|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
la lista la dovresti trovare da qualche parte nei menu (prova a cercare se c'è una voce tipo 'extra') oppure nel menu-dna, in una delle ultime sezioni edit: ecco qua
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 28-08-2025 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
|
#1862 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2025
|
Quote:
Un'altra cosa: c’è un modo di evitare che Ubisoft Connect mi richieda la password ogni volta che lancio un gioco? Curiosamente non me la chiede quando apro il client, ma appena avvio un titolo sì, sia da Steam che direttamente da Connect. Capita anche a voi? |
|
|
|
|
|
|
#1863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
aahahah Se leggi post dietro miei, c'è stato un periodo a cui ho giocato fisso su Uplay per settimane, e nonostante le entrate giornaliere ad un certo punto mi chiedeva ugualmente il log-in. MA quel che scrivi tu non mi era mai capitato. E non ho reinstallato ubi sul pc nuovo. Spero sia solo un bug, altrimenti di male in peggio. PS: e si, facevo partire direttamente il gioco, non passavo da Launcher. |
|
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Con gli AC vecchi ricordo che lo faceva... ho giocato negli ultimi 3 anni sia AC2 che Brotherhood e a ogni avvio del gioco chiedeva la password.
Tra l'latro io questi due titoli li ho su Steam, li avviavo da Steam (che comunque richiama poi anche il client Ubisoft) Con i giochi moderni Ubisoft connect non fa così, quindi la cosa è legata al gioco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1866 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2025
|
Sì, confermo: ho provato con altri giochi Ubisoft e succede la stessa cosa, ma solo la prima volta dopo l'avvio del PC. Per esempio con Brotherhood (che ho solo su Uplay) mi chiede la password, mentre con Revelations (preso su Steam) no. Stessa cosa anche con Far Cry 4 (Steam)
|
|
|
|
|
|
#1867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sera a tutti,
mi chiedevo come mai non esiste la versione gold con i dlc di AC: Shadows ? Eppure stà per uscire il primo dlc ? Ora in saldo vedo solo la versione standard e deluxe thanks. |
|
|
|
|
|
#1868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Chi aveva prenotato il gioco, indipendentemente da quale versione fosse (liscia, deluxe o collector) avrà il DLC free, per chi l'ha preso dopo saranno invece 25 euri. Il motivo di non aver ri-pubblicato una versione Gold credo risieda nella questione del rinvio del gioco (novembre 2024) e della parziale "ristrutturazione" di Ubi in seguito ai problemi economici del 2024/25 (con relativi flop commerciali) che gli ha fatto rivedere le politiche di pubblicazione per i titoli. Dico ri-pubblicato perché ai tempi c'era in preorder una versione Collector che comprendeva il season pass e l'accesso anticipato di 3 giorni, ma col rinvio del gioco venne riprezzata (a ribasso) e gli tolsero appunto il season (e l'accesso anticipato).
|
|
|
|
#1869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
) e poi si vedrà.
Ultima modifica di devAngnew : 16-09-2025 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#1870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Ho Ubisoft Connect che mi dice:
Connessione impossibile Controlla la tua connessione di rete e riprova tra un attimo (Errore dolphin-032). Se questo non risolve il problema, ti consigliamo di riavviare Ubisoft Connect. ma internet va e oggi ho scaricato anche Immortals Fenyx Rising Mi chiedo, è un problema mio (ho proton vpn, ma non va anche staccandola), o è proprio giù Ubisoft? Niente risolto reinstallando
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Ultima modifica di mozzarello : 21-11-2025 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#1871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
A chi interessa, come per Galaxy, si possono fare backup dei giochi copiando la folder degli stessi. Quando si volgiono ripristinare, si ricopia, si apre Ubisoft Connect, e dalle opzioni del gioco c'è "cerca il gioco", si va alla cartella e dopo pochi secondi è pronto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

) e poi si vedrà.