Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2024, 15:42   #12241
rickiconte
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Se lo cerchi 1440p ci sono lo Xiaomi e l’AOC Q27G3XMN.

Per quanto mi riguarda il monitor Alienware 32” era troppo grande, ma forse era colpa anche del piedistallo che stava molto avanti rispetto al retro della scrivania. Con uno stand che sta più dietro o attaccandolo al muro probabilmente andrebbe bene.

Poi durante l’uso in windows non mi dava particolarmente fastidio, ma in HDR con la luminosità al massimo sparata in faccia non era proprio il massimo, e forse mista al layout triangolare dei qd oled mi provocava un leggero mal di testa.
A che distanza avevi gli occhi?
Si in effetti il piedistallo prende tanto spazio.
Comunque a me l'HDR non interessa, il monitor lo uso per navigare, office e qualche sparatutto, per cui non solo giochi.
Attualmente ho un LG 27GP850P e mi viene sempre il dubbio se passare ad un 32 pollici 4K o se rimanere su un 27 pollici 1440p, magari miniled (oled temo sia controproducente a leggervi) altrimenti non farei alcun salto di qualità.
Ma veramente noti il layout triangolare dei qd oled? Cioè che vedi esattamente?

Ultima modifica di rickiconte : 23-12-2024 alle 15:47.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2024, 16:01   #12242
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
per i 1440p meglio se chiedi qui , non che la situazione migliori, in italia c'è poca disponibilità
Old 23-12-2024, 16:04   #12243
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi

questi sono i monitor 27" 4k mini led 120+ Hz, il problema è che in italia non se ne trova neanche uno, tranne il tcl, lg e forse il philips
di questi manca il GP2711 che forse sostituisce il GP27U e lo si trova sull'amazzone e sul sito cooler master.

L'AOC pure si trova, oltre ai vari Koorui.
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2024, 16:13   #12244
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
di questi manca il GP2711 che forse sostituisce il GP27U e lo si trova sull'amazzone e sul sito cooler master.

L'AOC pure si trova, oltre ai vari Koorui.
sono 1440p, non 4k
Old 23-12-2024, 22:55   #12245
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte, preferisco un 1440p ma non vorrei essere OT qui.

Per un 4k opterei per un 32 pollici perchè non lo userei solo per giocare ma anche in ambiente windows e un 27 pollici mi sembra troppo risicato per tale risoluzione.

Rimarrebbero i dubbi però per un 32 pollici anche perchè la scrivania non è molto profonda e lo schermo riuscirei ad allontanarlo a non più di 75cm dai miei occhi.
Un 32" a 75cm è da valutare molto attentamente, è enorme.
Fra QHD e UHD cambia tantissimo anche sui risicati 27", in ambiente navigazione, foto, office la differenza è notevole.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2024, 23:29   #12246
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
[Thread Ufficiale] Monitor 4K - Ultra HD

Quote:
/URL]

Se invece preferisci rimanere sui 27" perché temi che 32 sia troppo grande, il migliore al momento è l'ASUS XG27AQDMG, un WOLED 1440p con pannello lucido che in sconto si trova intorno ai 600 euro, ma occhio alla qualità del testo rispetto agli LCD.

Per un 27" 4K dovrai aspettare la prossima gen, ma dalle roadmap che circolano i WOLED andranno in produzione a fine 2025, quindi sono ancora piuttosto lontani. I QD-OLED potrebbero uscire prima ma personalmente non li consiglio, potrebbero andare bene giusto se riescono a mascherare il color fringing grazie alla maggiore densità dei pixel. Rimangono però altri problemi, importanti, come i neri che diventano grigi/viola con un po' (e intendo un po') di luce ambientale nella stanza, anche senza colpire direttamente lo schermo.
Io sono passato da un 4K qd-oled ad un 2k w-oled. A quel monitor Asus che hai citato. Volevo un pannello non qd oled è più piccolo.
Dal punto di vista luminoso, contrasto e qualità immagine la differenza si nota.
Il disastro purtroppo è dovuto alla leggibilità dei caratteri. In 4K andavo tranquillo, in 1440p sto impazzendo. Il cleartype di Windows migliora qualcosina ma crea un fringing, mi sembra che si dica così, ridicolo.
Il rog clean pixel è una bravata pubblicitaria.

Niente alla fine lo sto usando solo per gioco e film.

Per il resto ho preso un MacBook Air e buonanotte
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2024, 09:28   #12247
rickiconte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Un 32" a 75cm è da valutare molto attentamente, è enorme.
Fra QHD e UHD cambia tantissimo anche sui risicati 27", in ambiente navigazione, foto, office la differenza è notevole.
Più che altro mettendo in Windows sul mio 27 pollici 1440p i caratteri a 125% (al limite anche 110%), non oso immaginare su un 4K quanto dovrei ingrandire, per questo ritengo che, quantomeno per ME, un 27 pollici 4K sia veramente troppo piccolo.
Old 24-12-2024, 09:49   #12248
rickiconte
Senior Member

Quote:
Credo intorno a 70cm. Per navigare, office ecc inizialmente sembra molto grande ma comunque dopo che ti abitui (se ti abitui) può andare bene, per giocare in HDR invece può essere fastidioso, specie al buio. Poi dipende da persona a persona chiaramente.

Comunque il layout dei pixel in sé è ovviamente invisibile ad occhio nudo, ma quella disposizione può dare comunque fastidio agli occhi. Sul testo si manifesta con del color fringing, ovvero con i bordi delle lettere che cambiano colore. Un collega di un mio amico sta pensando di restituire un ultrawide qd-oled 49" per lo stesso motivo, può essere molto fastidioso. Vedi qui per altre info.

Gli unici monitor OLED a non avere questo problema sono quelli che montano l'ultima gen di pannelli LG WOLED, che è passata ad un layout RGWB. A 1440p o meno gli IPS hanno ancora un certo vantaggio nel rendering del testo, ma a 4K gli RGWB sono quasi allo stesso livello.

Personalmente non cambierei l'ottimo GP850 con un mini led 1440p dello stesso taglio, magari vai a migliorare il contrasto ma è un upgrade piuttosto ridotto nel complesso, anche perché l'HDR non ti interessa, gli angoli di visione saranno peggiori e i colori non è detto siano meglio (anzi). Ci può stare se ad esempio trovi l'AOC ad un buon prezzo e riesci a vendere bene il tuo, ma ci penserei attentamente.

Passare a 32" 4K, mini led o OLED, è ben diverso, ma devi valutare bene le distanze e scegliere il modello giusto. Se sei disposto a spendere tanto ad oggi ti consiglio l'LG 32GS95UV-W, attualmente in offerta su amazon a 999. Credo sia il prodotto più versatile disponibile sul mercato, visti i limiti dei qd-oled e soprattutto la scarsa evoluzione dei mini led (e i prezzi assurdi che hanno nonostante ciò). Sui 500 euro l'LG GR93U.

Se invece preferisci rimanere sui 27" perché temi che 32 sia troppo grande, il migliore al momento è l'ASUS XG27AQDMG, un WOLED 1440p con pannello lucido che in sconto si trova intorno ai 600 euro, ma occhio alla qualità del testo rispetto agli LCD. Rimanendo su IPS SDR, o lo stesso LG GR93U in taglio da 27", o il Gigabyte M27U, attualmente in offerta ad un ottimo prezzo.

Per un OLED 27" 4K dovrai aspettare la prossima gen, ma dalle roadmap che circolano i WOLED andranno in produzione a fine 2025, quindi sono ancora piuttosto lontani. I QD-OLED potrebbero uscire prima ma personalmente non li consiglio, potrebbero andare bene giusto se riescono a mascherare il color fringing grazie alla maggiore densità dei pixel. Rimangono però altri problemi importanti, come i neri che diventano grigi/viola con un po' (e intendo un po') di luce ambientale nella stanza, anche senza colpire direttamente lo schermo.
Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo!
Se posso chiedere sai che differenza passa tra l'LG 32GS95UV citato nel quote ed il 32GS95UE.
Il secondo su Amazon viene 200 euro in più.
Old 24-12-2024, 09:57   #12249
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo!
Se posso chiedere sai che differenza passa tra l'LG 32GS95UV citato nel quote ed il 32GS95UE.
Il secondo su Amazon viene 200 euro in più.

Colore: Il 32GS95UV è disponibile in bianco, mentre il 32GS95UE è in nero.

Sistema audio: Il 32GS95UE è dotato di "Pixel Sound", un sistema audio che utilizza il pannello frontale per dirigere il suono verso l'utente, con altoparlanti da 10W. Il 32GS95UV, invece, dispone di altoparlanti standard da 7W posizionati nella parte inferiore dello schermo.
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2024, 10:16   #12250
rickiconte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Colore: Il 32GS95UV è disponibile in bianco, mentre il 32GS95UE è in nero.

Sistema audio: Il 32GS95UE è dotato di "Pixel Sound", un sistema audio che utilizza il pannello frontale per dirigere il suono verso l'utente, con altoparlanti da 10W. Il 32GS95UV, invece, dispone di altoparlanti standard da 7W posizionati nella parte inferiore dello schermo.
L'UV c'è sia in bianco che in nero UV-W e UV-B.
A sto punto immagino che cambi solo l'audio.
Grazie.

PS: Passando al "concorrente" sarei curioso di capire se il testo del Samsung S32DG80 abbia gli inconvenienti descritti da Rodin (color fringing) visto il layout triangolare dei pixel, forse non si manifesta in modo evidente sul Samsung (quantomeno a leggere la recensione di dday e quella di rtings è abbastanza consigliato per uso office, addirittura ottiene un 8.5 rispetto al 8.4 del LG, mentre come nitidezza testo entrambi ottengono 9.0).

Curiosità: l'Alienware qd oled ottiene punteggi più bassi lato office e nitidezza caratteri rispetto al Samsung, per cui presumo che non tutti i qd oled abbiano problemi per la visualizzazione dei caratteri.

Ultima modifica di rickiconte : 24-12-2024 alle 10:44.
Old 24-12-2024, 12:54   #12251
rickiconte
Senior Member

Quote:
Il samsung ne soffre meno rispetto agli altri qd-oled grazie al rivestimento opaco, che aiuta anche con i riflessi. Quello è un’ottima alternativa se vuoi un monitor tipo smart tv, ma il problema principale del qd oled (i livelli di nero che si alzano con un po’ di luce) purtroppo rimane.
Grazie.
Dici che sul Samsung nonostante l'ottimo rivestimento antiriflesso rimane quel problema sui livelli di nero?
Sarebbe un vero peccato.
Old 24-12-2024, 19:16   #12252
Marko#88
Senior Member

Quote:
Più che altro mettendo in Windows sul mio 27 pollici 1440p i caratteri a 125% (al limite anche 110%), non oso immaginare su un 4K quanto dovrei ingrandire, per questo ritengo che, quantomeno per ME, un 27 pollici 4K sia veramente troppo piccolo.
Può essere. Io il QHD lo uso nativo su 27", sia su MacOS che quando avevo Windows. Il 4K su 27" su Windows lo usavo al 150% (spazio da QHD) e lo trovavo perfetto. Comunque se usi il 125% su QHD hai lo spazio equivalente circa al FHD per cui su un 4K dovresti impostarlo al 200%.
Old 25-12-2024, 10:26   #12253
rickiconte
Senior Member

Quote:
Può essere. Io il QHD lo uso nativo su 27", sia su MacOS che quando avevo Windows. Il 4K su 27" su Windows lo usavo al 150% (spazio da QHD) e lo trovavo perfetto. Comunque se usi il 125% su QHD hai lo spazio equivalente circa al FHD per cui su un 4K dovresti impostarlo al 200%.
Ho fatto riferimento al mio 27 pollici quad hd per dire che un 27 pollici 4K sarebbe escluso a priori proprio perchè dovrei ingrandire a dismisura.
Più che altro, visto il mio esempio, volevo capire a quanto ingrandirei su un 32 pollici 4K, presumo un 150%.
Comunque dovrei fare una prova in un centro commerciale, sperando di trovare un 4K 32 pollici disponibile alla prova.

Ultima modifica di rickiconte : 25-12-2024 alle 10:34.
Old 25-12-2024, 10:44   #12254
Marko#88
Senior Member

Quote:
Ho fatto riferimento al mio 27 pollici quad hd per dire che un 27 pollici 4K sarebbe escluso a priori proprio perchè dovrei ingrandire a dismisura.
Più che altro, visto il mio esempio, volevo capire a quanto ingrandirei su un 32 pollici 4K, presumo un 150%.
Comunque dovrei fare una prova in un centro commerciale, sperando di trovare un 4K 32 pollici disponibile alla prova.
Si, secondo me se usi un QHD al 125% su 27" è realistico pensare che un 32" UHD lo imposteresti al 150%.

Buon Natale
Old 25-12-2024, 10:54   #12255
rickiconte
Senior Member

Quote:
Si, secondo me se usi un QHD al 125% su 27" è realistico pensare che un 32" UHD lo imposteresti al 150%.

Buon Natale
Grazie, buon Natale anche a te e a tutti gli utenti!!
Old 25-12-2024, 11:15   #12256
rickiconte
Senior Member

Quote:
Purtroppo sì, è un limite della tecnologia QD-OLED in generale in quanto non monta un polarizzatore nel pannello. Per il resto è un monitor top, mio fratello lo ha e ne parla benissimo.
Ma anche tuo fratello ravvisa i problemi di innalzamento livello neri?

E' solo per capire perchè a leggere alcune recensioni (sempre che non abbia capito male) questo Samsung, grazie al nuovo rivestimento antiriflesso, elimina (o quantomeno attenua di parecchio) quei problemi presenti sugli altri qd-oled.

Chiaramente una impressione veritiera ce la può dare solo chi lo ha in casa, sempre che abbia sufficiente occhio.

PS: Non faccio il tifo per il Samsung ma come estetica è superlativo ed il prezzo non si discosta dal LG in offerta a 999 euro su Amazon, nel senso che quando era scontato aveva lo stesso prezzo e senza sconto rimane sotto i 1100 euro.

Ultima modifica di rickiconte : 25-12-2024 alle 11:29.
Old 26-12-2024, 13:13   #12257
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Credo intorno a 70cm. Per navigare, office ecc inizialmente sembra molto grande ma comunque dopo che ti abitui (se ti abitui) può andare bene, per giocare in HDR invece può essere fastidioso, specie al buio. Poi dipende da persona a persona chiaramente.

Comunque il layout dei pixel in sé è ovviamente invisibile ad occhio nudo, ma quella disposizione può dare comunque fastidio agli occhi. Sul testo si manifesta con del color fringing, ovvero con i bordi delle lettere che cambiano colore. Un collega di un mio amico sta pensando di restituire un ultrawide qd-oled 49" per lo stesso motivo, può essere molto fastidioso. Vedi qui per altre info.

Gli unici monitor OLED a non avere questo problema sono quelli che montano l'ultima gen di pannelli LG WOLED, che è passata ad un layout RGWB. A 1440p o meno gli IPS hanno ancora un certo vantaggio nel rendering del testo, ma a 4K gli RGWB sono quasi allo stesso livello.

Personalmente non cambierei l'ottimo GP850 con un mini led 1440p dello stesso taglio, magari vai a migliorare il contrasto ma è un upgrade piuttosto ridotto nel complesso, anche perché l'HDR non ti interessa, gli angoli di visione saranno peggiori e i colori non è detto siano meglio (anzi). Ci può stare se ad esempio trovi l'AOC ad un buon prezzo e riesci a vendere bene il tuo, ma ci penserei attentamente.

Passare a 32" 4K, mini led o OLED, è ben diverso, ma devi valutare bene le distanze e scegliere il modello giusto. Se sei disposto a spendere tanto ad oggi ti consiglio l'LG 32GS95UV-W, attualmente in offerta su amazon a 999. Credo sia il prodotto più versatile disponibile sul mercato, visti i limiti dei qd-oled e soprattutto la scarsa evoluzione dei mini led (e i prezzi assurdi che hanno nonostante ciò). Sui 500 euro l'LG GR93U.

Se invece preferisci rimanere sui 27" perché temi che 32 sia troppo grande, il migliore al momento è l'ASUS XG27AQDMG, un WOLED 1440p con pannello lucido che in sconto si trova intorno ai 600 euro, ma occhio alla qualità del testo rispetto agli LCD. Rimanendo su IPS SDR, o lo stesso LG GR93U in taglio da 27", o il Gigabyte M27U, attualmente in offerta ad un ottimo prezzo.

Per un OLED 27" 4K dovrai aspettare la prossima gen, ma dalle roadmap che circolano i WOLED andranno in produzione a fine 2025, quindi sono ancora piuttosto lontani. I QD-OLED potrebbero uscire prima ma personalmente non li consiglio, potrebbero andare bene giusto se riescono a mascherare il color fringing grazie alla maggiore densità dei pixel. Rimangono però altri problemi importanti, come i neri che diventano grigi/viola con un po' (e intendo un po') di luce ambientale nella stanza, anche senza colpire direttamente lo schermo.

Caro Rodin...ora ricordo il motivo per cui non bazzicavo il forum da 15 anni ...ebbene siamo partiti con un budget di 500 euro per un IPS da usare saltuariamente e a oggi ho coinvolto mio padre nella spesa (dato che lo utilizzerà principalmente lui, gran mossa) e sono scimmiatissimo verso un 32" 4K OLED per fare il vero refresh tecnologico...budget 1K.

Ed ecco che arriva la fatidica rubrica "consigli per gli acquisti":

Samsung Odyssey G8/G80SD S32DG80

Oppure

LG 32GS95UV-W

Il Samsung l'ho visto spammato da RTings, l'LG l'ho conosciuto attraverso la tua disamina sugli OLED e i problemi violacei dei QD...inutile dire che quel prezzo Amazon mi sta facendo acquolina senza saperne nulla.

Altri modelli da valutare, secondo te?

Monkey mode sedicenne ON come quando chiedevo consigli tra una TNT2 Ultra e la Vodoo2, che tempi meravigliosi.

Ultima modifica di Jay Cutler : 26-12-2024 alle 13:19.
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2024, 13:58   #12258
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler Guarda i messaggi
Caro Rodin...ora ricordo il motivo per cui non bazzicavo il forum da 15 anni ...ebbene siamo partiti con un budget di 500 euro per un IPS da usare saltuariamente e a oggi ho coinvolto mio padre nella spesa (dato che lo utilizzerà principalmente lui, gran mossa) e sono scimmiatissimo verso un 32" 4K OLED per fare il vero refresh tecnologico...budget 1K.

Ed ecco che arriva la fatidica rubrica "consigli per gli acquisti":

Samsung Odyssey G8/G80SD S32DG80

Oppure

LG 32GS95UV-W

Il Samsung l'ho visto spammato da RTings, l'LG l'ho conosciuto attraverso la tua disamina sugli OLED e i problemi violacei dei QD...inutile dire che quel prezzo Amazon mi sta facendo acquolina senza saperne nulla.

Altri modelli da valutare, secondo te?

Monkey mode sedicenne ON come quando chiedevo consigli tra una TNT2 Ultra e la Vodoo2, che tempi meravigliosi.
Ma utilizzo del monitor?
Cmq delle due lg per me
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2024, 14:14   #12259
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma utilizzo del monitor?
Cmq delle due lg per me

PlayStation5 ! E poi home office blando
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2024, 15:54   #12260
rickiconte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler Guarda i messaggi
PlayStation5 ! E poi home office blando
Immagino che Rodin ti dirà le stesse cose che ha detto a me visto che è da diversi post che si discute fra quale sia meglio fra il Samsung ed l'LG, oltre ad avermi elencato anche le alternative.

Ultima modifica di rickiconte : 26-12-2024 alle 15:56.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian