|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ROMA+SPED] DELL LATITUDE 7280 I7 TH 16GB SSD 256 12.5 FHD
Vedo per passaggio ad altra piattaforma ottimo dell latitude 7280 i7 7th 7600u ram 16gb ssd 256gb tastiera italiana retroilluminata schermo da 13.5 pollici con webcam full hd ips, batteria al 65% porte usb 3.0 e 1 usb type c , caricatore originale Windows 11 pro. Wifi e bluetooth
La macchina è stata usata da me personalmente nell ultimo anno ed è perfettamente funzionante oltre che in condizioni davvero ottime Piccolo, leggero e molto veloce La cedo a soli 129 euro con ritiro a mano o spedizione al costo di 7 euro In vendita anche altrove Foto su richiesta e solo a realmente interessati, tanto rasenta quasi il nuovo .
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 27-04-2025 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2021
|
Ciao, l'ssd è sata o nvme? Intanto coda con spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao. Nvme
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 08-05-2025 alle 06:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2021
|
Libero la coda, up per te!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
avvisato conoscente del tuo note e delle ram per espanderlo,nel caso si iscrive e si mette in coda lui!
buon lavoro,vecio! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, è ancora disponibile? Se si, mi metto in coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
Ancora un paio disponibili
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TORINO
|
Interessato, attendo foto e richiedo alcune info in privato per spedizione a Torino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.