|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Viaggia leggero... piú avanti capirai cosa vale la pena prendere e cosa no. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Azz c'è un limite di vendita? Anche se lo fai a pezzi ?
![]() Cmq mi da sui 1000 a arma ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
|
Le armi ho capito che non vale la pena prenderle e ne uso quasi sempre solo 1 il problema è che trovo l'unico modo per fare soldi.... prendere armi e venderle perché le riparazioni e i miglioramenti costano troppo...
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Sul mio ho eliminato il caricamento iniziale della cache semplicemente inserendo un comando aggiuntivo nel file engine.ini ma ovviamente da geforce now non c'è nulla che tu possa fare.
![]() |
#665 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
Ho l'arma giusta e il silenziatore, ma non riesco a applicarlo , pensavo fosse alla resident evil che devi sovrapporre le due cose ma niente ; dal tecnico niente .
Mi potete spiegare come montare pezzi di armi avendoli già nell'inventario?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 01-12-2024 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
Click destro sull'accessorio, e selezioni la voce in elenco. Se non esce, vuol dire che non é compatibile. Ma dovrebbe essere giá chiaro dove poterlo agganciare leggendo la descrizione dell'oggetto.
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, quando viaggio per la Zona io per non saper ne leggere e ne scrivere se posso le armi che non sono rotto con simbolo rosso me le porto appresso, sono una specie di arrotino della Zona ![]()
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il loot dei TES e dei FALLOUT é tutto in qualche mia cassa. Quando la apri, il gioco lagga! ![]() Scherzi a parte, su STALKER preferisco limitarla questa cosa. Cioé.. lo faccio comunque, perché servono i money ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok . Sai dirmi se le armi parcheggiate nel baule nel primo villaggio dal mercante , se si possono lasciare li anche quando cambi zona ? Sono arrivato in un punto dove dovrei andare altrove e non so se portare via tutto o no? Se questo gioco fosse call of duty non mi preoccuperei troppo , ma non mi fido dell ia creata di questo gioco.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Quote:
L'economia del gioco è rotta, su questo non ci piove. Il costo delle riparazioni è abnorme, per non parlare degli upgrade più avanzati. Le missioni, soprattutto quelle secondarie, pagano troppo poco e uccidere i mutanti, collari a parte, è solo uno spreco di munizioni. Avrebbero dovuto rendere profittevole andare a caccia di mostri, magari permettendo di recuperare parti di valore, un po' come capita negli rpg fantasy. Con la vendita delle armi "gialle" si fanno soldi, ma occorre trasformarsi in muli da soma ![]() Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO Ultima modifica di Vertex : 01-12-2024 alle 08:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano peró, hanno preso molto dalle mod "famose" dei primi stalker, ma non hanno pensato alla parte del loot sui mostri. Eppure molti giochi di questo genere permettono di farlo. Per le armi, giusto recentemente ne ho trovate 2 nuove di pacca, ma non le sto usando. Cioé.. vado sempre di AK e lezze go. Se serve, compro dal trader. Non so cosa mi aspetta davanti, se potró comprarle, quindi voglio aspettare che si possano riparare ad un costo umano. Ehhh.. sto facendo tante rinunce prima di capire bene come sará il gioco alla fine... (infatti sto facendo tante domande in giro per capire cosa GSC fixerá/migliorerá, e cosa invece lascerá cosí, perché voluto. Per esempio, uno tra questi dilemmi che gli utenti avevano, era se il ciclo giorno/notte sará fixato o meno (é un ciclo molto veloce, ed é quasi sempre notte, non so se avete notato)... ed i dev hanno risposto che é tutto voluto. Vedremo!
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
l'IA poi è paro paro quella di Stalker 1 ![]() Aggiungo una cosa, era un mio desiderio non fa testo visto che Stalker non è mai stato un titolo stealth ma avrei voluto delle meccaniche stealth fatte come si deve: infiltrarsi nelle basi sarebbe stato una goduria e i combatitmenti in cmapo aperto restavano "a la rambo" (inoltre nulla vietava di entrare in un avamposto alla rambo), aggiungere indicatori di rumore, camminata lenta e da abbassati, silenziatori etc in questo gioco non serve a un emerito cassio visto che l'IA resta onniscente, anche a km e anche attraverso ostacoli.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 01-12-2024 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per il resto ti dirò che io non sono un integralista. Se vedo che gli sviluppatori fanno ca**ate allora non mi faccio problemi ad usare le mod. Per prima cosa ho aumentato il carico trasportabile a 150kg, poi ho ridotto il costo delle riparazioni. Quando ti ritrovi a dover pagare 16000 per riparare la tua armatura ti tocca fare una scelta ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Ciao a tutti
Grazie per gli aiuti. Potete trovare un video sul tubo che mostra come gira il gioco con le versioni performance ( 3060gtx se se fortunato, 2080 se sei sfortunato) e con la versione 4080 super. Come potete immaginare la differenza è abissale, ma non tanto in termini di grafica, ovvio ma meno importante, quanto di latenza. Nonostante ho un ping di 30ms al server eu central, con la 3060gtx mettendo medio, 1080p, dlss quality, FG, nvidia reflex, gli fps sono decenti , circa 60fps70fps stabili, ma i comandi col mouse sono veramente poco reattivi ( da scordarsi l'uso del joypad). Purtroppo sembra assurdo ma ,sul video lo streamer lo fa notare chiaramente, a volte i colpi non entrano ( migliora molto usando nvidia reflex) anche se hai puntato bene e cliccato per sparare. Ultima modifica di zte_router : 01-12-2024 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Bene, ho OSATO abbinare due mod che migliorano drasticamente ombre proiettate, riflessi e lod:
- Shadows - reflections and pop-in fix https://www.nexusmods.com/stalker2he...s&file_id=2830 e il già conosciuto - MVT Trees and Grass LOD https://www.nexusmods.com/stalker2he...nobyl/mods/207 COMBINANDO i due engine.ini , il risultato è uno spettacolo, niente popping di alberi e ombre\riflessi nettamente migliori, ma da 100\130 fps sono arrivato a 60\70 (a volte anche 58), con un 7800x3d e una rtx 4070, tutti i dettagli epici ovviamente, ma a 1080p (gioco con un monitor Samsung Odyssey g4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma basta con queste cazzate dai... non si possono sentire queste frasi senza senso, dette a pappagallo. Eh dai ragazzi, svegliatevi. Se uno lo vuole giocare in altri momenti no problem, ma credere di essere il furbone della situazione, che frega il sistema... e automaticamente dare degli imbecilli a quelli che già ci stanno giocando.. dai, no. Il gioco è perfettamente giocabile anche ora. Basta con stè cazzate, fete solo pessime figure a dire quelle baggianate.
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Il mio consiglio è di giocarlo così come è e magari aspettare che introducano il RT nel gioco come hanno promesso di fare più avanti.
![]() |
![]() |
#680 | ||||
Senior Member
|
Hai semplicemente riattivato quello che GSC ha tolto prima del lancio molto probabilmente. Sei hai Gsync o simili attivato e riesci a tenerlo fluido.. lo terrei fossi in te a sto punto. 60 FPS sono i minimi canonici, e non essendo online.. va piú che bene.
Ecco! ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Peró.. menomale che non c'erano problemi. ![]() ![]() Eh per te magari si.. per molti altri purtroppo no. Se uno vuole aspettare che si risolvino tutti i problemi che attualmnente ci sono, per godersi questo gioco cosí come doveva essere dall'inizio, non vedo che problemi ci siano. Perché i problemi si.. CI SONO. Anche se tu non li vedi. - Emissioni che possono cancellarti il salvataggio. - Quest rotte. - Crash di vario tipo. - Memory leak. - Problemi di performance generali. - Downgrade grafico. - A-Life super buggato / mancante. - Economia rotta. ..e tanto altro. Che alcuni di noi lo giocano lo stesso, non significa che il gioco é perfetto. É una nostra scelta. Lasciamola fare anche agli altri... eh?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.