Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2024, 21:37   #101
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
funziona xD

code lunghe di numero ma in realta veloci... ora

edit: server implosi...xD
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-12-2024 alle 21:56.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2024, 21:41   #102
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
io non sono andato oltre il "down for maintenance"
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2024, 21:41   #103
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
kickato 3 volte alla scelta del personaggio ahaha
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2024, 22:43   #104
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Database già resettato anche per quei pochi fortunati che erano entrati...

E poi non dite che questo non è un gioco "diablo like"...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2024, 22:43   #105
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Non ha l'italiano sto gioco.

Qualcuno lo sta giocando avendo una conoscenza scolastica dell'inglese? È fattibile?
Old 06-12-2024, 23:00   #106
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi

Qualcuno lo sta giocando avendo una conoscenza scolastica dell'inglese? È fattibile?
Basta che capisci le stat
Per il resto skippi tutto.
Old 06-12-2024, 23:53   #107
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Basta che capisci le stat
Per il resto skippi tutto.
E se volessi seguire la storia?
Old 07-12-2024, 00:37   #108
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi

vai tranquillo
sto genere di giochi.. leggi si e no 5 minuti ogni 10 ore
in ogni caso il testo non è prolisso... il linguaggio è comprensibile.. non è baldur gate3 dove ci sono fiumi di parole
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2024, 00:40   #109
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
prime impressioni al volissimo

ho fatto i primi 6 livelli, onestamente non so se sia il monaco o cosa ma mi aspettavo un gioco leggermente piu frenetico, sarà che arrivo da D4 o forse è solo l'inizio per giudicare in questo modo.

Sembra un soulslike applicato ad un arpg anche per le difficoltà riscontrate, il secondo boss ha creato non pochi grattacapi.

Pensavo fosse un pò piu casual come gameplay, invece non concede assolutamente errori, e questo è bello per lo stimolo ma brutto per il tempo che riuscirei a dedicarci, non sembra assolutamente dedicato a chi vuole anche solo godersi la storia ed arrivare all'endgame (oh personalissima impressione eh, magari mi sbaglio).
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2024, 10:56   #110
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Porca zozza come è difficile
Old 07-12-2024, 14:04   #111
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

PoE2 is the love child of Elden Ring & Diablo

Spoiler:
Elon Musk

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 07-12-2024, 15:48   #112
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Solo io lo sto trovando molto semplice e accessibile? Sono a livello 10 e sono morto solo 3 volte col Devourer in uno dei primi dungeon.

Sto giocando col mercenary e almeno per ora sta filando tutto liscio.

Gran gioco cmq. Per ora posso dire che mi piacciono moltissimo sia i mob che i boss, un pò meno le ambientazioni e in particolare i dungeon che sono molto old style nella forma e nella sostanza. A livello di gameplay e possibilità offerte c'è un enciclopedia di roba da studiare, ma se anche un neofita come me (di PoE non degli arpg) è riuscito a carburare c'è speranza per tutti.

Credo che a differenza di D4 qui non spenderò un solo gold in cosmetics visto che fanno tutti abbastanza cagare
Old 07-12-2024, 16:37   #113
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Ieri sera stavo sbirciando su Twitch le live.
Mai visti 1.2 milioni di viewers su un singolo titolo.
A parte qualche ritardo, che ci puo' stare visto l' hype, e' andato tutto abbastanza liscio (code permettendo nelle prime ore).
Esordio davvero strepitoso.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2024, 18:18   #114
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
finalmente mi ci sono riuscito a mettere qualche ora. finito il primo atto e mi sta piacendo molto. droppato 2 unici ma ovviamente non per la sorceress
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2024, 18:31   #115
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Solo io lo sto trovando molto semplice e accessibile? Sono a livello 10 e sono morto solo 3 volte col Devourer in uno dei primi dungeon.

Sto giocando col mercenary e almeno per ora sta filando tutto liscio.
Solo 3 morti durante i primi 9 livelli di un arpg con un pg ranged e questo significa molto semplice?
Old 07-12-2024, 19:47   #116
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Beati voi io la mia maga l'ho fatta schiattare già svariate volte e sono Liv 3.
Old 07-12-2024, 20:15   #117
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Solo 3 morti durante i primi 9 livelli di un arpg con un pg ranged e questo significa molto semplice?
Certo, perchè sono state 3 morti con lo stesso boss in un gioco che viene descritto come molto ostico e impegnativo. Gli altri li ho fatti tutti first try.
Poi il fatto che io sia ranged non fà di me un immortale, solitamente sono le classi che hanno meno resistenza fisica delle altre e che più soffrono gli encounter in spazi ristretti, cosa che peraltro in PoE 2 è pieno.

Per fare 9 livelli ho comunque giocato 8 ore.
Old 08-12-2024, 01:48   #118
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Ah io con il ranger sto giocando a capriola simulator . Un grissino ha più resistenza. Ma almeno quando tiro giù un boss da una discreta soddisfazione.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2024, 06:43   #119
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Ho visto la build di Steelmage con le meteore.
Sublima tutto lo schermo a livello 50.
Gioco praticamente rotto in 24 ore.
Le beta ci stanno anche per questo, dopotutto
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2024, 10:26   #120
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Certo, perchè sono state 3 morti con lo stesso boss in un gioco che viene descritto come molto ostico e impegnativo. Gli altri li ho fatti tutti first try.
Poi il fatto che io sia ranged non fà di me un immortale, solitamente sono le classi che hanno meno resistenza fisica delle altre e che più soffrono gli encounter in spazi ristretti, cosa che peraltro in PoE 2 è pieno.

Per fare 9 livelli ho comunque giocato 8 ore.
Quello non è un boss, è solo il primo unico che si trova in game, in D2 è Bishibosh...
E qui tutte le classi sono identiche alla partenza, e figurati se una classe melee nei primi 9 livelli riesce ad avere più resistenze/armor/evade degli altri...

Ad ogni modo ho trovato un difetto enorme al gioco: i nomi dei pg sono unici, anche solo a trovare nomi italiani per i nuovi pg diventa una impresa... inspiegabile...
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian