Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2025, 16:34   #421
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Comunque più ci gioco e più passato l'effetto nostalgia ringrazio il cielo che esista il game pass. In pratica hanno messo il motore di una Ferrari sulla carrozzeria di una Panda. Visto che è stato uno Shadow drop potevano prendersi tutto il tempo del mondo per migliorare,non dico tutti gli aspetti,ma qualcuno si. Il combat system, lo scaling dei livelli di difficoltà completamente a caso ( si passa da essere Dio in terra fin dall' inizio a morire per un soffio di vento semplicemente aumentando di una tacca il livello di difficoltà ), per non parlare della desolazione delle città, sembra di girare per Silent Hill. Di buono rimane la qualità delle quest, che considero nettamente superiori a quelle di Skyrim e la bellezza di Cyrodiil che ho sempre preferito alle altre ambientazioni di Elder Scrolls,ma qui ovviamente si va nei gusti personali.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Cmq io vedo cose che non mi piacciono visivamente rispetto l'originale, spesso i modelli delle armi mi paiono nettamente peggiorati, specie sulla resa dei materiali dove, ad esempio, nelle armi elfiche nell'originale le parti metalliche (quelle dorate come le else e il pomo dell'impugnatura per intenderci) parevano davvero metalliche e scintillanti al Sole, mentre in questo paiono letteralmente plasticoni dipinti a mo di giocattoli cinesi...e devo dire questo tipo di downgrade lo vidi pure sullo stesso Skyrim proprio rispetto ad Oblivion...l'acqua poi resta piattissima e "oleosa", ma che diamine sono passati a fare all'UE5 se molte cose sono fatte coi piedi?
Poi vabè, i modelli dei png li hanno fatti orribili come nell'originale e non si sono nemmeno degnati ad arricchire gli ambienti troppo scialbi come fecero i modder all'epoca. Ad esempio, se entrate in un negozio di libri nella città imperiale vedete due scaffali con un paio di libri in croce e qualcuno sopra il bacone principale...sarebbe questo u negozio di libri? Lo stesso vale per ogni altro shop/locale etc
Pigrizia a livelli inauditi, altro che amore per il gioco "che hanno giocato pure loro", tutte cazzate del marketing. Pur non apprezzando affatto lo stile troppo cartoonoso e fiabesco scelto dai modder di Skyblivion, su ste cose gli darà la biada perchè lo si vede già dai filmati quanta cura ci hanno messo ad ammodernare il gioco...non basta una passata con un motore più recente e texture hd (quando no nsono peggiorate però..) lasciandolo paro paro al vecchio sul resto per dar lustro a un gioco dal punto di vista visivo.
Perm e una occasione sprecata, per quanto buona come idea di base. A sto punto meglio non si azzardino a toccare Morrowind, gli scammer di Skywind sono cmq più credibili.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-04-2025 alle 16:37.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 17:00   #422
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
personalmente non mi sento affatto preso in giro. Anzi, sono molto soddisfatto del gioco, principalmente perché ho giocato il titolo oltre due decenni fa.

In più il bello di questa tipologia di gioco è il fatto che restano quasi eterni grazie proprio agli sviluppatori esterni, quindi a me che non sia "perfetto" mi va bene lo stesso.

Adesso lo sto giocando con Ultra Plus Mod che lo rende incredibile dal punto di vista grafico, migliorando di molto anche le prestazioni (lo stutter soprattutto, praticamente eliminato). Poi con alcune mod già adesso è davvero notevole. Più un là ci saranno migliorie delle animazioni, già adesso ci sono modifiche grafiche importanti ai modelli 3d.

A me piace lo stesso gameplay attuale, non sono un amante dei sistemi souls-like. E' chiaro che un videogiocatore molto esigente e che non ha mai provato titoli del genere potrebbe rimanerne molto insoddisfatto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 17:04   #423
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Si ragazzi, ma il gioco è esattamente quello che dice il titolo, una remaster che aggiorna prevalentemente il lato tecnico, ma lascia prevalentemente invariato il gameplay, non vuole essere un remake (come i remake di Resident Evil o FF VII), con tutti i pro e i contro che la cosa comporta considerato che parliamo di un gioco di 20 anni fa (E che già 20 anni fa aveva i suoi difetti). Ci sono poi sempre le mod che per gli appassionati di TES sono un must e sono sicuro che alla fine usciranno anche mod che modificheranno pesantemente gli elementi di gameplay.
quello che penso anche io, avessero modificato il gameplay rendendolo souls-like o rendendo il mondo realmente open world senza caricamenti entrando in una città o negozio... non sarebbe stato Oblivion

cmq se uno ha voglia, ci sono già adesso mod interessanti e per il versante grafico l'ultra plus mod è impressionante
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 29-04-2025, 17:09   #424
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra Guarda i messaggi
quello che penso anche io, avessero modificato il gameplay rendendolo souls-like o rendendo il mondo realmente open world senza caricamenti entrando in una città o negozio... non sarebbe stato Oblivion

cmq se uno ha voglia, ci sono già adesso mod interessanti e per il versante grafico l'ultra plus mod è impressionante
non ho capito questa plus mod,deve rimanere attiva devo per forza lanciare il gioco dal loro pulsante?

qualcuno sa come togliere HUD non ci riesco mi tocca sempre tagliare le immagini per gli screenshot :C

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 17:13   #425
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Perché non usi Vortex?
alla fine l'ho installato con il fix ufficiale per oblivion remastered!

che dire, funziona bene
Old 29-04-2025, 17:15   #426
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
non ho capito questa plus mod,deve rimanere attiva devo per forza lanciare il gioco dal loro pulsante?

qualcuno sa come togliere HUD non ci riesco mi tocca sempre tagliare le immagini per gli screenshot :C
no, non si deve necessariamente far partire il gioco dalla plus mod. E' appena uscita la 0.7.0 con altre migliorie, soprattutto per gli interni
Old 29-04-2025, 17:24   #427
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Cmq io vedo cose che non mi piacciono visivamente rispetto l'originale, spesso i modelli delle armi mi paiono nettamente peggiorati, specie sulla resa dei materiali dove, ad esempio, nelle armi elfiche nell'originale le parti metalliche (quelle dorate come le else e il pomo dell'impugnatura per intenderci) parevano davvero metalliche e scintillanti al Sole, mentre in questo paiono letteralmente plasticoni dipinti a mo di giocattoli cinesi...e devo dire questo tipo di downgrade lo vidi pure sullo stesso Skyrim proprio rispetto ad Oblivion...l'acqua poi resta piattissima e "oleosa", ma che diamine sono passati a fare all'UE5 se molte cose sono fatte coi piedi?
Poi vabè, i modelli dei png li hanno fatti orribili come nell'originale e non si sono nemmeno degnati ad arricchire gli ambienti troppo scialbi come fecero i modder all'epoca. Ad esempio, se entrate in un negozio di libri nella città imperiale vedete due scaffali con un paio di libri in croce e qualcuno sopra il bacone principale...sarebbe questo u negozio di libri? Lo stesso vale per ogni altro shop/locale etc
Pigrizia a livelli inauditi, altro che amore per il gioco "che hanno giocato pure loro", tutte cazzate del marketing. Pur non apprezzando affatto lo stile troppo cartoonoso e fiabesco scelto dai modder di Skyblivion, su ste cose gli darà la biada perchè lo si vede già dai filmati quanta cura ci hanno messo ad ammodernare il gioco...non basta una passata con un motore più recente e texture hd (quando no nsono peggiorate però..) lasciandolo paro paro al vecchio sul resto per dar lustro a un gioco dal punto di vista visivo.
Perm e una occasione sprecata, per quanto buona come idea di base. A sto punto meglio non si azzardino a toccare Morrowind, gli scammer di Skywind sono cmq più credibili.
Stra quoto. A questo mi riferivo quando ho detto si poteva fare qualcosa in più. Ok è una remastered ma non devi necessariamente fare una copia 1:1 e appiccicarci sopra il motore nuovo. Qualcosina per migliorare alcuni aspetti lo puoi fare, non devi stravolgere il gioco dalla testa ai piedi. L' esempio del negozio di libri è perfetto per quello che volevo dire, sarebbe bastato poco, nessuna rivoluzione.Qui hanno fatto il compitino con in più il motore nuovo.

ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 19:42   #428
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
non vuole essere un remake
Sembra una cosa molto difficile da far capire a tutti
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 19:45   #429
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Cmq io vedo cose che non mi piacciono visivamente rispetto l'originale CUT
Ad avercene di prese in giro così

Sì, aspettate pure Skyblivion, Morroskyrim e compagnia e credete anche che siano perfetti. Sempre che vedano la luce
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 29-04-2025, 19:46   #430
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Ma ve l'ha detto qualcuno che il progetto Skywind sia scammer?
Capisco lo scetticismo, mio compreso, ma si tratta di modder che impiegano il loro tempo come meglio credono ma senza chiedere un soldo; La remaster è 1:1 non ci piove e questo può deludere, ma il tempo di lavoro dichiarato da Virtuos è di 4 anni e può non essere poi molto per fare di più.

In merito al gradimento o meno delle scelte di design rientra nella soggettività.
Personalmente non strabuzzo gli occhi ma preferisco a quanto mostrato dagli Skyblivion recenti
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 19:50   #431
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Ma ve l'ha detto qualcuno che il progetto Skywind sia scammer?
Capisco lo scetticismo, mio compreso, ma si tratta di modder che impiegano il loro tempo come meglio credono ma senza chiedere un soldo; La remaster è 1:1 non ci piove e questo può deludere, ma il tempo di lavoro dichiarato da Virtuos è di 4 anni e può non essere poi molto per fare di più.

In merito al gradimento o meno delle scelte di design rientra nella soggettività.
Personalmente non strabuzzo gli occhi ma preferisco a quanto mostrato dagli Skyblivion recenti
Sono 8 anni che mostrano video. Preferisco la realtà di Oblivion remastered che la speranza di questo progetto annunciato ormai da troppo tempo

Old 29-04-2025, 21:40   #432
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Qui devo darti ragione. Capisco quelli che se lo sono ritrovato sul pass ma questo gioco viene venduto a 55€ su Steam quando si e no ne vale 1/5. Ok il restyle visivo che lo svecchia di molto ma se consideriamo i problemi di performance e gran parte della roba che necessitava essere ammodernata che invece è riproposta tale e quale, pigrizia è esattamente il termine che viene in mente.

Per quanto possa apprezzare la nuova veste grafica i continui caricamenti sono massacranti in un gioco che punta tutto sull'esplorazione e ci sono momenti in cui te ne ritrovi tipo 4-5 uno dietro l'altro. Infine i bugs, vecchi di 20 anni ma riproposti tali e quali al gioco originale. Alcuni di questi peraltro anche gamebreaking perchè ti costringono a utilizzare i cheats per ovviare a certe problematiche. Npc chiave che si bloccano, oggetti che non compaiono, tracker che smette di seguire la quest intrapresa...a cui si aggiunge la scomparsa dei sottotitoli in passaggi chiave della trama che è un problema tutt'altro che trascurabile e altri effetti sonori come la galoppata che sembra di schiaffare dei popcorn nel microonde.

In sintesi una remastered a cui sembra abbiano lavorato anche per diverso tempo ma che a conti fatti non ha assolutamente prodotto i risultati sperati.
Nessuno chiedeva un remake completo ma per il prezzo di lancio hanno davvero fatto il minimo indispensabile.

Ultima modifica di DJurassic : 29-04-2025 alle 21:44.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 22:09   #433
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
quoto spero proprio che chi è contento del lavoro effettuato lo abbia sul pass, perchè chi loda un obbrobrio del genere (tralasciano la grafica) a quel prezzo allora veramente ha perso il valore dei soldi
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 22:20   #434
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Ieri è uscita la OBSE64, pre alpha, ma è già un bel passo
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 22:51   #435
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Per quanto possa apprezzare la nuova veste grafica i continui caricamenti sono massacranti in un gioco che punta tutto sull'esplorazione e ci sono momenti in cui te ne ritrovi tipo 4-5 uno dietro l'altro. Infine i bugs, vecchi di 20 anni ma riproposti tali e quali al gioco originale. Alcuni di questi peraltro anche gamebreaking perchè ti costringono a utilizzare i cheats per ovviare a certe problematiche. Npc chiave che si bloccano, oggetti che non compaiono, tracker che smette di seguire la quest intrapresa...a cui si aggiunge la scomparsa dei sottotitoli in passaggi chiave della trama che è un problema tutt'altro che trascurabile e altri effetti sonori come la galoppata che sembra di schiaffare dei popcorn nel microonde.

In sintesi una remastered a cui sembra abbiano lavorato anche per diverso tempo ma che a conti fatti non ha assolutamente prodotto i risultati sperati.
Nessuno chiedeva un remake completo ma per il prezzo di lancio hanno davvero fatto il minimo indispensabile.

non sono in fase avanzata di main quest ma finora nulla di bloccante, mai.
E sono quasi a 30 ore di gioco e oltre 20 sviluppi pg.
Ad ogni modo la console funziona, l'ho utilizzata per un paio di sbagli commessi..
Chiaramente un Remake autentico avrebbe imposto tempi diversi e verosimilmente non sarebbe stato realizzato perchè è un concept con meccaniche di 20 anni fa.
A me perplime soprattutto l'IA, medesima se non peggiore. Serviranno tante patches.
Quanto al resto è un amarcord e me la sto spassando.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 23:23   #436
Ezechiele25,17
Senior Member

Ricordo che non è uscita nemmeno una patch. Non vedo tutti questi bug tragici. Un po' di pazienza e man mano sistemeranno un po', come per qualsiasi altro gioco. Chi sceglie di sfondarsi dal dayone conosce i rischi. Sempre la solita storia

Old 29-04-2025, 23:28   #437
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
ecco, questo è apprezzabile da parte loro

https://multiplayer.it/notizie/bethe...emastered.html
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2025, 23:49   #438
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Insomma dalle stelle alle stalle in una settimana

la cosa peggiore secondo me, a quanto scrivete, è che non hanno avuto la pensata (o l'umiltà..) di contattare gli autori delle varie unofficial patch per integrarle nella remastered. Lasciando in giro bug straconosciuti e anche game-breaker che di fatto erano stati già risolti....mah

E adesso dicono di essere aperti ai consigli della community
Old 30-04-2025, 02:29   #439
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
non sono in fase avanzata di main quest ma finora nulla di bloccante, mai.
E sono quasi a 30 ore di gioco e oltre 20 sviluppi pg.
Ad ogni modo la console funziona, l'ho utilizzata per un paio di sbagli commessi..
Chiaramente un Remake autentico avrebbe imposto tempi diversi e verosimilmente non sarebbe stato realizzato perchè è un concept con meccaniche di 20 anni fa.
A me perplime soprattutto l'IA, medesima se non peggiore. Serviranno tante patches.
Quanto al resto è un amarcord e me la sto spassando.
L'hai recuperata l'armatura di Tiber Septim? Perchè l'ultimo fantasma si blocca al 90% dei giocatori e non ti sblocca il passaggio.

Giusto per fare un esempio dei bug che ha (ancora) questo gioco. Poi ci sta l'effetto amarcord che rievoca un pò quello che è stata una tappa per molti di noi (nel bene e nel male) ma dal momento che hanno deciso di fare una remastered certe cose sono proprio dovute, non opzionali. Come vedi non sto nemmeno a parlare di volti ingessati o animazioni. Io parlo proprio di dare una ripulita al gioco che è una cosa che non è stata minimamente presa in considerazione.

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ricordo che non è uscita nemmeno una patch. Non vedo tutti questi bug tragici. Un po' di pazienza e man mano sistemeranno un po', come per qualsiasi altro gioco. Chi sceglie di sfondarsi dal dayone conosce i rischi. Sempre la solita storia
Il fatto che non sia uscita nemmeno una patch non è un buon segno. Per il resto fai sempre i soliti discorsi di chi vive sulla Luna quindi pace e amore.

Ultima modifica di DJurassic : 30-04-2025 alle 02:32.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2025, 07:55   #440
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Insomma dalle stelle alle stalle in una settimana

la cosa peggiore secondo me, a quanto scrivete, è che non hanno avuto la pensata (o l'umiltà..) di contattare gli autori delle varie unofficial patch per integrarle nella remastered. Lasciando in giro bug straconosciuti e anche game-breaker che di fatto erano stati già risolti....mah

E adesso dicono di essere aperti ai consigli della community
Ma infatti le opinioni a caldo in operazioni nostalgia come questa lasciano il tempo che trovano. Dopo che ti sei asciugato le lacrimucce vengono a galla tutti i difetti che rendevano Oblivion sotto molti aspetti un gioco mediocre. Superiore a Skyrim senz'altro, ma per superarlo non ci vuole molto.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian