|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
hai concluso con me in passato? ma per che cosa? non me lo ricordo più... comunque telefona tranquillo, al massimo glielo dici prima al tuo amico, così senti subito che aria tira....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Portasti il masterizzatore philips a mia sorella alla stazione di Lodi se non sbaglio
Il fatto è che questo mio amico (che poi lo conosco solo virtualmente) non sa di preciso da dove provenga ... o forse non vuole dirmelo. Prima parlavo con un ragazzo e mi ha detto che nel caso fosse rubato e avessi bisogno dell'assistenza per qualche motivo, non posso portarglierlo perchè quelli rubati per legge devono tenerli e non restituirli al "possessore" .... insomma io faccio così: chiamo da una gabina telefonica e se mi dicono che è rubato butto giù e lascio perdere tutto
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ____ JAGO
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
c'è del vero in questa affermazione, ma non confermo al 100%: al mio note si è rotta la scheda di rete dopo 6 mesi esatti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.