9626 |
|
Senior Member
|
sì esatto due gioconi tecnicamente. Crysis non lo dimenticherò mai ma escludo di rigiocarci, cioè, ci avevo provato ma troppo deja vu, per me sono quasi tutti one-run.
Lo stealth non funziona per FarCry, ti vedono acquattato da miglia, è irritante. Le bombe hanno poco raggio di esplosione.. Però aiuta tenersi a distanza. Lo sniper rifle non va mollato mai per nessun motivo. Avevo fatto la scemenza di piantarlo, non si ritrova facilmente. L'ho ri iniziato a modalità normale ed è un gioco da ragazzi, in meno di 24h ho ripreso l'area dell'altra partita. Ultima modifica di riviero : 08-11-2021 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#9627 |
|
Senior Member
|
se vuoi giocarci giusto per finirlo velocemente ok, ma se vuoi gustartelo il mio consiglio è di mettere hard o realistic e poi usare tanta strategia... non è il solito sparatutto che stai in un tunnel e devi per forza affrontare in un certo modo, qui hai mille modi per far fuori i nemici, ci vuole molto tempo ovvio, ma da grandi soddisfazioni
intanto mappa sempre tutti i nemici col binocolo, così vedi quando ti si avvicinano poi usa il visore notturno e fumogeni, spari e non ti vedono sfrutta qualsiasi jeep col cannoncino per non sprecare munizioni (anche motoscafi e torrette fisse) spara ai nemici con la loro stessa arma così quando finisci le munizioni raccogli le loro in alcuni depositi di armi, se incastravi una sedia o una scatola non ti si chiudevano alle spalle e potevi fare un doppio rifornimento, ma questo non lo so se l'hanno corretto con qualche patch per dire la differenza con crysis 2 e 3... quelli me li sono fatti una volta alla massima difficoltà uccidendo tutti esclusivamente col coltello (a parte quei pochi mostri che non si può)
|
|
|
#9628 |
|
Senior Member
|
finito, bello e angoscioso, il ricordo di questo gioco mi perseguiterà a lungo!
Pericoli fino all'ultimo secondo, non molla la presa come un bulldog. Mai visto una roba simile. Scleri a manetta. Sembra di vestire i panni di Ripley in Alien, si respira quella tensione quando si caccia l'ultimo mob (e lui noi). Finale decisamente aperto, dò una letta in giro. |
|
|
|
|
|
#9629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assurdo, beh non mi sono imbattuto in questa roba. Ho giocato con patch 1.4 senza mods Grazie dei suggerimenti, diciamo che per sopravvivere ciò che riporti è tassativo.. il sensore notturno è un must, così come lo sniper rifle fino in fondo Sì, Crysis 2 e 3 li ho mollati perchè non mi coinvolgevano. Ma penso di recuperarli prima o dopo |
|
|
|
|
|
|
#9630 |
|
Senior Member
|
fossi in te lo rifarei a realistic...
avessi tempo lo rifarei pure io...
|
|
|
#9631 |
|
Senior Member
|
Come dici tu oltre al tempo che manca, si gioca per divertirsi, sinceramente poi è tutto tranne che realistico quando ti sgamano a centinaia di metri di distanza o su un'altura, mentre stai acquattato nell'erba o dietro una roccia. Solitamente poi non basta il classico colpo alla testa per stendere i nemici. Voglio dire, la IA ha dei limiti significativi a sfavore di chi gioca, perché una modalità stealth praticamente è inattuabile.
Comunque dopo averlo giocato sia a difficile che a medio si può dire che la differenza tra le due modalità sta nell'energia persa dopo uno scontro. Il massimo dei bullet raggiungibile o la quantità di medipack è la stessa. Non è quindi che la sfida sia compromessa. Intendiamoci è un gioco di quasi 20 anni fa ed è perfettamente comprensibile. ma proprio ieri ho concluso un altro gioco dello stesso anno, Chronicles of Riddick giocando alla massima difficoltà e sinceramente non era così frustrante, più equilibrato. Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk Ultima modifica di riviero : 16-11-2021 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#9632 |
|
Senior Member
|
I giochi non vanno mai giocati alla massima difficoltà, c'è già la vita reale per quel livello.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Preso a pochi spiccioli su GOG, mi faccio un secondo giro dopo 21 anni!
Si trova solo in inglese, ma sono riucito a trovare i files in italiano. Ha fatto un po' le bizze per partire, non so come mai. Però adesso va liscio come l'olio....anzi....come il SACRO UNTO!! Avevo bisogno di un po' di old school. |
|
|
|
|
|
#9634 |
|
Senior Member
|
....e comunque è una spina nel fianco!
Mica me lo ricordavo. |
|
|
|
|
|
#9635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9636 |
|
Senior Member
|
Un omaggio agli utenti di vecchia data. 😎
|
|
|
|
|
|
#9637 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Come lo vorrei un remake di questo... e pure un seguito con Jack e Val, altro che farcry 6-7 e 8
|
|
|
|
|
|
#9639 |
|
Senior Member
|
secondo voi ci gira su una iris xe 80eu? se ricordo bene ci giocai la prima volta con una nvidia 6600gt
|
|
|
#9640 |
|
Senior Member
|
Sto gioco da filo da torcere!
Credo che il mio odio verso i chekpoint (contro i cari vecchi quicksave) sia a suo tempo iniziato proprio da qui. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

onestamente ho preferito far cry... anche se po la storia di crysis si è sviluppata meglio