|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Anch'io, la trovo davvero stupenda... L'unica cosa che abbia fatto la Telecom da quando è nata...
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
anche se ormai e' un po' , ma la fanno ancora...
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
http://www.joeytomatoes.com/adidasroadtolisbon.mov
link diretto per la pubblicità dell'adidas completa, così lunga in tv non l'avevo mai vista! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
imho tutte le pubblicità che trasmettono troooppe volte alla fine sono odiate a morte... Magari sempre agli stessi orari, non se ne può più, è quasi automatico cambiare canale...
A proposito vi capita mai di cambiare canale durante uno spot e ritrovarselo pari pari nell'altro canale ? imho2 quella del bacio al cane è orribile spero non la trasmettano mai più |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
Le più belle sono quelle della BUD |
|
|
|
|
#66 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
|
beh dai è divertentissima, entra con il cane in testa e fà finta di essere un giamaicano "everybody jammin' , she jammin', the jammin' too, anybody get a BUD?
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Cavallo goloso era assurda...
...mi piace quella della Clio Nokia... ma quella che mi piace di più in assoluto assolutissimo è quella della PEUGEOT 206 dell'Indiano... ...quello sono io!... infatti desideravo ardentemente la 206, che ho quasi pensato di "modificare" la mia Ka... ma onn ci sono riuscito. Vorrei conoscerlo quel tizio e chiedergli se mi dà iuna mano....
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
grazie a tutti per le risposte mi saranno molto utili !
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddio!
Alcune tra le più odiose dove spaccherei tutto: - Tutte quelle con il cagnaccio rognoso - "Sempre sola povera mamma" bleah mortoni schifosi - "Ma papà non è Kinder Brioss" "Ma sembrava uguale" ma due sberle altro che Kinder Brioss! Ai miei tempi... - Quella dove c'è la tipa che vuole lasciare il compagno perchè è "il solito" bla bla bla dove tutto alla fine si risolve con una fetta biscottata! Ma vaffancuuuuuulo! E potrei continuare all'infinito... Una tra le più belle invece è quella della Compagnia delle Indie.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

anche se ormai e' un po'
, ma la fanno ancora...